Vai al commento


[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Il mio testamento sarà  cifrato. Quindi pensavo a qualche modo carino per cifrato.

Cioè spiegami perché dovresti aiutarci lasciando un messaggio cifrato.

 

Cottone sta cercando, come al solito, di confonderci oppure si confonde solo. (Non lo sa manco lui) Fatto sta che scrivendo troppo, Cottone, si concentra tutta l'attenzione su di te. Quindi o sei in crisi d'identità  o nascondi qualcosa

Chiunque sia 'sto tizio è figo e ha ragione. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera, sono tornato ed ho appena letto tutto. Fiuuuh... Quanto scrivete, ragazzi!

Comunque, la tattica di cottone sinceramente mi ispira, ma devo ancora rileggermi i ruoli per comprenderla a pieno. Tuttavia per il momento escludo che sia un lupo dato che non penso che si sarebbe preso la briga di elaborare una tattica soltanto per sembrare buono, e poi non mi pare che attirare l'attenzione di tutta la piazza su di se sia il miglior metodo per scagionarsi :/

Per quanto riguarda la disputa fra Cocco e Infy, il più sospetto mi sembra Infy, principalmente perché Sciaini ( :tf: ) ha accusato Cocco con le stesse motivazioni subito dopo che Infy l'aveva fatto. Ora dovrei ripassare filosofia, quindi mi faccio sentire più tardi.

La sottoscritta se ne va. CUL8R :alone:

Oddio, ho letto "culottor" ahahahah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora bestioline io ora ho una cena di classe quindi farò fatica a controllare la piazza.

Inoltre visto che Darph (che dovrebbe tornare ma non so quando) e MoS (che penso sia morto perché è sparito) non ci sono abbiate pazienza se dovrete aspettare un po'.

Dopodiché consiglio a tutti di aggiungere nell'MP del ruolo tutti e tre i mod.

Ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo fatto una domanda nelle iscrizioni. Dato che non ha ricevuto risposta vorrei riproporla: si possono vendere gli oggetti?

Se hai letto la tattica smontata dai mod dovresti aver letto anche la mia risposta riguardo alla tua domanda. :confused:

Comunque no, non si possono rivendere gli oggetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che la piazza sembra essersi "bloccata" faccio questa domanda a tutti

Manderesti cotonee al rogo?

No,mi sembra esagerato mandare cottone al rogo perchè ha proposto una teoria,(anche se pericolosa)dopotutto la piazza era stata appena aperta dovevamo movimentarci no?

Comunque io devo andare e non credo di tornare in tempo per votare,quindi mi autovoto

Buona serata a tutti  :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che la piazza sembra essersi "bloccata" faccio questa domanda a tutti

Manderesti cotonee al rogo?

Attualmente sì. 

Non capisco la sua "logica" e con il suo comportamento non ci potrà  mai essere molto d'aiuto. Attualmente è il mio unico sospetto, seppur in minima parte. Diciamo che essendo il solo per il quale nutro una "brutta occhiata" manderei lui, sempre contando che è il primo giorno e non vedo grandissime alternative. 

Mai dire mai, magari la giornata si sbloccherà .

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che la piazza sembra essersi "bloccata" faccio questa domanda a tutti

Manderesti cotonee al rogo?

Per ora no, penso che sia buono per le motivazioni che ho precedentemente addotto ("Like a Sir" Mode=ACTIVATE!)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché c'è già  Tina anche in questa discussione? Ahahah

e non dici "Les jeux son fait. Rien ne va plus"?

Speravo qualcuno mipiacciasse il post di Tano per sgamarlo.

 

Visto che la piazza sembra essersi "bloccata" faccio questa domanda a tutti

Manderesti cotonee al rogo?

Nah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chube quindi tu sacrificheresti un probabile buono perché non potrà  essere di grande aiuto?

Tu chiami "probabile buono" un tizio che si comporta in tal modo? Leggi cosa scrive. Il mio è un parere, oltre il fatto che ho detto "in mancanza di alternative".

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera, sono tornato ed ho appena letto tutto. Fiuuuh... Quanto scrivete, ragazzi!

Comunque, la tattica di cottone sinceramente mi ispira, ma devo ancora rileggermi i ruoli per comprenderla a pieno. Tuttavia per il momento escludo che sia un lupo dato che non penso che si sarebbe preso la briga di elaborare una tattica soltanto per sembrare buono, e poi non mi pare che attirare l'attenzione di tutta la piazza su di se sia il miglior metodo per scagionarsi :/

Per quanto riguarda la disputa fra Cocco e Infy, il più sospetto mi sembra Infy, principalmente perché Sciaini ( :tf: ) ha accusato Cocco con le stesse motivazioni subito dopo che Infy l'aveva fatto. Ora dovrei ripassare filosofia, quindi mi faccio sentire più tardi.

Oddio, ho letto "culottor" ahahahah

Lupo anche tu con cocco?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...