Tipo_felice Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ma dal punto che sono stato superato (giusto?) ho diritto a un secondo tentativo o no? Non mi è ben chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ma dal punto che sono stato superato (giusto?) ho diritto a un secondo tentativo o no? Non mi è ben chiaro Oppure fare il pareggio dei vincitori per svaligiare King . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 TUTTI hanno diritto a fare un secondo tentativo per cercare di battere il record di Tipo_Triste (tranne Phoenic che ha già fatto). Naturalmente non è obbligatorio. Nel caso invece il secondo punteggio sia peggiore, verrà considerato solamente il primo. Here. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Here. Bene, dopo rifaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 K bll. Ah, mi manda CrazyMawi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Classifiche aggiornate! Il record da battere è di Darkxerneas96, che si siede sul trono con un punteggio di 151 e 3:25 rimanenti! Tra l'altro ho appena trovato un altro quiz da fare: è mostruosamente difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Classifiche aggiornate! Il record da battere è di Darkxerneas96, che si siede sul trono con un punteggio di 151 e 3:25 rimanenti! Tra l'altro ho appena trovato un altro quiz da fare: è mostruosamente difficile. Lo voglio vedere! Posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Lo voglio vedere! Posta Ho ben 8 Quiz da farvi fare nei prossimi giorni... quindi restate attivi! Posso soltanto dire che il prossimo riguarda i Capipalestra e che è difficilissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ho ben 8 Quiz da farvi fare nei prossimi giorni... quindi restate attivi! Posso soltanto dire che il prossimo riguarda i Capipalestra e che è difficilissimo. voglio vederli à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 voglio vederli à§_ৠCon calma guys, con calma. Il prossimo sarà appena finito questo (Ricordo a tutti che il limite di tempo massimo per postare il proprio punteggio è oggi alle 23:59. Le classifiche verranno quindi aggiornate il 14/09. Il secondo Quiz inizierà appena distribuiti tutti i premi e aggiornate le classifiche). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Con calma guys, con calma. Il prossimo sarà appena finito questo (Ricordo a tutti che il limite di tempo massimo per postare il proprio punteggio è oggi alle 23:59. Le classifiche verranno quindi aggiornate il 14/09. Il secondo Quiz inizierà appena distribuiti tutti i premi e aggiornate le classifiche). Hai visto la classifica di Ema almeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 wuhuuu non ho la più pallida idea di come abbia fatto a ricordarmeli tutti in fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 wuhuuu non ho la più pallida idea di come abbia fatto a ricordarmeli tutti in fila Aggiornamento in corso: non chiudere il Topic! E Cleffa spodesta Darkxerneas96, battendolo con il punteggio di 151 e 4:53 rimanenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Io ho mandato Ema.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Io ho mandato Ema.... Ho. Visto. I PP li do alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Un parto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Cleffa viene spinta via bruscamente da Coulson e il suo esorbitante punteggio di 151 e 5:13 rimanenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 ma solo il primo posto prende il premio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Premi: A chi riuscirà a battere il mio Record, andrà un premio di consolazione.A chi, invece, riuscirà a battere tutti gli altri concorrenti riceverà dei PP in più. Cioè, il primo in classifica. Comunque il risultato che hai postato non è valido perchè è il tuo terzo tentativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 E' stata durissima, ma alla fine ce l'ho fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 E' stata durissima, ma alla fine ce l'ho fatta per pochi secondi signori! stiamo assistendo ad una sfida incredibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 E' stata durissima, ma alla fine ce l'ho fatta Monkey Rulez! E con lui il suo punteggio di 151 e 5:17 secondi rimanenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Duh, non mi permette di giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Duh, non mi permette di giocare In che senso? Ci ho appena provato io e va benissimo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 ecco il miohttps://www.dropbox.com/s/27spb2pgo2ldgq4/Screenshot%202015-09-13%2020.06.22.png?dl=0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.