Vai al commento


[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Quella di cottone è parzialmente attuabile, ma così non serve a molto, solo a trovare azir, ma in questo vedo più svantaggi che vantaggi.

Almeno per noi buoni, po giustamente uno fa il bene della propria fazione, vero cocco?

Se invece non è così spiegami a cosa servirebbe dato che il capo dei lupi non ha doppio voto la tattica di cottone, magari failo io :)

Nessuno vuole difendere il Cocco nazionale, ma credo che per attuabile si riferisse a "non smontabile dai mod"

EDIT: Mc-Fail con orgoglio. O forse no. AHHHHH TROPPI MINFUCK

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti non sto dicendo di attuarla, e ora che il mio cervello si sta riprendendo mi sono accorto di aver failato

Aridaje con i fail...

Mi puzza questo cambio di pensiero improvviso, e guardacaso non appena stavo finendo sotto i riflettori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aridaje con i fail...

Mi puzza questo cambio di pensiero improvviso, e guardacaso non appena stavo finendo sotto i riflettori

ehm, c'è differenza sul ritrattare di attuarla o meno e sulla comprensione di una tattica, io ho failato sulla seconda, cosa comprensibilissima (visto chi ha proposto la tattica lel)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TATTICA DI FIORA FINALE


 


Ragazzi ora vi spiego la strategia per filo e per segno.


In Piazza si decide chi mandare al rogo (per esempio cottone).


In 20 votano persone a caso che hanno un numero di voti minore di 1 (1 escluso).


Una persona vota cottone.


Le restanti 6 (Tra qui sicuro Jarvan) si giustificano. Tra le restanti 6 è bene che ci siano Bard o Nasus.


La notte Fiora manda al rogo cottone.


 


Vantaggi:


1200-2400g gratis (l'equivalente di un mercernario, un vita in più e altri gold)


 


Svantaggi:


I lupi hanno una possibilità  su 6 di beccare Jarvan IV



Ora o sei un lupo o sei Jarvan IV o non mi spiego perchè non siete d'accordo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma 1200g gratis ad un buono non valgono la morte certa di un buono? Sì, invece, perchè con qui gold ci assoldi un mercenario e prendi pure un item sgravo.

Guarda, se proprio dobbiamo regalare il gioco ai lupi facciamolo

Ma onestamente vorrei vincere, quindi dico NO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IL fail fu il tuo di fidarti di me lel, e no, sta volta è diverso, visto che io non ho detto di attuare la tattica

Che fa rigiri la frittata? Ricordi che il.primo giorno fosti accusato e difendesti dicendo che era un fail, quando poi non fu così? Ecco di questo non fail sto parlando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TATTICA DI FIORA FINALE

 

Ragazzi ora vi spiego la strategia per filo e per segno.

In Piazza si decide chi mandare al rogo (per esempio cottone).

In 20 votano persone a caso che hanno un numero di voti minore di 1 (1 escluso).

Una persona vota cottone.

Le restanti 6 (Tra qui sicuro Jarvan) si giustificano. Tra le restanti 6 è bene che ci siano Bard o Nasus.

La notte Fiora manda al rogo cottone.

 

Vantaggi:

1200-2400g gratis (l'equivalente di un mercernario, un vita in più e altri gold)

 

Svantaggi:

I lupi hanno una possibilità  su 6 di beccare Jarvan IV

Ora o sei un lupo o sei Jarvan IV o non mi spiego perchè non siete d'accordo.

Una possibilità  su 6 di beccarlo, ma anche 1 su 6 di beccare Bard e 1 su 6 di beccare Nasus

Quindi diventano 3/6 di trovare un buono, in pratica 1/2

Senza contare che non sappiamo la fazione dei 3/6 rimanenti

Troppo rischioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che fa rigiri la frittata? Ricordi che il.primo giorno fosti accusato e difendesti dicendo che era un fail, quando poi non fu così? Ecco di questo non fail sto parlando

ehm, mi pare ti ho risposto, sei re che non vedi, o fai finta di non vedere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una possibilità  su 6 di beccarlo, ma anche 1 su 6 di beccare Bard e 1 su 6 di beccare Nasus

Quindi diventano 3/6 di trovare un buono, in pratica 1/2

Senza contare che non sappiamo la fazione dei 3/6 rimanenti

Troppo rischioso

Ma Bard e Nasus devono MORIRE per attivare i loro poteri. Bard da morto è un mago. Managgia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TATTICA DI FIORA FINALE

Ragazzi ora vi spiego la strategia per filo e per segno.

In Piazza si decide chi mandare al rogo (per esempio cottone).

In 20 votano persone a caso che hanno un numero di voti minore di 1 (1 escluso).

Una persona vota cottone.

Le restanti 6 (Tra qui sicuro Jarvan) si giustificano. Tra le restanti 6 è bene che ci siano Bard o Nasus.

La notte Fiora manda al rogo cottone.

Vantaggi:

1200-2400g gratis (l'equivalente di un mercernario, un vita in più e altri gold)

Svantaggi:

I lupi hanno una possibilità  su 6 di beccare Jarvan IV

Ora o sei un lupo o sei Jarvan IV o non mi spiego perchè non siete d'accordo.

Doppia vita=ce ne sono solo 2, per l'avvocato è uno spreco, invece per quanto riguarda il mercenario va bene, a proposito, 1 mercenario a persona è il massimo?

Altro problema, se 3 lupi si giustificano(primo gruppo) la possibilità  diventa 1/3

TATTICA DI FIORA FINALE

Ragazzi ora vi spiego la strategia per filo e per segno.

In Piazza si decide chi mandare al rogo (per esempio cottone).

In 20 votano persone a caso che hanno un numero di voti minore di 1 (1 escluso).

Una persona vota cottone.

Le restanti 6 (Tra qui sicuro Jarvan) si giustificano. Tra le restanti 6 è bene che ci siano Bard o Nasus.

La notte Fiora manda al rogo cottone.

Vantaggi:

1200-2400g gratis (l'equivalente di un mercernario, un vita in più e altri gold)

Svantaggi:

I lupi hanno una possibilità  su 6 di beccare Jarvan IV

Ora o sei un lupo o sei Jarvan IV o non mi spiego perchè non siete d'accordo.

Doppia vita=ce ne sono solo 2, per l'avvocato è uno spreco, invece per quanto riguarda il mercenario va bene, a proposito, 1 mercenario a persona è il massimo?

Altro problema, se 3 lupi si giustificano(primo gruppo) la possibilità  diventa 1/3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...