Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

La domanda ormai si è persa tra le pagine, ma cottone mi preoccupa davvero tanto. È l'unico giocatore che non ha detto di essere buono né di essere cattivo, per esempio, ma non solo questo. Se lo teniamo troppo in vita potrebbe essere un problema dati i suoi mindfuck e le sue strategie assurde, a parer mio, che sia buono o meno. Ma adesso non lo eliminerei.

Per quanto riguarda Cocco e Pride, tra i due voterei Pride dato che già  dall'inizio mi sembrava troppo aggressivo, e mi ricordo che quando è stato lupo è stato spesso agressivo ("eh ma Icy non puoi basarti sulle vecchie edizioni gne gne", eppure è una cosa che bisogna far notare), ma come dice Cleffa bisognerebbe vedere chi si è unito al dibattito (Stitch e mud e..?)

shiny

 

Ma sarà  Nasus / Bard, idk

a chi ti riferisci?

 

Un voto effettivo e 400 ipotetici.

Ormai è finita.

Lupi contattatemi velocemente che tra un po'vado.

LOL rimangono altre due ore, non ho chiesto di andare a votare subito, ma di sapere cosa ne pensa la piazza di voi due. Non, chi votiamo tra voi due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembri delusa dal comportamento di infy, sua compagna? Vedremo, per ora sorvolerei

semplicemente mi sembra il suo un atteggiamento antisportivo. Non ho mai avuto remore nel dimostrare il mio parere contrario a modi di gioco che non approvo, come nel mio ultimo lit quando nessuno giocava perchè si preferiva far fare tutto a dany.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il "chi mi ha votato è un lupo, era tutto un piano" di infy alle 22 è quotato a 1.01

Scommettendo sul contrario quant'è? :tf:

E lupetti contattatemi presto che alle 22 vado.

shiny

a chi ti riferisci?

LOL rimangono altre due ore, non ho chiesto di andare a votare subito, ma di sapere cosa ne pensa la piazza di voi due. Non, chi votiamo tra voi due.

Mah io alle 22 vado, quindi fai un po'te, tra l'altro non saprei come difendermi. Tra l'altro non capisco perché la resa sia antisportiva.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non avessi un minimo di educazione ti direi cose da istaban. Perché davvero le cose che hai detto non sono senza senso, ma peggio. Mi accusi di aver accusato Cocco. Omg che cosa strana per i lit. Mi accusi di averlo accusato con una sola prova. Omg hai fatto lo stesso cpn infy poco fa. Mi dici di approvare SOTTINTESAMANSVSISJMENTR l'accusa di pride. Ma mi dici che cacchio di senso ha? In che modo si concorda solo in modo sottinteso? Senza nemmeno nominare Infy. Non concordo con la tattica, una cosa normale a mio modo di vedere, ma hei, bella roba per infangare qualcuno.

Per me tutte queste sono prove inutili, sono pure cavolate. Tanto per dare aria alla bocca, perché non ci vedo senso.

BOWBOWBOW sono sottinteso omg xdxd.

1. Di certo non ho accusato Infy con una sola prova, ma mi pare di aver argomentato largamente la mia accusa nei suoi confronti.

2. Di solito prima di ripetere quello che ha detto qualcun altro, quantomeno si dice prima di essere d'accordo con lui

3. Non solo non hai concordato con la tattica (mie parole testuali "Non ti biasimo per questo") ma l'hai fatto inno di sospetto

4. Calmati, è un gioco.

Ora vado cya

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti sembra presto per votare? Manca ancora piú di un'ora e mezza alla chiusura dela piazza e in questo lasso di tempo possono accadere ancora molte cose.

Ma lasciala votare, tanto non succederà  nulla.

Lupacchiotti così mi fate pianger :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...