Vai al commento


[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

ehm, quella smontata dai mod è quella di infernape, quella di cottonne sarebbe attuabile

Quella di cottone è parzialmente attuabile, ma così non serve a molto, solo a trovare azir, ma in questo vedo più svantaggi che vantaggi.

Almeno per noi buoni, po giustamente uno fa il bene della propria fazione, vero cocco?

Se invece non è così spiegami a cosa servirebbe dato che il capo dei lupi non ha doppio voto la tattica di cottone, magari failo io :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella di cottone è parzialmente attuabile, ma così non serve a molto, solo a trovare azir, ma in questo vedo più svantaggi che vantaggi.

Almeno per noi buoni, po giustamente uno fa il bene della propria fazione, vero cocco?

Se invece non è così spiegami a cosa servirebbe dato che il capo dei lupi non ha doppio voto la tattica di cottone, magari failo io :)

ehm, hai letto ciò che ho detto 2 pag fa? la stessa cosa che hai detto te, ora però stavo correggendo sciaini (è lui vero? perchè cambiate tutti nick?) dicendo che la tattica di cottonne sarebbe attuabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

feedare nel senso di dare tanti gold a Fiora.

 

La strategia semplificata può essere:

Molti votano un giocatore più o meno a caso affinchè ciascuno abbia solo un voto.

I restanti (Tra cui Jarvan IV,Bard, Nasus) si giustificano.

Fiora attiva al 100% il proprio potere almeno che qualcuno non sbagli.

Chi sbaglia va al rogo.

Comincio a capirci qualcosa  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm, hai letto ciò che ho detto 2 pag fa? la stessa cosa che hai detto te, ora però stavo correggendo sciaini (è lui vero? perchè cambiate tutti nick?) dicendo che la tattica di cottonne sarebbe attuabile

Gradirei che la storia di "sciaini" finisca

"Shiny" è anche più corto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm, hai letto ciò che ho detto 2 pag fa? la stessa cosa che hai detto te, ora però stavo correggendo sciaini (è lui vero? perchè cambiate tutti nick?) dicendo che la tattica di cottonne sarebbe attuabile

Cocco l'unica parte attuabile è fiora, ma ripeto che ci sono troppi svantaggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma 1200g gratis ad un buono non valgono la morte certa di un buono? Sì, invece, perchè con qui gold ci assoldi un mercenario e prendi pure un item sgravo.

Cottone no.

C'è gente più importante dell'avvocato, metti che muore il mago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno!

Okay, ho letto velocemente ma continuo a non capire (forse dovrei leggere i ruoli :fg: )

E niente, sono appena tornato da scuola e ho due verifiche domani, quindi se non mi vedete in giro non allarmatevi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...