Vai al commento


[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

2. Bard può bluffare

3. Se al rogo muore un buono è colpa nostra. È la stessa probabilità  che un buono mia sia seguendo la tattica che non.

2 qua potrebbero approfittarne i lupi facendosi passare per lui e facendo in modo così che non li arroghiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se al rogo muore un buono è colpa nostra. È la stessa probabilità  che un buono mia sia seguendo la tattica che non.

Se seguiamo la tattica facciamo scoprire semplicemente Bard e Jarvan, bluff o no.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TATTICA DI FIORA FINALE

 

Ragazzi ora vi spiego la strategia per filo e per segno.

In Piazza si decide chi mandare al rogo (per esempio cottone).

In 20 votano persone a caso che hanno un numero di voti minore di 1 (1 escluso).

Una persona vota cottone.

Le restanti 6 (Tra qui sicuro Jarvan) si giustificano. Tra le restanti 6 è bene che ci siano Bard o Nasus.

La notte Fiora manda al rogo cottone.

 

Vantaggi:

1200-2400g gratis (l'equivalente di un mercernario, un vita in più e altri gold)

 

Svantaggi:

I lupi hanno una possibilità  su 6 di beccare Jarvan IV

Ora o sei un lupo o sei Jarvan IV o non mi spiego perchè non siete d'accordo.

I tuoi conti non tornano. Allora:

Vantaggi: fiora si fa 1200 gold, e ok

 

Svantaggi:

- i lupi hanno il 50% di uccidere un buono (considerando che siano mentalmente instabili e si giustifichino, in caso siano sani il 100%)

- un utente x (può essere lupo o buono) si fa 600 gold, cioè regali via il primo giorno entrambe le doppie vite/item

-gli altri buoni prendono 0 gold (contro il trio iniziale dei lupi, che ogni notte si fa 200 gold ciascuno)

-i mercenari possono sì farsi degli item ma loro NON CONTANO nel conteggio buoni contro lupi, quindi è meglio se gli item ce li teniamo noi

 

non vedo altri vantaggi, mentre di svantaggi ce ne sono a bizeffe; considerando che poi l'avvocato può essere ucciso e i suoi soldi persi in qualsiasi momento, farei tutto ma non attuare la tattica stasera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

visto che continui quotami dove ho detto che dobbiamo attuare ciò che ha proposto cottonne e mi puoi mandare al rogo, da che i miei sospetti su di te stavano scemando ora sei in cima alla lista, mi sembri un lupo che vuole incastrare un cittadino in ogni modo

L'idea che hai dato è quella, poi hai ragione non l'hai detto esplicitamente.

Lupo che vuole incastrare un cittadino?

Beh potrei dirti che sei il solito lupo che sottoaccusa accusa il suo inquisitore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea che hai dato è quella, poi hai ragione non l'hai detto esplicitamente.

Lupo che vuole incastrare un cittadino?

Beh potrei dirti che sei il solito lupo che sottoaccusa accusa il suo inquisitore.

ehm, io sono stato tra i primi a dire di non attuare la tattica, quindi non puoi dire che ho fatto intendere di applicarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riletto tutto.

Per la tattica io direi di tenerla come riserva nel caso non trovassimo nulla di migliore

La tattica è nel post 112

Ho riletto tutto.

Per la tattica io direi di tenerla come riserva nel caso non trovassimo nulla di migliore

La tattica è nel post 112
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tuoi conti non tornano. Allora:

Vantaggi: fiora si fa 1200 gold, e ok

Svantaggi:

- i lupi hanno il 50% di uccidere un buono (considerando che siano mentalmente instabili e si giustifichino, in caso siano sani il 100%)

- un utente x (può essere lupo o buono) si fa 600 gold, cioè regali via il primo giorno entrambe le doppie vite/item

-gli altri buoni prendono 0 gold (contro il trio iniziale dei lupi, che ogni notte si fa 200 gold ciascuno)

-i mercenari possono sì farsi degli item ma loro NON CONTANO nel conteggio buoni contro lupi, quindi è meglio se gli item ce li teniamo noi

non vedo altri vantaggi, mentre di svantaggi ce ne sono a bizeffe; considerando che poi l'avvocato può essere ucciso e i suoi soldi persi in qualsiasi momento, farei tutto ma non attuare la tattica stasera

Interessante, ora provo a smontati.

Tra i giustificati può esserci Bard che da morto è un mago.

I Gold sono più utili quando messi su un unico giocatore che separati. Se avessimo giocato normalmente probabilmente ci troviamo con 100 a testa. L avvocato si può prendere l'angelo custode. I mercenari rimangono fedeli finché non muore Fiora. A trovarla Fiora...

Giocando normalmente perderesti in confronto a seguire la tattica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante, ora provo a smontati.

Tra i giustificati può esserci Bard che da morto è un mago.

I Gold sono più utili quando messi su un unico giocatore che separati. Se avessimo giocato normalmente probabilmente ci troviamo con 100 a testa. L avvocato si può prendere l'angelo custode. I mercenari rimangono fedeli finché non muore Fiora. A trovarla Fiora...

Giocando normalmente perderesti in confronto a seguire la tattica

l'angelo all'avvocato è abbastanza inutile, è molto meglio che lo prenda la guardia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@cotonee l'ho già  letta ho letto tutto dal primo messaggio all'ultimo. Quindi il mio parere rimane sempre quello

Dimmi dove non va. Comunque la prima tattica non funziona è solo quella 112 gl

l'angelo all'avvocato è abbastanza inutile, è molto meglio che lo prenda la guardia

Ci sono due angeli in vendita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh se evidenzi solo un difetto e dici che potrebbe essere buona, non sembra che tu sia contrario, anzi sembra che la voglia approvare implicitamente e stare tranquillo.

se avessi voluto approvarla a che pro usare il condizionale? e poi solo te hai notato questo voler approvare la tattica, come mai? sei superiore rispetto agli altri? o ti è comodo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante, ora provo a smontati.

Tra i giustificati può esserci Bard che da morto è un mago.

I Gold sono più utili quando messi su un unico giocatore che separati. Se avessimo giocato normalmente probabilmente ci troviamo con 100 a testa. L avvocato si può prendere l'angelo custode. I mercenari rimangono fedeli finché non muore Fiora. A trovarla Fiora...

Giocando normalmente perderesti in confronto a seguire la tattica

Ma i mercenari non potevano cambiare 'cliente' quando volevano? Anche già  assoldati da un altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...