Gil Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Guardate, mi vergogno per rattata e zubat...davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ragazzi,non va,io non so,ma se non posso mandarlo non merito classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ehm, conosco il dex a memoria fino alla quarta generazione e attualmente sto imparando la quinta (dico proprio in ordine), pertanto non partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 crazy c'è un tasto su tutte le tastiere, anche da pc portatile (io per esempio sto da portatile) che si chiama "stamp r sist" . Tu stai con davanti i tuoi risultati, premi questo tasto, (si trova dopo f12) poi vai su paint, fai incolla, poi salva con nome, e carichi l'immagine su imgur Da me c'è solo Stamp,R Sist non lo trovo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Penso vada bene anche quello, Dunsparcy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ehm, conosco il dex a memoria fino alla quarta generazione e attualmente sto imparando la quinta (dico proprio in ordine), pertanto non partecipo Nono partecipa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Da me c'è solo Stamp,R Sist non lo trovo :/ Stesso bottone, R Sist è scritto sotto Stamp (non su tutte le tastiere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ho capito come fare,rifaccio il test.Tanto mi sono già scordato alcuni nomi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ma siete sicuri che è possibile rifare il test dopo aver già postato il primo risultato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ma siete sicuri che è possibile rifare il test dopo aver già postato il primo risultato ? Boh io l'ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Non lo so, io per sicurezza l'ho fatto una volta sola. Poi se si può rifare, meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Non lo so, io per sicurezza l'ho fatto una volta sola. Poi se si può rifare, meglio. Idem! Attendo Shadow u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ho fatto 101 ma ho chiuso la pagina perché non riuscivo a fare lo screen :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 non si vede bene a causa che non lo so fare bene :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Nono partecipa u.u Contento te: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Tutti a battere il record di tipo triste, guyz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Tutti a battere il record di tipo triste, guyz! Beh basta aggiungere MissingNo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Scusate il ritardo ragazzi, ma ero uscito: aggiungo che per il momento tengo buono SOLO il primo tentativo, ma in futuro, se ci saranno molti partecipanti e ci saranno dei pari meriti (sia tempo, che punteggio) farò rifare il Quiz ad essi. Comunque, per il momento, Tipo_Triste è il primo classificato (151 / 01:28) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Beh basta aggiungere MissingNo MissingNo, 'M e tutti gli altri brutti signori u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 comunque ho mandato lo screen,adesso credete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ah, nel frattempo, riprovate pure e tenete l'immagine da parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Visto che c'è già un pari merito tra -Monkey e -Manaphy, entrambi possono riprovare a migliorare il loro punteggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Shadow, non vale quello che ho rifatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 qual'è il premio di consolazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.