MegaBlaziken Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Salve a tutti! Molto probabilmente nessuno di voi si ricorderà di me, ma io ho un bellissimo ricordo di alcuni di voi Mi chiamo Michele, ho 22 anni, vivo a Milano da 5 anni ma ho origini catanesi [TERRONIA POWER!]. Frequentavo già questo forum fino a un paio di anni fa, fui anche uno dei fortunati che ebbe la possibilità di provare insieme ad alcuni di voi la prima versione demo di Pokémon X/Y (ricordo ancora le facce sbavanti causa primo approccio alla megaevoluzione di Mewtwo). Da allora ne è passato di tempo, ma i prof dell'università hanno incominciato a minacciarmi nel sonno e ho dovuto accantonare la mia partecipazione a questo forum con molto dispiacere. Ma indovinate un po'? Ho finalmente una laurea e molto più tempo libero a disposizione, così che ho potuto recuperare in sequenza 3Ds, Pokémon e infine ho deciso anche di ricominciare a bazzicare nei forum. Visto che si parla di anni di assenza cercherò di raccontarvi qualcosa di me: la mia prima pokéavventura è iniziata con pokémon rosso (che vecchiaccio che sono), il mio tipo preferito è il tipo Fuoco (lo so, abbastanza mainstream, ma ahimè un charmender è per sempre), difatti tendo spesso a combattere con squadre monotipo, il che dimostra il mio non voler essere per forza il più forte nel rating competitivo, preferisco usare pokémon che amo (la verità è che non sono una cima quindi se qualcuno volesse darmi una mano gli sarei eternamente grato). Ora, prima che questo post diventi un poema omerico passo a voi la parola, se avete qualsiasi curiosità sono qui a posta per conoscere gente che condivida la mia stessa passione. Smell ya later! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 OMG ti sei iscritto nel mio stesso giorno! Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Benventho pkmn che amo>pkmn forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ma lo sai che io mi ricordo di te?? Anch'io un paio d'anni fa ero iscritta qui, poi a causa di casini (LOL) personali ho dovuto mollare per un pò tutti i forum a cui partecipavo. Anch'io sono "tonata all'ovile" abbastanza di recente, quindi... un caloroso bentornato da una Pokèfan ancora più vecchiaccia di te XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Bentornato e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 ValerieTownshend davvero?? ** Me molto onorato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Buona permanenza allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Credo di ricordarmi anch'io di te, in ogni caso bentornato e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 davvero?? ** Me molto onorato! Ahahha mi fa piacere^^ Io comunque prima ero ValerieMisty, a causa dell'assenza ho dimenticato tutti i dati che usavo (non solo qui, in ogni forum) e quindi ho messo il mio solito nickname. Almeno non me lo scordo più LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Welcome back! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Benvenuto amico! Grande presentazione spero ti trovera di nuovo bene qui nella famiglia di Pokémonmillenium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Bentornato MegaBlaziken! Sono felice che finalmente dopo un po' di anni tu ti sia potuto riavvicinare ai Pokémon, ti auguro una buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Io sono iscritto solo da pochi mesi, di conseguenza non abbiamo avuto occasione di conoscerci all'epoca della tua frequentazione del forum! Quindi ne approfitto per darti il bentornato e farti le mie congratulazioni per la tua laurea! Ci si vede sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Benvenuto amico! Grande presentazione spero ti trovera di nuovo bene qui nella famiglia di Pokémonmillenium! SWAGrazie XD Io sono iscritto solo da pochi mesi, di conseguenza non abbiamo avuto occasione di conoscerci all'epoca della tua frequentazione del forum! Quindi ne approfitto per darti il bentornato e farti le mie congratulazioni per la tua laurea! Ci si vede sul forum! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Bentornato! #terroniapower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Ciao! Anche io ricordo qualche tuo messaggio qua e là Bentornato a bordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.