Prince Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Io ho visto ScarletSnou.Posso morire felice (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 qaunto vorrei mettere una mia foto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Potete aggiornate la mia foto? Eccola :3 https://fbcdn-photos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/936144_549134378463087_1233905475_n.jpg E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Voglio vedere solo 2 persone Scarlet Snow Hikari Così potrò finalmente morire felice! °_° Scarlet l'ho gia vista Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Voglio vedere solo 2 persone Scarlet Snow Hikari Così potrò finalmente morire felice! °_° vecchio marpione ):< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Voglio vedere solo 2 persone Scarlet Snow Hikari Così potrò finalmente morire felice! °_° Io le ho viste entrambe O_O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Potete aggiornate la mia foto?Eccola :3https://fbcdn-photos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/936144_549134378463087_1233905475_n.jpg Che carina :3 un'altra riccia *batte cinque* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Geh, dovrei aggiornare la mia foto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Geh, dovrei aggiornare la mia foto... già , dovresti u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 bè, ogni tanto mi metto pure io a lavorare "seriamente". ♥ E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106, Chaos, Dwebble e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 bè, ogni tanto mi metto pure io a lavorare "seriamente". ♥ Che carina E' stata aggiunta una reazione da Flamiya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 bè, ogni tanto mi metto pure io a lavorare "seriamente".♥Landon approva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 bè, ogni tanto mi metto pure io a lavorare "seriamente". ♥ Bella la flamy °A° <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Che carina Landon approva Bella la flamy °A° <3 grazie <3333333 Quindi... é vero che non usi Colors!3d °A° (?). eh, miscredente. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Io non la posterò mai la mia foto il motivo lo sapete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 bè, ogni tanto mi metto pure io a lavorare "seriamente". ♥ Raro momento in cui usi la penna invece che colors (?) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 bè, ogni tanto mi metto pure io a lavorare "seriamente". ♥Quanto sei carina! ♥Quindi...é vero che non usi Colors!3d °A° (?).Avevo paura anch' io! (?)°A° E' stata aggiunta una reazione da Flamiya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 bè, ogni tanto mi metto pure io a lavorare "seriamente". ♥ Come sei bella! E' stata aggiunta una reazione da Flamiya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ma ogni volta che vedo una tua foto mi sembri un'altra persona.°A° why? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Non toccatemi Sere o vi squaglio â¤Anch'io dovrei aggiornare. Ma chi ha più tempo? Naaaa. E' stata aggiunta una reazione da Riccardo. e Flamiya 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Non toccatemi Sere o vi squaglio â¤Anch'io dovrei aggiornare. Ma chi ha più tempo? Naaaa.Tu devi farti una nuova foto, ricordi? è_èaltrimenti vengo li e ti banno il live. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Tu devi farti una nuova foto, ricordi? è_è altrimenti vengo li e ti banno il live. (?) Okay, solo per te. E' stata aggiunta una reazione da Riccardo. e Chaos 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Famiy, metti quella col peluches! *^* (?) E' stata aggiunta una reazione da Concy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Okay, solo per te. Bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Okay, solo per te. Ma quante storie hai? Prima con sere, poi con Chaos (che siano la stessa persona? Impossibbbbbile! °A°) Che è? Casablanca?! °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati