Vai al commento

Post raccomandati

:nuisance: Salve a tutti! :nuisance:

Molto probabilmente nessuno di voi si ricorderà  di me, ma io ho un bellissimo ricordo di alcuni di voi :) Mi chiamo Michele, ho 22 anni, vivo a Milano da 5 anni ma ho origini catanesi [TERRONIA POWER!]. Frequentavo già  questo forum fino a un paio di anni fa, fui anche uno dei fortunati che ebbe la possibilità  di provare insieme ad alcuni di voi la prima versione demo di Pokémon X/Y (ricordo ancora le facce sbavanti causa primo approccio alla megaevoluzione di Mewtwo). Da allora ne è passato di tempo, ma i prof dell'università  hanno incominciato a minacciarmi nel sonno e ho dovuto accantonare la mia partecipazione a questo forum con molto dispiacere. Ma indovinate un po'? Ho finalmente una laurea e molto più tempo libero a disposizione, così che ho potuto recuperare in sequenza 3Ds, Pokémon e infine ho deciso anche di ricominciare a bazzicare nei forum. Visto che si parla di anni di assenza cercherò di raccontarvi qualcosa di me: la mia prima pokéavventura è iniziata con pokémon rosso (che vecchiaccio che sono), il mio tipo preferito è il tipo Fuoco (lo so, abbastanza mainstream, ma ahimè un charmender è per sempre), difatti tendo spesso a combattere con squadre monotipo, il che dimostra il mio non voler essere per forza il più forte nel rating competitivo, preferisco usare pokémon che amo (la verità  è che non sono una cima quindi se qualcuno volesse darmi una mano gli sarei eternamente grato). Ora, prima che questo post diventi un poema omerico passo a voi la parola, se avete qualsiasi curiosità  sono qui a posta per conoscere gente che condivida la mia stessa passione. Smell ya later! 

:love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lo sai che io mi ricordo di te?? Anch'io un paio d'anni fa ero iscritta qui, poi a causa di casini (LOL) personali ho dovuto mollare per un pò tutti i forum a cui partecipavo. Anch'io sono "tonata all'ovile" abbastanza di recente, quindi... un caloroso bentornato da una Pokèfan ancora più vecchiaccia di te XDXDXD

Link al commento

Io sono iscritto solo da pochi mesi, di conseguenza non abbiamo avuto occasione di conoscerci all'epoca della tua frequentazione del forum! Quindi ne approfitto per darti il bentornato e farti le mie congratulazioni per la tua laurea! ^^

Ci si vede sul forum! :D

Link al commento

Benvenuto amico! Grande presentazione spero ti trovera di nuovo bene qui nella famiglia di Pokémonmillenium!

SWAGrazie XD 

Io sono iscritto solo da pochi mesi, di conseguenza non abbiamo avuto occasione di conoscerci all'epoca della tua frequentazione del forum! Quindi ne approfitto per darti il bentornato e farti le mie congratulazioni per la tua laurea! ^^

Ci si vede sul forum! :D

Grazie mille ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...