Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Visto che la piazza sembra essersi "bloccata" faccio questa domanda a tutti

Manderesti cotonee al rogo?

Si. Come si è (quasi) sempre fatto o si manda al rogo Cocco o uno dei protagonisti della giornata che hanno combinato pasticci.

E non passiamo con la frase "ma è solo il primo giorno". Io e Shiny siamo andati al rogo il primo giorno per una nullezza e... boom, due lupi.

Ecco i miei sospetti: 

Cotonee

Pride

Cocco

 

 

Oddio, ho letto "culottor" ahahahah

 

Lo dici ad una che quando legge per conto suo in inglese pronuncia i numeri in italiano  :asduj1:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entrambi state andando fuori per semplici provocazioni fatte tramite domani banali. Non lo so, se foste buoni sareste forse più calmi, come la maggior parte della piazza, dato che il battibecco è ristretto a voi due solamente.

Non che non mi dispiaccia questo "PRIMO SANGUEH", è sempre interessante e utile osservare le reazioni.

Si, ma che ne pensi dei "battibecchi contorni", come li chiama Cleffa? (Cleffa, non ti sto sfottendo, anzi mi è piaciuta come espressione ;) )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entrambi state andando fuori per semplici provocazioni fatte tramite domani banali. Non lo so, se foste buoni sareste forse più calmi, come la maggior parte della piazza, dato che il battibecco è ristretto a voi due solamente. 

Non che non mi dispiaccia questo "PRIMO SANGUEH", è sempre interessante e utile osservare le reazioni.

attenzione chube kun.

Ci sono stitch shiny e altri che stanno prendendo a cuore la causa. Ora, essendo stata lupo nel lit scorso (quando ero crudelia nel oual non lo conto essendo schiattata al volo) di certo si cerca sempre di non mostrare apertamente di supportare un proprio compagno nel caso venga incalzato in piazza, ma alle volte cercare di andargli contro. Così da potersi dire puliti una volta che il nostro compagno è stato sgamato lupo. Di sicuro non me la sento di dare pareri avventati, ma è curioso come questa situazione sia stata ingigantita anche da altri utenti che si sono messi in mezzo.

Ok va bene che mi accusi che io sia un lupo, è il mio stile di giocare, parlare senza paura di morire perché effettivamente non ho paura di morire.

Ma in quale parte mi hai trovato arrabbiato?

Ero seccato perché non riuscivo a capire perché secondo gli altri il mio piano non funzionava.

Poi ho capito che mancava coordinazione e alcuni non volevano giustificarsi apposta.

Poi ho visto che alcuni sospettavo che io fossi Fiora quindi ho pensato che mi ammazzano di sicuro. Quindi ho cominciato a pensare come cifrare il testamento

come ho detto non ti do per buono certo ne per lupo, come posso dire di qualsiasi altro giocatore e tu a tua volta. Solo che la stizza che hai dimostrato mi ha dato da pensare che ci dessi molte speranze in questo piano, poi il tuo modo di parlare dandoti già  per morto mi ha insospettito. Sarà  il tuo modo di giocare? Lo scoprirò giocando immagino

Si, ma che ne pensi dei "battibecchi contorni", come li chiama Cleffa? (Cleffa, non ti sto sfottendo, anzi mi è piaciuta come espressione ;) )

oggi contorno di cocco in salsa pride :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma che ne pensi dei "battibecchi contorni", come li chiama Cleffa? (Cleffa, non ti sto sfottendo, anzi mi è piaciuta come espressione ;) )

Cosa intendi? 

 

attenzione chube kun.

Ci sono stitch shiny e altri che stanno prendendo a cuore la causa. Ora, essendo stata lupo nel lit scorso (quando ero crudelia nel oual non lo conto essendo schiattata al volo) di certo si cerca sempre di non mostrare apertamente di supportare un proprio compagno nel caso venga incalzato in piazza, ma alle volte cercare di andargli contro. Così da potersi dire puliti una volta che il nostro compagno è stato sgamato lupo. Di sicuro non me la sento di dare pareri avventati, ma è curioso come questa situazione sia stata ingigantita anche da altri utenti che si sono messi in mezzo.

L'ultima volta ero lupo, ma diciamo che il mio stile di giocare è sempre lo stesso, circa, infatti non ero sospettato e abbiamo vinto, cioè.

Quello che vorrei esprimere sta nel fatto che ognuno di noi vede un LiT in maniera diversa, vedesi esempi come Cottone. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proporre una strategia rischiosa mi rende un sospettato ._.

Vabbè...

Comunque come ho detto post addietro e come previsto sono sulla lista nera sia dei buoni che dei cattivi. :lol:

Solitamente proporre strategie ti rende meno sospettato, infatti non ho capito molto. 

Staremo a vedere. 

Io mado al rogo Peter e Scini !!!!  :th_sisi:

E me no?  :cry:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proporre una strategia rischiosa mi rende un sospettato ._.

Vabbè...

Comunque come ho detto post addietro e come previsto sono sulla lista nera sia dei buoni che dei cattivi. :lol:

mi sembra l'abc a dire il vero. Si propongono strategie che mettono a rischio sicuro dei buoni e la sua stessa buona riuscita, sperando che magari la piazza abbocchi ed in quel caso tanto di guadagnato. Se si viene sgamati si può dire, "bè ma se fossi stato lupo mica mi sarei esposto così!"

Giusto per dirti che i sospetti da parte di chiunque su di te li troverei leciti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto facendo una delle mie solite analisi dei post di quelli che accuso.

Cleffa, tanto per risponderti, ti invito a rileggere con cura i miei ultimi post: se noti, tecnicamente non sto difendendo Cocco, ma sto difendendo me stesso, poiché Pride ha cominciato ad accusarmi subito dopo che io ho detto che, fra i due, ritenevo lui più sospetto di Cocco, dopodiché ha subito cominciato a darmi del lupo, allora io sto cercando di dimostrare che lui sia lupo, il che scagionerebbe me, perlomeno parzialmente (potremmo essere lupi di gruppi diversi in fondo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto facendo una delle mie solite analisi dei post di quelli che accuso.

Cleffa, tanto per risponderti, ti invito a rileggere con cura i miei ultimi post: se noti, tecnicamente non sto difendendo Cocco, ma sto difendendo me stesso, poiché Pride ha cominciato ad accusarmi subito dopo che io ho detto che, fra i due, ritenevo lui più sospetto di Cocco, dopodiché ha subito cominciato a darmi del lupo, allora io sto cercando di dimostrare che lui sia lupo, il che scagionerebbe me, perlomeno parzialmente (potremmo essere lupi di gruppi diversi in fondo).

yup, ho notato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi litigi portano sempre a far uccidere i buoni... Però boh, a me non convincono né le parole di uno né quelle dell'altro.

A volte si beccano i lupi! :attention: (a volte, una volta su non si sa quante :\ )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

yup, ho notato.

c'è del sarcasmo in questo commento o è impressione mia? Pensi davvero che io stia difendendo Cocco? Se è così, mi sottovaluti, cara, non penso che dopo tutti i Lit che ho fatto agirei con tanta sprovvedutezza (?)

30 Utenti che leggono

WTF

Però nessuno ha trovato tempo per iscriversi, questo è il vero WTF...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...