Tipo_felice Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 non ha sensoArgomenta. Anzi, mi correggo, più che scambiarli gli altri nuclei potrebbero essere disponibili dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 non ha senso Ha dire il vero ha senso, anche se continuo a storcere il naso per i nuclei blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giant_Infernape Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Argomenta. Anzi, mi correggo, più che scambiarli gli altri nuclei potrebvero essere disponibili dopo la lega Perché non ha senso abbinare due nucle dello stesso colore a due forme di zygardè inoltre non ha senso che due versioni di zygardè diventino una forma uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Non convince manco a me, ma credo sia l'unica spiegazione plausibile... Nel 3° titolo la storia è invariata, le forme sono molte, e i leggendari appaiono per neanche 5 minuti, secondo te come diavolo fanno a metterci 5 forme in 5 minuti? Elisio: Adesso userò i poteri di Xerneas e Yveltal per creare il mondo perfetto. *BOOM appaiono Zygarde Nuclei, si trasformano in 10%, poi in 50 e poi in Pefetto in 5 secondi, porta la distruzione all'arma e tu devi affrontarlo per catturarlo oppure lo catturi più tardi come per Kyurem in B2/N2" Mamma mia, utilissime le forme al fine della trama secondo la tua teoria. Non è da 0, l'ho detta considerando i colori rosso e blu che ha Zygarde nel corpo (che non si limita solo ai nuclei, ma si estende anche alle ali) e al fatto che i prossimi giochi saranno dei sequel al 99,99% Secondo me incontreremo le forme " Minori" di Zygarde in giro per Kalos durante l'avventura mentre svolgono il compito di controllare Kalos (Un po come gli incontri Random di Scott o Cyrus in Smeraldo/Platino). Infine li rivedremo tutti verso la fine del gioco dove si ricongiungeranno creando la Forma Perfetta per fronteggiare un grande pericolo (Arma Suprema (?) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Perché non ha senso abbinare due nucle dello stesso colore a due forme di zygardè inoltre non ha senso che due versioni di zygardè diventino una forma ugualeIl messaggio di quale universo parallelo hai letto? xDForse mi sono espresso male io:- Con i "nuclei rossi" e i "nuclei blu" intendevo i nuclei rosso e arancione e i nuclei blu e violetto, avevo solo messo insieme perché sono sfumature simili xD- Ha senso in quanto la forma 70%X non avrebbe la parte di che richiama Yveltal, la 70%Y non avrebbe quella che richiama Xerneas, mentre la 100% li ha tutti. Se aggiungi alla forma 70%X i nuclei rosso e arancio la completi, allo stesso modo se nella forma 70%Y aggiungi i nuclei blu e violetto la completi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giant_Infernape Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Secondo me incontreremo le forme " Minori" di Zygarde in giro per Kalos durante l'avventura mentre svolgono il compito di controllare Kalos (Un po come gli incontri Random di Scott o Cyrus in Smeraldo/Platino).Infine li rivedremo tutti verso la fine del gioco dove si ricongiungeranno creando la Forma Perfetta per fronteggiare un grande pericolo (Arma Suprema (?) )non é possibile perché ormai é confermato che si vanno potenziando non sono più forme che si unisconoIl messaggio di quale universo parallelo hai letto? xDForse mi sono espresso male io:- Con i "nuclei rossi" e i "nuclei blu" intendevo i nuclei rosso e arancione e i nuclei blu e violetto, avevo solo messo insieme perché sono sfumature simili xD- Ha senso in quanto la forma 70%X non avrebbe la parte di che richiama Yveltal, la 70%Y non avrebbe quella che richiama Xerneas, mentre la 100% li ha tutti. Se aggiungi alla forma 70%X i nuclei rosso e arancio la completi, allo stesso modo se nella forma 70%Y aggiungi i nuclei blu e violetto la completiok così ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Il messaggio di quale universo parallelo hai letto? xDForse mi sono espresso male io:- Con i "nuclei rossi" e i "nuclei blu" intendevo i nuclei rosso e arancione e i nuclei blu e violetto, avevo solo messo insieme perché sono sfumature simili xD- Ha senso in quanto la forma 70%X non avrebbe la parte di che richiama Yveltal, la 70%Y non avrebbe quella che richiama Xerneas, mentre la 100% li ha tutti. Se aggiungi alla forma 70%X i nuclei rosso e arancio la completi, allo stesso modo se nella forma 70%Y aggiungi i nuclei blu e violetto la completiE adesso mi viene da pensare... ma se i colori dei nuclei non sono dei nuclei a se, ma solo quando loro assorbono i poteri dei 2 leggendari? Cioe magari il metodo è questo: Nucleo -> 10% -> 50% -> 50%X/Y -> Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 non é possibile perché ormai é confermato che si vanno potenziando non sono più forme che si unisconook così ha senso1) Non abbiamo la certezza che esista solo un nucleo2) Non abbiamo la certezza che le varie forme di Zygarde non possano coesistere tramite l'unione di sole cellule Facendo finta che ogni cellula sia l'1% della sua forma finale vorrebbe dire che coesistono 100 cellule/nuclei. Non ci sarebbe nulla di strano se in caso di pericolo non troppo grave per l'Ecosistema intervenisse radunando 10 cellule in una per 10 volte creando 10 forme 10% o comunque usando ogni cellula a sua disposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giant_Infernape Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 1) Non abbiamo la certezza che esista solo un nucleo2) Non abbiamo la certezza che le varie forme di Zygarde non possano coesistere tramite l'unione di sole celluleFacendo finta che ogni cellula sia l'1% della sua forma finale vorrebbe dire che coesistono 100 cellule/nuclei. Non ci sarebbe nulla di strano se in caso di pericolo non troppo grave per l'Ecosistema intervenisse radunando 10 cellule in una per 10 volte creando 10 forme 10% o comunque usando ogni cellula a sua disposizione.non ne siamo sicuri che non possono coesistere ma siamo sicuri che non si uniscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 E adesso mi viene da pensare... ma se i colori dei nuclei non sono dei nuclei a se, ma solo quando loro assorbono i poteri dei 2 leggendari? Cioe magari il metodo è questo: Nucleo -> 10% -> 50% -> 50%X/Y -> PerfettoSpero tanto che la GF non intenda creare un Endofusione 2.0 Anche perchè se con Kyurem poteva avere senso il poter assorbire un altro membro del trio tao essendo tutti e tre parte del Drago Originario, con Zygarde sarebbe una grande forzatura non essendo Xerneas e Yveltal parti di esso come invece sono le sue cellule. Poi boh, .... Il fatto che la forma finale di Zygarde si chiami "Perfetta" e non "100%" fa effettivamente sorgere qualche dubbio... non ne siamo sicuri che non possono coesistere ma siamo sicuri che non si unisconoPerchè? Dopotutto sono sempre sue cellule .... Anzi, è forse la cosa più logica se possono coesistere. Non so voi ma a me pare che in caso di pericolo sia più facile raggiungere un punto di Kalos in forma 10% che in forma Cellula... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giant_Infernape Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Spero tanto che la GF non intenda creare un Endofusione 2.0 Anche perchè se con Kyurem poteva avere senso il poter assorbire un altro membro del trio tao essendo tutti e tre parte del Drago Originario, con Zygarde sarebbe una grande forzatura non essendo Xerneas e Yveltal parti di esso come invece sono le sue cellule. Poi boh, .... Il fatto che la forma finale di Zygarde si chiami "Perfetta" e non "100%" fa effettivamente sorgere qualche dubbio... Perchè? Dopotutto sono sempre sue cellule .... Anzi, è forse la cosa più logica se possono coesistere. Non so voi ma a me pare che in caso di pericolo sia più facile raggiungere un punto di Kalos in forma 10% che in forma Cellula... Perché é stato detto che se il nucleo di zygarde capisce che la forma 50% non basta raduna tutte le cellule e diventa la 100% se invece mi chiedevi perche non siamo sicuri che possano coesistere è perché non l'hanno annunciato ma è plausibilè perché se in giro c'é la forma 50% ci sono delle cellule non usate e anche dei nuclei così questi non usati formano la 10 % ma se si fa così non si può formare la 100% perché delle cellule stanno formando la 10% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Perché é stato detto che se il nucleo di zygarde capisce che la forma 50% non basta raduna tutte le cellule e diventa la 100% se invece mi chiedevi perche non siamo sicuri che possano coesistere è perché non l'hanno annunciato ma è plausibilè perché se in giro c'é la forma 50% ci sono delle cellule non usate e anche dei nuclei così questi non usati formano la 10 % ma se si fa così non si può formare la 100% perché delle cellule stanno formando la 10% Ma le forme 10% Sono comunque sue cellule quindi non c'è nessuna contraddizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giant_Infernape Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ma le forme 10% Sono comunque sue cellule quindi non c'è nessuna contraddizioneperò la forma 50% deve richiamare le altre cellule non può assorbire la forma 10 % più le altre cellule deve assorbire solo cellule no altre forme per quello che ci hanno detto finora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Anche la forma 10% ha delle parti che restano bianche perennemente, ma mica sono nuclei. Se deve essere un sequel deve incastrarsi con i prequel, non possono metterci Xerneas e Yveltal a caso ignorando quello che è successo nei giochi precedenti, inoltre come detto prima, il nome dell'anme non c'entra nulla, non esiste un Pokémon Smeraldo o Platino nell'anime.Si è vero che ne ha bianche, così come quella perfetta, però Zygarde 50% ne ha solo una che non sbrilluccica. Cmq che esistano altri nuclei c'è la conferma nella descrizione di Nucleo di Zygarde diffusa dlla The Pokemon Company.Ma alla fine che è successo nel capitolo precedente? Il protagonista ha sventato l'attacco del Team Flare e ha catturato Xerneas, nel capitolo successivo si può benissimo dire che il leggendario usato per risvegliare la macchina è stato successivamente liberato dal campione di Kalos...Se fosse così non mi sembra che venga ignorata la trama di XY anzi..però la forma 50% deve richiamare le altre cellule non può assorbire la forma 10 % più le altre cellule deve assorbire solo cellule no altre forme per quello che ci hanno detto finoraLa forma 50% ha per forza già assorbito quella 10% altrimenti non ci sarebbe. Non credo che possano coesistere diverse forme nello stesso momento: o esiste la 10 o la 50 o la 100. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 però la forma 50% deve richiamare le altre cellule non può assorbire la forma 10 % più le altre cellule deve assorbire solo cellule no altre forme per quello che ci hanno detto finora Guarda che le stesse cellule sono forme di Zygarde quindi è la stessa cosa (ammesso che ne esistano di più contemporaneamente) Inoltre dove sarebbe il problema? Anche nel caso in cui non possa assorbire più cellule in una sola volta basterebbe che la forma da assorbire tornasse nella forma cellula... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giant_Infernape Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Guarda che le stesse cellule sono forme di Zygarde quindi è la stessa cosa (ammesso che ne esistano di più contemporaneamente)Inoltre dove sarebbe il problema? Anche nel caso in cui non possa assorbire più cellule in una sola volta basterebbe che la forma da assorbire tornasse nella forma cellula...ecco appunto io intendevo questo che prima deve tornare alla normalità Si è vero che ne ha bianche, così come quella perfetta, però Zygarde 50% ne ha solo una che non sbrilluccica. Cmq che esistano altri nuclei c'è la conferma nella descrizione di Nucleo di Zygarde diffusa dlla The Pokemon Company.Ma alla fine che è successo nel capitolo precedente? Il protagonista ha sventato l'attacco del Team Flare e ha catturato Xerneas, nel capitolo successivo si può benissimo dire che il leggendario usato per risvegliare la macchina è stato successivamente liberato dal campione di Kalos...Se fosse così non mi sembra che venga ignorata la trama di XY anzi..La forma 50% ha per forza già assorbito quella 10% altrimenti non ci sarebbe. Non credo che possano coesistere diverse forme nello stesso momento: o esiste la 10 o la 50 o la 100.non é sicuro che non possono coesistere però io preferirei che non lo facessero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Si è vero che ne ha bianche, così come quella perfetta, però Zygarde 50% ne ha solo una che non sbrilluccica. Cmq che esistano altri nuclei c'è la conferma nella descrizione di Nucleo di Zygarde diffusa dlla The Pokemon Company.Ma alla fine che è successo nel capitolo precedente? Il protagonista ha sventato l'attacco del Team Flare e ha catturato Xerneas, nel capitolo successivo si può benissimo dire che il leggendario usato per risvegliare la macchina è stato successivamente liberato dal campione di Kalos...Se fosse così non mi sembra che venga ignorata la trama di XY anzi..La forma 50% ha per forza già assorbito quella 10% altrimenti non ci sarebbe. Non credo che possano coesistere diverse forme nello stesso momento: o esiste la 10 o la 50 o la 100.Ma che senso ha catturarlo per poi liberarlo? Mica stiamo parlando di Ash. Spero tanto che la GF non intenda creare un Endofusione 2.0 Anche perchè se con Kyurem poteva avere senso il poter assorbire un altro membro del trio tao essendo tutti e tre parte del Drago Originario, con Zygarde sarebbe una grande forzatura non essendo Xerneas e Yveltal parti di esso come invece sono le sue cellule. Poi boh, .... Il fatto che la forma finale di Zygarde si chiami "Perfetta" e non "100%" fa effettivamente sorgere qualche dubbio... Perchè? Dopotutto sono sempre sue cellule .... Anzi, è forse la cosa più logica se possono coesistere. Non so voi ma a me pare che in caso di pericolo sia più facile raggiungere un punto di Kalos in forma 10% che in forma Cellula...Ho detto ENERGIA non i Pokémon, per energia intendo quella delle aure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 ecco appunto io intendevo questo che prima deve tornare alla normalità non é sicuro che non possono coesistere però io preferirei che non lo facesseroPreferisci dover incontrare MilleMila Cellule o una decina di animali verdi particolarmente inquietanti in giro per Kalos? Ma che senso ha catturarlo per poi liberarlo? Mica stiamo parlando di Ash. Ho detto ENERGIA non i Pokémon, per energia intendo quella delle aureMhhh Si e no, l'abilità di Zygarde cancella le Aure di Xerneas e Yveltal quindi non potrebbe assorbirle. Ciononostante l'idea non è completamente da buttare ma necessita di una soluzione alternativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Preferisci dover incontrare MilleMila Cellule o una decina di animali verdi particolarmente inquietanti in giro per Kalos? Mhhh Si e no, l'abilità di Zygarde cancella le Aure di Xerneas e Yveltal quindi non potrebbe assorbirle. Ciononostante l'idea non è completamente da buttare ma necessita di una soluzione alternativa Zygarde ha dimostrato di poter manipolare le aure degli altri 2, almeno nella forma 50%, magari in un altra più avanzata non la cancella ma la assorbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Zygarde ha dimostrato di poter manipolare le aure degli altri 2, almeno nella forma 50%, magari in un altra più avanzata non la cancella ma la assorbe Non mi pare sensato visto che le aure sono delle abilità come pure Frangiaura di Zygarde. Se le assorbe tramite un abilità cosa succede alle abilità dei due leggendari? Inoltre essendo un abilità pure quella di Zygarde vuol dire che per essere nella forma perfetta deve assorbire in battaglia le aure Xerneas e Yveltal e quindi la Forma perfetta potrebbe essere disponibile solo nelle lotte in Triplo... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Non mi pare sensato visto che le aure sono delle abilità come pure Frangiaura di Zygarde. Se le assorbe tramite un abilità cosa succede alle abilità dei due leggendari? Inoltre essendo un abilità pure quella di Zygarde vuol dire che per essere nella forma perfetta deve assorbire in battaglia le aure Xerneas e Yveltal e quindi la Forma perfetta potrebbe essere disponibile solo nelle lotte in Triplo... :/ Oppure basta solo averli in squadra oppure riesci ad ottenerne il potere delle aure anche tramite un oggetto fatto apposta, non lo so. Ma la teoria delle aure potrebbe anche andare, cioé annulla l'abilità di Xerneas e potenzia le mosse Drago di Zygarde (diventando anche efficaci sui Folletti), annulla l'abilità di Yveltal e potenzia le mosse Terra di Zygarde (diventando anche efficaci sui Volanti) (si lo so che l'aura di Yveltal potenzia Buio, ma Yveltal rappresenta il piano Y, quindi Volante ha più senso anche per conrapporre il tipo di Zygarde) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Oppure basta solo averli in squadra oppure riesci ad ottenerne il potere delle aure anche tramite un oggetto fatto apposta, non lo so. Ma la teoria delle aure potrebbe anche andare, cioé annulla l'abilità di Xerneas e potenzia le mosse Drago di Zygarde (diventando anche efficaci sui Folletti), annulla l'abilità di Yveltal e potenzia le mosse Terra di Zygarde (diventando anche efficaci sui Volanti) (si lo so che l'aura di Yveltal potenzia Buio, ma Yveltal rappresenta il piano Y, quindi Volante ha più senso anche per conrapporre il tipo di Zygarde) Per ora lasciamo stare il tipo di Yveltal (che tra l'altro non condivido neppure io) Guarda non so che dirti... non credo sia per merito di uno strumento visto che Zygarde ha il completo controllo sulle sue cellule... magari grazie ad una mossa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 La cosa mi puzza... non ne capisco l'utilità , cioe, dubito avremo vari nuclei di colore diverso, già ci sono molte forme e probabilmente ne avremo altre, mettere oltre alle altre % altri nuclei, cioé, è un esagerazione :S Devi sempre trovare una controrisposta xd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Per ora lasciamo stare il tipo di Yveltal (che tra l'altro non condivido neppure io) Guarda non so che dirti... non credo sia per merito di uno strumento visto che Zygarde ha il completo controllo sulle sue cellule... magari grazie ad una mossa... Boh, possibile, la cosa è confusa. Ho controllato il modello di Zygarde 50% e le uniche squame/cellule che mantengono il colore bianco sono presenti negli occhi, guarda caso le cellule degli occhi sono sempre bianche anche nelle forme 10% e Perfetta, quindi la teoria delle cellule multicolor ancora non ha un appiglio solido, al contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Le nuove forme fanno schifo...avrei preferito una mega evo di zygarde.. una specie di schiusa da un bozzolo .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.