Resi Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ciao a tutti...Oggi da gamestop ho acquistato pokemon rubino omega... per problemi miei l'ho potuto usare solo stasera... appena lo apro mi vhiede aggiornamento tutto notmale... poi quando entro scopro lo scandalo:Nome: JOSEPHMedaglie: 7Tempo di gioco: 17:11Subito spengo e controllo scontrino (magari per sbaglio mi han dato l'usato anche se l'ho chiesto nuovo...)Prezzo 45 euro...Insomma mi hanno rifilato un gio o da 9 euro a 45 euro... Domani volrvo andare da loro...Se gli mostro lo scontrino mi rimborsano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Sarebbe più logico se ti dessero il gioco nuovo e si prenderebbero l'usato, dato che tu hai già pagato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Assolutamente devono cambiartelo!! Dovrebbe risultargli dopo un controllo che a loro manca un usato quindi domani avrai tra le mani quello nuovo! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Si sarebbe giusto pure cosi...Però mi sembra strano insomma...Chiedevo se von lo scontrino si riesce a fare questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Probabilmente il rimborso non ci sarà , è più probabile che ci sia un cambio.Ti daranno quello nuovo per quello usato. Se non ci credono, chiedi anche di controllare bene.Si sarebbe giusto pure cosi...Però mi sembra strano insomma...Chiedevo se von lo scontrino si riesce a fare questo...Anche con lo scontrino, che dovrai portarti dietro in ogni caso, vedo difficile il rimborso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Sisi...Dovevo immaginarlo forseNon era plastificato...Però c'era tutto pure il codice club nintendo... bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Sisi...Dovevo immaginarlo forseNon era plastificato...Però c'era tutto pure il codice club nintendo... bahAvranno sicuramente fatto uno sbaglio.L'importante è che riporti il tutto indietro come te l'hanno dato, con lo scontrino.(Io, sinceramente, ti consiglio anche di portarti il 3DS in caso non ci credessero, ma sarebbero alquanto ridicoli così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Devono assolutamente ritirare questo gioco usato e dartene uno veramente nuovo. Sono ladri, non ti rimborsano. Comunque mi sa di errore volontario, alias truffa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Si mi sa pure a me...Io il club nintendo l'ho buttato(Era scaduto e pure loro lo sanno...)Dunque c'è solo il gioco e la confezione (ben curata)E lo scontrino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Quanto tempo fá hai comprato il gioco ? Se nn l hai comprato pochi giorni fa nn ti cambieranno proprio nulla , ma poi scusa nn hai visto che il gioco nn era sigillato ?Ste cose solo al gs possono succedere -,-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 È un errore e capita. Te ne saresti dovuto accorgere dalla mancanza della pellicola di plastica. Quanto tempo fá hai comprato il gioco ?Se nn l hai comprato pochi giorni fa nn ti cambieranno proprio nulla , ma poi scusa nn hai visto che il gioco nn era sigillato ?Ste cose solo al gs possono succedere -,-"Oggi, l'ha scritto nella prima frase del primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Portati dietro scontrino, gioco e 3DS, fagli vedere le ore di gioco e tutto, te lo cambieranno con uno nuovo. Comunque usato non sta a 9 euro, sta a 35 circa, quindi ti han fregato sui 10-15 euro. Vai assolutamente a chiedere il cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 L'ho preso oggi... Io ho visto che c'era zaffiro alfa (quello con kyogre) a 9.90... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 L'ho preso oggi... Allora sei a posto, te lo cambiano. Comunque quoto fleepter, solo al GS succedono ste cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Fammi capire... ti hanno dato un usato spacciandolo per nuovo?? Personalmente a me 'ste cose non sono mai successe (e infatti non mi vergogno assolutamente di ammettere che compro al Gamestop spesso e volentieri), dovresti portarti dietro tutto secondo me: console, gioco, scontrino e magari pure un testimone nel caso non ti credessero. Però c'era tutto pure il codice club nintendo... bah Anche negli usati possono esserci tutti gli annessi e connessi della confezione, quindi libretto ed eventuali pubblicità /contenuti speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ok...Di testimone o ho i miei genitori...Porto il 3ds...Porto la confezione col gioco.Porto scontrino.Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ok...Di testimone o ho i miei genitori...Porto il 3ds...Porto la confezione col gioco.Porto scontrino.Giusto? si portati tutto , e facci sapere come va a finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ok...Di testimone o ho i miei genitori...Porto il 3ds...Porto la confezione col gioco.Porto scontrino.Giusto? Esatto, qualsiasi cosa possa provare che hanno sbagliato. Facci sapere com'è andata^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 È finita cosi:Son andato a gamestop... gli ho mostrato 3ds e gioco... poi lui furbamentr ha fatto a+b+select per resettare... mio padre gli ha detto che se non la si risolveva domani denunciava e dunque lui ha detto "forse mi sarò sbagliato" (con tono sarcastico), ha preso la confeziond nuova (sigillata) e me l'ha data in cambio dell'usata...Nel caso vi foste utile il gamestop era quello dentto il centro commerciale di Curno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 È finita cosi:Son andato a gamestop... gli ho mostrato 3ds e gioco... poi lui furbamentr ha fatto a+b+select per resettare... mio padre gli ha detto che se non la si risolveva domani denunciava e dunque lui ha detto "forse mi sarò sbagliato" (con tono sarcastico), ha preso la confeziond nuova (sigillata) e me l'ha data in cambio dell'usata...Nel caso vi foste utile il gamestop era quello dentto il centro commerciale di Curnocmq i commessi dek gs sono tutti uguali quando gli devi da i soldi tutti gentili quando hai qualche problema con la loro merce sarcastici e maleducati , cmq rega io nn ci entro da tipo 3 anni nn li sopporto proprio Sono contento che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 È finita cosi:Son andato a gamestop... gli ho mostrato 3ds e gioco... poi lui furbamentr ha fatto a+b+select per resettare... mio padre gli ha detto che se non la si risolveva domani denunciava e dunque lui ha detto "forse mi sarò sbagliato" (con tono sarcastico), ha preso la confeziond nuova (sigillata) e me l'ha data in cambio dell'usata...Nel caso vi foste utile il gamestop era quello dentto il centro commerciale di Curno Pure in faccia vi ha resettato? che furbone cmq i commessi dek gs sono tutti uguali quando gli devi da i soldi tutti gentili quando hai qualche problema con la loro merce sarcastici e maleducati , cmq rega io nn ci entro da tipo 3 anni nn li sopporto proprio Sono contento che hai risolto Nah, a parte uno che mi negava un codice ho sempre trovato commessi a posto con cui si può parlare tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Ed ecco perche' non vado al gs You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Oh, sono felice che il tutto si sia risolto il meglio, anche se stava cercando di fregarti.Per fortuna che c'era tuo padre, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Pure in faccia vi ha resettato? che furbone Nah, a parte uno che mi negava un codice ho sempre trovato commessi a posto con cui si può parlare tranquillamente. a be x i codici sono "magici " ci passi il primo giorno la mattina e nn sono ancora arrivati, poi ci vai il giorno dopo la sera e sono già finiti ahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.