Vai al commento


[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

ehm, c'è differenza sul ritrattare di attuarla o meno e sulla comprensione di una tattica, io ho failato sulla seconda, cosa comprensibilissima (visto chi ha proposto la tattica lel)

parte 1 (vedi i grassetti)

 

IL fail fu il tuo di fidarti di me lel, e no, sta volta è diverso, visto che io non ho detto di attuare la tattica

e 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E cocco che ricomincia come nel western (in cui era lupo) a parlare di fail

Ogni cosa che fa, OGNI COSA, è giustificata dai fail. Fail di là , fail di quá.

Per quanto riguarda cottone, direi che il fatto che ti ostini a proporre la tattica e a dire anche " se non accetti sei un lupo" mi puzza sempre più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tattica Fiora è cambiata. Leggete il post 112. Ora possiamo fare anche che in 25 si astengono e solo 2 che votano. Così non perdiamo niente. Ora va meglio?

Ma Fiora non sceglie l'eventuale vittima del rogo tra i votati?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tattica Fiora è cambiata. Leggete il post 112. Ora possiamo fare anche che in 25 si astengono e solo 2 che votano. Così non perdiamo niente. Ora va meglio?

è comunque molto rischiosa, 1 flora rischia comunque di arrogare un buono

2, non è conveniente usare così le giustifiche

3diamo troppe possibilità  ai lupi

E cocco che ricomincia come nel western (in cui era lupo) a parlare di fail

Ogni cosa che fa, OGNI COSA, è giustificata dai fail. Fail di là , fail di quá.

Per quanto riguarda cottone, direi che il fatto che ti ostini a proporre la tattica e a dire anche " se non accetti sei un lupo" mi puzza sempre più.

lo ripeto per l'ennesima volta, il mio fai era nella comprensione della tattica, cosa ben diversa dal dire di attuarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E cocco che ricomincia come nel western (in cui era lupo) a parlare di fail

Ogni cosa che fa, OGNI COSA, è giustificata dai fail. Fail di là , fail di quá.

Per quanto riguarda cottone, direi che il fatto che ti ostini a proporre la tattica e a dire anche " se non accetti sei un lupo" mi puzza sempre più.

Una volta lho detto perché mi sembra che questa tattica sia infallibile. Se mi trovate le falle in questa tattica posso decisamente rinunciare ad attuata. No perché mi sembra strano che qualcuno non voglia che Fiora guadagni free gold e quindi i buoni guadagnano un nuovo membro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parte 1 (vedi i grassetti)

e 2

Li avevo letti, beh ti ritengo un po'sospetto, inutile dire il contrario, vbb ti tengo d'occhio.

Btw per qusnto riguarda flora ok, ma niente doppia vita, solo mercenario, averlo dalla nostra partr è comodo, ma la doppia vita per l'avcocato proprio no, ce ne sono solo 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tattica Fiora è cambiata. Leggete il post 112. Ora possiamo fare anche che in 25 si astengono e solo 2 che votano. Così non perdiamo niente. Ora va meglio?

Potrebbe essere una buona idea, ma c'è sempre qualcosa che non mi covince.. anche se ora credo sia un qualcosa d'istinto

Se non troviamo niente di meglio si può attuare, sisi

 

E cocco che ricomincia come nel western (in cui era lupo) a parlare di fail

Ogni cosa che fa, OGNI COSA, è giustificata dai fail. Fail di là , fail di quá.

Per quanto riguarda cottone, direi che il fatto che ti ostini a proporre la tattica e a dire anche " se non accetti sei un lupo" mi puzza sempre più.

per quanto riguarda Cocco,quoto. Per quanto riguarda Cottone, non mi sembra tutto questo male. E poi, sono cieco io(probabile) o non ha mai detto" se non accetti sei un lupo"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avvocato non deve entrare in azione stasera, rischia fortemente di eliminare un buono. La tattica non tiene in considerazione ciò e mette a rischio Jarvan IV, Bard e Nasus. Per questi ultimi il fatto che siano più utili da morti non è una giustificazione per regalarli su un piatto d'argento ai lupi, anche perché dobbiamo essere sicuri della loro identità  prima di resuscitarli e non essendoci medium dev'essere il mago a darci questa sicurezza. Quindi, per quanto mi riguarda, la tattica è rischiosissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li avevo letti, beh ti ritengo un po'sospetto, inutile dire il contrario, vbb ti tengo d'occhio.

Btw per qusnto riguarda flora ok, ma niente doppia vita, solo mercenario, averlo dalla nostra partr è comodo, ma la doppia vita per l'avcocato proprio no, ce ne sono solo 2

Coming soon: Super Smash Bros: Cocco vs Infy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è comunque molto rischiosa, 1 flora rischia comunque di arrogare un buono

2, non è conveniente usare così le giustifiche

3diamo troppe possibilità  ai lupi

1 è il gruppo che decide, poi Fiora segue le istruzioni del gruppo.

2 perché non è conveniete. Poi basti che solo 2 persone si giustifichi (Bard e Jarvan). Se vuoi mi giustifico anch'io

3 dove le vedi queste possibilità ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E cocco che ricomincia come nel western (in cui era lupo) a parlare di fail

Ogni cosa che fa, OGNI COSA, è giustificata dai fail. Fail di là , fail di quá.

Per quanto riguarda cottone, direi che il fatto che ti ostini a proporre la tattica e a dire anche " se non accetti sei un lupo" mi puzza sempre più.

Su cocco concordo a pieno.

Su cottone un po'meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è comunque molto rischiosa, 1 flora rischia comunque di arrogare un buono

2, non è conveniente usare così le giustifiche

3diamo troppe possibilità  ai lupi

1 è il gruppo che decide, poi Fiora segue le istruzioni del gruppo.

2 perché non è conveniete. Poi basti che solo 2 persone si giustifichi (Bard e Jarvan). Se vuoi mi giustifico anch'io

3 dove le vedi queste possibilità ?

perchè il gruppo ha pagato un ricatto ai lupi per sapere tutti i loro nomi, obv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è comunque molto rischiosa, 1 flora rischia comunque di arrogare un buono

2, non è conveniente usare così le giustifiche

3diamo troppe possibilità  ai lupi

lo ripeto per l'ennesima volta, il mio fai era nella comprensione della tattica, cosa ben diversa dal dire di attuarla

Cocco ma stai scherzando? Sono d'accordo, ovviamente, ma com'è che cambi idea così facilmente?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con gruppo intendo tutti noi assieme. Hai letto il post 112?

Inb4, non so se oggi riesco a votare, quindi, prima che rompiate qualcosa sul "Si è giustificato per rovinare la tattica, LUPOH!!!!111!!!111!!!", mi giustifico

Che poi giustificandoti stai attuando la tattica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 è il gruppo che decide, poi Fiora segue le istruzioni del gruppo.

2 perché non è conveniete. Poi basti che solo 2 persone si giustifichi (Bard e Jarvan). Se vuoi mi giustifico anch'io

3 dove le vedi queste possibilità ?

1, così già à  è meglio

2 così serviamo ai lupi un'occasione irripetibile, saprebbero chi NON devono uccidere, e in questo modo ciò andrebbe a nostro svantaggio

3 oltre a quella sopraelencata ucciderebbero dei probabili buoni sia col rogo sia con lo sbranamento, quindi 2 al giorno, e sono tanti, fidati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 è il gruppo che decide, poi Fiora segue le istruzioni del gruppo.

2 perché non è conveniete. Poi basti che solo 2 persone si giustifichi (Bard e Jarvan). Se vuoi mi giustifico anch'io

3 dove le vedi queste possibilità ?

Eccerto, vi facciamo subito un favore. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con gruppo intendo tutti noi assieme. Hai letto il post 112?

Che poi giustificandoti stai attuando la tattica

Dubito seriamente che qualcuno(lupi esclusi) sappia i nomi dei lupi e soprattuto che qualcuno esca allo scoperto per dirli

BTW, se non c'è nulla di meglio si può fare eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco ma stai scherzando? Sono d'accordo, ovviamente, ma com'è che cambi idea così facilmente?

visto che continui quotami dove ho detto che dobbiamo attuare ciò che ha proposto cottonne e mi puoi mandare al rogo, da che i miei sospetti su di te stavano scemando ora sei in cima alla lista, mi sembri un lupo che vuole incastrare un cittadino in ogni modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1, così già à  è meglio

2 così serviamo ai lupi un'occasione irripetibile, saprebbero chi NON devono uccidere, e in questo modo ciò andrebbe a nostro svantaggio

3 oltre a quella sopraelencata ucciderebbero dei probabili buoni sia col rogo sia con lo sbranamento, quindi 2 al giorno, e sono tanti, fidati

2. Bard può bluffare

3. Se al rogo muore un buono è colpa nostra. È la stessa probabilità  che un buono mia sia seguendo la tattica che non.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...