Vai al commento



[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

mi sembra l'abc a dire il vero. Si propongono strategie che mettono a rischio sicuro dei buoni e la sua stessa buona riuscita, sperando che magari la piazza abbocchi ed in quel caso tanto di guadagnato. Se si viene sgamati si può dire, "bè ma se fossi stato lupo mica mi sarei esposto così!"

Giusto per dirti che i sospetti da parte di chiunque su di te li troverei leciti.

No, come scusante sto dicendo che non ho paura di morire. Poi io stesso ci ho rinunciato causa disorganizzazione. Poi non lo vedo io il rischio sicuro. E' 1/6 o 1/20.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se al rogo va cocco di certo non muore un buono

Pride, non per difendere Cocco, ma credo che quel 'di certo non muore un buono' non è tanto esatto, non ci sono abbastanza prove per accusarlo lupo sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io cottone non riesco a capirlo. In alcuni post da quasi la certezza teorica che lui sia un lupo, in altri il contrario. Personalmente quindi non lo voterei da subito, cercherei di decifrarlo per bene. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e perchè dovrei ritenervi buoni? Ho scritto AL MOMENTO. Non sono una che da le cose per scontate, e sicuramente dal vostro battibecco non mi diventate buoni per sempre. Ma davvero dovrei mandare uno di voi due al rogo perchè vi scannate su cose passate? Preferire avere delle prove, che ovviamente il primo giorno non possono avvenire. Mi interessa di più i battibecchi contorni che sis tanno creando fra i vostri vari sostenitori, che quello tra voi due in diretta...

Shiny stitch e Mud

WAIT... WAIT......

Chi sta battibeccando con chi?Abbiamo solo idee diverse,(credo)

BTW, Pride, mi sembra tu stia andando troppo in quinta

Troppo,a pensarci, per un buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è del sarcasmo in questo commento o è impressione mia? Pensi davvero che io stia difendendo Cocco? Se è così, mi sottovaluti, cara, non penso che dopo tutti i Lit che ho fatto agirei con tanta sprovvedutezza (?)

Però nessuno ha trovato tempo per iscriversi, questo è il vero WTF...

non c'era del sarcasmo XD stavo dandoti ragione a dire il vero.

 

Ma pride che instantvota cocco e cococ che vota pride?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io cottone non riesco a capirlo. In alcuni post da quasi la certezza teorica che lui sia un lupo, in altri il contrario. Personalmente quindi non lo voterei da subito, cercherei di decifrarlo per bene. ;)

Primo LiT con Cottone? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non c'era del sarcasmo XD stavo dandoti ragione a dire il vero.

Ma pride che instantvota cocco e cococ che vota pride?

Uo stavo provando ad aspettare, magari si scopriva qualcosa di nuovo, poi peró mi ha dato prova della sua lupaggine con l'ultimo post
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io cottone non riesco a capirlo. In alcuni post da quasi la certezza teorica che lui sia un lupo, in altri il contrario. Personalmente quindi non lo voterei da subito, cercherei di decifrarlo per bene. ;)

È quasi impossibile decifrare Cottone. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella di cottone è parzialmente attuabile, ma così non serve a molto, solo a trovare azir, ma in questo vedo più svantaggi che vantaggi.

Almeno per noi buoni, po giustamente uno fa il bene della propria fazione, vero cocco?

Se invece non è così spiegami a cosa servirebbe dato che il capo dei lupi non ha doppio voto la tattica di cottone, magari failo io :)

Dall'aver trovato una falla nel piano di cottone si passa subito ad accusare Cocco, dandogli subito del lupo, con UNA ed una sola prova (e neanche così valida a dir la verità ). Qui comincia a puzzarmi.

Rimane il fatto che avrete (voi lupi) 3 giorni con un buono sicuro da sgranocchiare

Senza contare gente random che oggi non voterà  o che si giustificherá senza leggere la piazza

Ecco che arriva Shiny che immediatamente e senza aver mai detto di sospettare di Cocco, gli dà  del lupo, approvando in maniera sottintesa l'accusa di Pride (neanche dimostrata, poi).

Rimane una tattica di m... e per me non attuabile

Se poi vogliamo regalare il lit già  da oggi ai lupi si può attuare

Qui Shiny non concorda sull'attuazione della tattica, e ci può stare, non lo biasimo per questo, ma si nota il tono della seconda frase, colmo di stizza è quasi di preoccupazione che la tattica venga effettivamente attuata, dicendo che il gioco sarebbe passato in mano ai lupi oggi stesso (ancora non voglio dire che l'attuazione della tattica porterebbe in vantaggio i buoni, perché non l'ho compresa a pieno, ma ogni tipo di gioco "fuori dal comune", come può essere questa tattica, solitamente spaventa i lupi)

infatti non sto dicendo di attuarla, e ora che il mio cervello si sta riprendendo mi sono accorto di aver failato

Aridaje con i fail...

Mi puzza questo cambio di pensiero improvviso, e guardacaso non appena stavo finendo sotto i riflettori

ZAN! Ecco che parte la motivazione dell'accusa. Vi pare davvero tanto grave da ritenere Cocco lupo? Di già ?

Come il fail del western, visto che ti piace citarlo tanto?

Ed arriva Infy (avevo scritto "Indy" lol) a rincarare la dose, ripeto: senza mai parlare con Shiny o dirgli di essere d'accordo con lui.

E cocco che ricomincia come nel western (in cui era lupo) a parlare di fail

Ogni cosa che fa, OGNI COSA, è giustificata dai fail. Fail di là , fail di quá.

Prove effimere, richiami a fatti avvenuti in LiT precedenti, insomma, non mi convince.

Su cocco concordo a pieno.

Su cottone un po'meno.

Vabbè, qua Infy concorda con Shiny, e l'accusa si protrae fino ad ora.

A me pare che molti passaggi fra Pride e Shiny siano fin troppo sottintesi, quasi come se fossero alleati (chi sono gli unici alleati che si conoscono nel Lupus in Tabula non linciatemi se ci sono massoni o altro in questo Lit, intendo i lupi lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei messaggi in cui mi scagiono da tutte le accuse non vengono minimamente cagate, non appena muovo un'accusa anche il TG5 parte con i servizi straordinari.

La coerenza ragazzi, la coerenza.

Awww

:quote:

 

 

Omg tonio usa lo scatolone

E' superefficace

 

Dall'aver trovato una falla nel piano di cottone si passa subito ad accusare Cocco, dandogli subito del lupo, con UNA ed una sola prova (e neanche così valida a dir la verità ). Qui comincia a puzzarmi.

Ecco che arriva Shiny che immediatamente e senza aver mai detto di sospettare di Cocco, gli dà  del lupo, approvando in maniera sottintesa l'accusa di Pride (neanche dimostrata, poi).

Qui Shiny non concorda sull'attuazione della tattica, e ci può stare, non lo biasimo per questo, ma si nota il tono della seconda frase, colmo di stizza è quasi di preoccupazione che la tattica venga effettivamente attuata, dicendo che il gioco sarebbe passato in mano ai lupi oggi stesso (ancora non voglio dire che l'attuazione della tattica porterebbe in vantaggio i buoni, perché non l'ho compresa a pieno, ma ogni tipo di gioco "fuori dal comune", come può essere questa tattica, solitamente spaventa i lupi)

ZAN! Ecco che parte la motivazione dell'accusa. Vi pare davvero tanto grave da ritenere Cocco lupo? Di già ?

Ed arriva Infy (avevo scritto "Indy" lol) a rincarare la dose, ripeto: senza mai parlare con Shiny o dirgli di essere d'accordo con lui.

Prove effimere, richiami a fatti avvenuti in LiT precedenti, insomma, non mi convince.

Vabbè, qua Infy concorda con Shiny, e l'accusa si protrae fino ad ora.

A me pare che molti passaggi fra Pride e Shiny siano fin troppo sottintesi, quasi come se fossero alleati (chi sono gli unici alleati che si conoscono nel Lupus in Tabula non linciatemi se ci sono massoni o altro in questo Lit, intendo i lupi lol)

i mercenari, ma qualcuno deve aver corrotto un mod per dargli abbastanza gold

EDIT:Scritta valuta sbagliata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non c'era del sarcasmo XD stavo dandoti ragione a dire il vero.

Lol scusa. Il fatto è che mi sono reso conto dopo che poteva sembrare che io stessi facendo esattamente quello che hai detto tu, cioè difendere un mio compagno lupo, ma in modo da poterne uscire pulito, ma effettivamente non è così e si può notare dalle mie parole.

Awww

E' superefficace

i mercenari, ma qualcuno deve aver corrotto un mod per dargli abbastanza gold

EDIT:Scritta valuta sbagliata

Tecnicamente i mercenari né sono alleati, né si conoscono, quindi no :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...