Axelf Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Tutte le persone percepiscono la propria voce in modo diverso da come l'ascoltano gli altri. E' scientificamente provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Hyp, sembri più grande della tua età :OVulpy grazie <3 Anyway, lo sembro... ma sono un puffo XD14 anni?! Oddio,io pensavo 16\17. :oBeh, tra poco 15 u.u Comunque la voce è strana, dal vivo è diversa XD E' stata aggiunta una reazione da Sophie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Vabbè, ovvio che dovevano riprendere Kevin, è figo (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Vabbè, ovvio che dovevano riprendere Kevin, è figo (??)Ho notato che ha un sorriso lucente hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 "Vinnie è morbido!":'D E' stata aggiunta una reazione da Sophie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 [media]http://youtu.be/00UQZ_Um5a4/slowpokeAHAHAHAHAHAHAH Vinnie è morbido! Loool XD Orange, ma come te ne sei uscito alla fine XD *rotola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Va bene, ecco come sono. Non ho i capelli mossi, erano solo spettinati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Va bene, ecco come sono. Non ho i capelli mossi, erano solo spettinati. Lady sei bellissima!! <3 non come me °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 volevo parlare di più, ma poi hanno spostato perché dovevano riprendere orange che abbracciava vinnie lolAhah povero, sconfitto dalla tenerezza! XD comunque chissà perché ti immaginavo abbastanza diverso XDVa bene, ecco come sono. Non ho i capelli mossi, erano solo spettinati. Sì sì carina ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Ahah povero, sconfitto dalla tenerezza! XD comunque chissà perché ti immaginavo abbastanza diverso XDahah XD E' stata aggiunta una reazione da Omagisdeus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 deh, beccatevi il mio faccione./si sotterra E' stata aggiunta una reazione da Frank, Dwebble, Landon e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 deh, beccatevi il mio faccione./si sotterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 caRRina mucho E' stata aggiunta una reazione da Infernape, ThePokemonMaster, Grovyle96 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 caRRina muchognaw, gomawo~Anche con Infy? Non ti basta Scarlet? -.-"""22"22doppiogiochisti pls. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Look mah, I'm sexy!(?)Come sono secsì quando leggo Catullo.MLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLML.No, ok, sono brutto forte*Ricordate che le sirene esistono. e che non ce ne frega una beneamata ostia di come defechino, grazie.ma no, non sei brutto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Look mah, I'm sexy!(?)Come sono secsì quando leggo Catullo.MLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLML.No, ok, sono brutto forte*Ricordate che le sirene esistono. e che non ce ne frega una beneamata ostia di come defechino, grazie. E' stata aggiunta una reazione da Grovyle96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Grasshie ;____;9In effetti ci somiglio O: ma io sono più brutto(!) u_ùPer me non ci somigli proprio!! XD comunque non fare il finto modesto che sei piuttosto carino invece ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Grazie, ciccio ;_;9*Stai guadagnando punti con questa captatio benevolentiae, bravo :3Io sono Master in "captatio benevolentiae" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Toh E' stata aggiunta una reazione da Rokudan, Sophie e Frablue 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 TohTi manca solo la parrucca di Hyper per essere più figo c: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 TohCome ti ho già detto in Shout, s'i un vr' pr0.E con quegli occhiali tondi mi ricordi Qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Tohbilla bong !1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Come ti ho già detto in Shout, s'i un vr' pr0.E con quegli occhiali tondi mi ricordi Qualcuno.gli occhiali tondi sono di Oratio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 *Horatio, plsE comunque è Mac che ha gli occhiali tondi. E' stata aggiunta una reazione da Osha_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 ho l'acca che funziona quando gli pare....eppure ero convinto che Horatio li avesse tondi....si vede che non lo guardo da tanto eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati