Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

I miei messaggi in cui mi scagiono da tutte le accuse non vengono minimamente cagate, non appena muovo un'accusa anche il TG5 parte con i servizi straordinari.

La coerenza ragazzi, la coerenza.

Quote pls

Li ho letti, ma nessuno ti ha scagionato imo Puoi dire di esserti difeso, ma di certo ancora non ti sei scagionato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dall'aver trovato una falla nel piano di cottone si passa subito ad accusare Cocco, dandogli subito del lupo, con UNA ed una sola prova (e neanche così valida a dir la verità ). Qui comincia a puzzarmi.

Ecco che arriva Shiny che immediatamente e senza aver mai detto di sospettare di Cocco, gli dà  del lupo, approvando in maniera sottintesa l'accusa di Pride (neanche dimostrata, poi).

Qui Shiny non concorda sull'attuazione della tattica, e ci può stare, non lo biasimo per questo, ma si nota il tono della seconda frase, colmo di stizza è quasi di preoccupazione che la tattica venga effettivamente attuata, dicendo che il gioco sarebbe passato in mano ai lupi oggi stesso (ancora non voglio dire che l'attuazione della tattica porterebbe in vantaggio i buoni, perché non l'ho compresa a pieno, ma ogni tipo di gioco "fuori dal comune", come può essere questa tattica, solitamente spaventa i lupi)

ZAN! Ecco che parte la motivazione dell'accusa. Vi pare davvero tanto grave da ritenere Cocco lupo? Di già ?

Ed arriva Infy (avevo scritto "Indy" lol) a rincarare la dose, ripeto: senza mai parlare con Shiny o dirgli di essere d'accordo con lui.

Prove effimere, richiami a fatti avvenuti in LiT precedenti, insomma, non mi convince.

Vabbè, qua Infy concorda con Shiny, e l'accusa si protrae fino ad ora.

A me pare che molti passaggi fra Pride e Shiny siano fin troppo sottintesi, quasi come se fossero alleati (chi sono gli unici alleati che si conoscono nel Lupus in Tabula non linciatemi se ci sono massoni o altro in questo Lit, intendo i lupi lol)

Se non avessi un minimo di educazione ti direi cose da istaban. Perché davvero le cose che hai detto non sono senza senso, ma peggio. Mi accusi di aver accusato Cocco. Omg che cosa strana per i lit. Mi accusi di averlo accusato con una sola prova. Omg hai fatto lo stesso cpn infy poco fa. Mi dici di approvare SOTTINTESAMANSVSISJMENTR l'accusa di pride. Ma mi dici che cacchio di senso ha? In che modo si concorda solo in modo sottinteso? Senza nemmeno nominare Infy. Non concordo con la tattica, una cosa normale a mio modo di vedere, ma hei, bella roba per infangare qualcuno.

Per me tutte queste sono prove inutili, sono pure cavolate. Tanto per dare aria alla bocca, perché non ci vedo senso.

BOWBOWBOW sono sottinteso omg xdxd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che voterò Pride. Questo perché cottone proprio non riesco a capirlo e alcune affermazioni di Pride, che non mi ha apparentemente dato alcun motivo per considerarlo buono, mi hanno insospettito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dall'aver trovato una falla nel piano di cottone si passa subito ad accusare Cocco, dandogli subito del lupo, con UNA ed una sola prova (e neanche così valida a dir la verità ). Qui comincia a puzzarmi.

Ecco che arriva Shiny che immediatamente e senza aver mai detto di sospettare di Cocco, gli dà  del lupo, approvando in maniera sottintesa l'accusa di Pride (neanche dimostrata, poi).

Qui Shiny non concorda sull'attuazione della tattica, e ci può stare, non lo biasimo per questo, ma si nota il tono della seconda frase, colmo di stizza è quasi di preoccupazione che la tattica venga effettivamente attuata, dicendo che il gioco sarebbe passato in mano ai lupi oggi stesso (ancora non voglio dire che l'attuazione della tattica porterebbe in vantaggio i buoni, perché non l'ho compresa a pieno, ma ogni tipo di gioco "fuori dal comune", come può essere questa tattica, solitamente spaventa i lupi)

ZAN! Ecco che parte la motivazione dell'accusa. Vi pare davvero tanto grave da ritenere Cocco lupo? Di già ?

Ed arriva Infy (avevo scritto "Indy" lol) a rincarare la dose, ripeto: senza mai parlare con Shiny o dirgli di essere d'accordo con lui.

Prove effimere, richiami a fatti avvenuti in LiT precedenti, insomma, non mi convince.

Vabbè, qua Infy concorda con Shiny, e l'accusa si protrae fino ad ora.

A me pare che molti passaggi fra Pride e Shiny siano fin troppo sottintesi, quasi come se fossero alleati (chi sono gli unici alleati che si conoscono nel Lupus in Tabula non linciatemi se ci sono massoni o altro in questo Lit, intendo i lupi lol)

E vbb stitch sei troppo bravo non posso reggere un confronto con te rip, forse se non ti avessi accusato l'avrei fatta franca e vbb, in realtà  oggi ho giocato troppo male questa è la verità .

Comunque qualcosa la voglio fare.

LUPI CONTATTAREMI!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E vbb stitch sei troppo bravo non posso reggere un confronto con te rip, forse se non ti avessi accusato l'avrei fatta franca e vbb, in realtà  oggi ho giocato troppo male questa è la verità .

Comunque qualcosa la voglio fare.

LUPI CONTATTAREMI!

Continui a non difenderti, potresti giocare seriamente?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La piazza ha preso il via, direi a questo punto che sia giusto che ognuno esprima le proprie opinioni.

Chi votereste tra cocco e pride? E sopratutto, perchè?

autorispondendomi alla mia domanda, non so se non è stato un semplice battibecco tra buoni che si è ingigantito in una situazione del genere, ma l'atteggiamento frettoloso di saltare subito alle conclusioni di pride, nonchè il suo voto prematuro quando avremmo potuto avere altre 2 ore per trovare un nome valido da proporre per il rogo, mi portano a scegliere lui, tra cocco e pride.

Ma ci rimangono altre due ore ( il rogo chiude alle 22, giusto?), invito tutti a rispondere alla domanda e a non buttarsi a votare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E vbb stitch sei troppo bravo non posso reggere un confronto con te rip, forse se non ti avessi accusato l'avrei fatta franca e vbb, in realtà  oggi ho giocato troppo male questa è la verità .

Comunque qualcosa la voglio fare.

LUPI CONTATTAREMI!

.-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La piazza ha preso il via, direi a questo punto che sia giusto che ognuno esprima le proprie opinioni.

Chi votereste tra cocco e pride? E sopratutto, perchè?

Per adesso non voterei ancora nessuno dei due.

Ma se dovessi scegliere, manderei Pride.

Il suo atteggiamento mi è sembrato strano, a mio parere era troppo sicuro di ció che diceva.

Mi spiego meglio: è bastata una semplice lite con Cocco per farlo diventare certo che lui(cocco) sia lupo.

Poi, va be', mi è sembrato un po' strano. Anche se non mi sembra sia la prima volta che giochi così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

autorispondendomi alla mia domanda, non so se non è stato un semplice battibecco tra buoni che si è ingigantito in una situazione del genere, ma l'atteggiamento frettoloso di saltare subito alle conclusioni di pride, nonchè il suo voto prematuro quando avremmo potuto avere altre 2 ore per trovare un nome valido da proporre per il rogo, mi portano a scegliere lui, tra cocco e pride.

Ma ci rimangono altre due ore ( il rogo chiude alle 22, giusto?), invito tutti a rispondere alla domanda e a non buttarsi a votare

Io penso che voterò Pride

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E vbb stitch sei troppo bravo non posso reggere un confronto con te rip, forse se non ti avessi accusato l'avrei fatta franca e vbb, in realtà  oggi ho giocato troppo male questa è la verità .

Comunque qualcosa la voglio fare.

LUPI CONTATTAREMI!

si parte già  in questi remini? Pride ma solo cocco ti ha votato per ora, cosa cavolo fai? :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La domanda ormai si è persa tra le pagine, ma cottone mi preoccupa davvero tanto. È l'unico giocatore che non ha detto di essere buono né di essere cattivo, per esempio, ma non solo questo. Se lo teniamo troppo in vita potrebbe essere un problema dati i suoi mindfuck e le sue strategie assurde, a parer mio, che sia buono o meno. Ma adesso non lo eliminerei.

Per quanto riguarda Cocco e Pride, tra i due voterei Pride dato che già  dall'inizio mi sembrava troppo aggressivo, e mi ricordo che quando è stato lupo è stato spesso agressivo ("eh ma Icy non puoi basarti sulle vecchie edizioni gne gne", eppure è una cosa che bisogna far notare), ma come dice Cleffa bisognerebbe vedere chi si è unito al dibattito (Stitch e mud e..?)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...