Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Dobule kill sicuramente ad opera di Zed.


Secondo me dietro Pride si cela Zac, non vedo altre alternative, è stato eccessivamente diretto, sembrava che il suo avesse un piano certo, per tanto...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoricamente non lo hai detto, ma lo hai lasciato intendere medianto l'uso di una troll face posta stranamente sopra alla tua frase e senza spoiler.

Pit

Io sono buono certo, la cosa di demo alludeva ad una cosa passata, aspettavo la sua risposta, la tf era per il fatto che ieri stavo "schezando" o meglio bluffando, sono due cose diverse, il discorso di demo era da un lato un bluff, perché volevo vedere come rispondevano, dall'altro scherzavo per demo lel, poi ho comunque preferito precisare ora :)

Che pride sia ancora vivo non è la prova che sia zac, come che demos sia buono

Potrebbero benissimo essere due lupi, poi Infy mica l'ha accusato

Trovami come da lupo sarei vivo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pit

Io sono buono certo, la cosa di demo alludeva ad una cosa passata, aspettavo la sua risposta, la tf era per il fatto che ieri stavo "schezando" o meglio bluffando, sono due cose diverse, il discorso di demo era da un lato un bluff, perché volevo vedere come rispondevano, dall'altro scherzavo per demo lel, poi ho comunque preferito precisare ora :)Trovami come da lupo sarei vivo.

"Se l’uomo vuole cominciare con certezze, allora finirà  con dei dubbi; ma se sarà  contento di cominciare con dei dubbi, allora finirà  con certezze."

-Francesco Bacone-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Se l’uomo vuole cominciare con certezze, allora finirà  con dei dubbi; ma se sarà  contento di cominciare con dei dubbi, allora finirà  con certezze."

-Francesco Bacone-

Beh ieri c'erano dei dubbi su di me, no?

Comunque è abbastanza semplice, controlla i ruoli e vedi cosa riesci ad abbinarmi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovami come da lupo sarei vivo.

Thresh potrebbe averti riportato in vita come lupizzato la notte stessa della tua morte. Dopotutto i poteri agiscono dopo il rogo.

Oppure eri già  lupo in team con lo stesso Thresh (quindi eri Nocturne, o Zed dopo aver agito) e Thresh ti ha riportato in vita allo stesso modo.

Possibilità  remote, ma presenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Thresh potrebbe averti riportato in vita come lupizzato la notte stessa della tua morte. Dopotutto i poteri agiscono dopo il rogo.

Oppure eri già  lupo in team con lo stesso Thresh (quindi eri Nocturne, o Zed dopo aver agito) e Thresh ti ha riportato in vita allo stesso modo.

Possibilità  remote, ma presenti.

Credo che se fosse stato così ci sarebbe stato un annuncio dopo nel testo della mattina o apparte, non nella fine giornata, perché appunto agisce dopo la morte e invece io risulto vivo subito dopo il rogo, nel testo di chiusura, di solito viene specificato quando si resuscita.

Btw sono supposizione, non lo so cosa sarebbe successo in quel caso, chiedo ai mod.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pride, non lo so se tu sia buono o lupo ma spero vivamente che ogni volta che verrai arrogato non te ne uscirai con quella cosa scritta in caps dei lupi contattatemi. Al di là  del lit, non lo trovo un bel modo di giocare.


 


Ricapitolaimo:


-pride viene votato all'unanimità  da quasi tutti, eccezion fatta per : Astrale (autovoto)


- pride non muore, andiamo ad analizzare le probabilità :


* si tratta di Zac, dispone di due vite, ha incalzato cocco e stitch ieri al punto da farsi portare al rogo ma consapevole che non sarebbe morto perchè ha due vite. I lupi lo avranno contattato?


* Si tratterebbe di un resuscitato da tresh, ora dunque lupo che ha perso tutti i suoi poteri


 


Pride, a che conclusioni sei giunto dopo la giornata di ieri?


 


- Cocco e oceania uccisi: uno dallo sbranamento, e l'altro dal killer. Si può presuppore oceania sbranata e cocco colpito dal killer per il semplice modo in cui è stata descritta prima la morte di uno e poi cocco per ultimo?


Tra i lupi si cela katarina, che già  da ieri ha potuto scoprire il ruolo di un giocatore. Che oceania o cocco siano stati gli obiettivi del suo potere, lo vedo molto probabile. Il killer, quasi sicuramente zed, avrà  visto nell'altro un buono sicuro da colpire, oppure è stata caytlin?


 


-Ci sono alcuni giocatori che sono stati totalmente assenti ieri:


Micaiah, non ha scritto nemmeno un post qui in piazza se non erro, eppure alle 21.23 è corso a votare pride, senza esternare dubbi o perplessità , sopratutto senza minimamente dirci perchè, cosa che invece qui in piazza ho richiesto a tutti di esporre.


Fortune, non ha scritto e non ha nemmeno votato al rogo, arriverà  una penalizzazione?


Luke88, stessa cosa di fortune, sarà  penalizzato?


- Manaphy, stessa cosa dei due sopra.


 


 


Di cui sopra posso trarre le mie conclusioni: il comportamento di pride ieri aveva un senso, forse cercare di dimostrarsi buono di fronte a tutta la piazza, a mio avviso lo vedo buono, la storia di tresh la vedo improbabile, sopratutto non credo che sprecherebbe il suo potere già  dal primo giorno. Pride ieri ha incalzato cocco, che però è morto (killer zed/cait - sbranamento) e stitch. Sicuramente zac non ha il potere di capire i ruoli, e i suoi potrebbero essere stati dei semplici sospetti.


Micaiah e Kl2atos, vorrei sapere di voi, sopratutto il primo che credeva di passare in sordina agli occhi di tutti. Mentre ieri kl2atos ha quotato cocco quando ha presupposto che io fossi in pena per pride (mi sembra un deja-vù :rotfl:), quasi come se avesse colto la balla al balzo per infangare un giocatore e non si sia certo perso l'occasione di farlo. Che mi dici ora?


E poi luke88, anche lui non ha dato cenni di vita, eppure è un abilissimo giocatore di lit. Il che mi viene da pensare che il suo beccarsi la penalità  sia stata una scelta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pride, non lo so se tu sia buono o lupo ma spero vivamente che ogni volta che verrai arrogato non te ne uscirai con quella cosa scritta in caps dei lupi contattatemi. Al di là  del lit, non lo trovo un bel modo di giocare.

Ricapitolaimo:

-pride viene votato all'unanimità  da quasi tutti, eccezion fatta per : Astrale (autovoto)

- pride non muore, andiamo ad analizzare le probabilità :

* si tratta di Zac, dispone di due vite, ha incalzato cocco e stitch ieri al punto da farsi portare al rogo ma consapevole che non sarebbe morto perchè ha due vite. I lupi lo avranno contattato?

* Si tratterebbe di un resuscitato da tresh, ora dunque lupo che ha perso tutti i suoi poteri

Pride, a che conclusioni sei giunto dopo la giornata di ieri?

- Cocco e oceania uccisi: uno dallo sbranamento, e l'altro dal killer. Si può presuppore oceania sbranata e cocco colpito dal killer per il semplice modo in cui è stata descritta prima la morte di uno e poi cocco per ultimo?

Tra i lupi si cela katarina, che già  da ieri ha potuto scoprire il ruolo di un giocatore. Che oceania o cocco siano stati gli obiettivi del suo potere, lo vedo molto probabile. Il killer, quasi sicuramente zed, avrà  visto nell'altro un buono sicuro da colpire, oppure è stata caytlin?

-Ci sono alcuni giocatori che sono stati totalmente assenti ieri:

Micaiah, non ha scritto nemmeno un post qui in piazza se non erro, eppure alle 21.23 è corso a votare pride, senza esternare dubbi o perplessità , sopratutto senza minimamente dirci perchè, cosa che invece qui in piazza ho richiesto a tutti di esporre.

Fortune, non ha scritto e non ha nemmeno votato al rogo, arriverà  una penalizzazione?

Luke88, stessa cosa di fortune, sarà  penalizzato?

- Manaphy, stessa cosa dei due sopra.

Di cui sopra posso trarre le mie conclusioni: il comportamento di pride ieri aveva un senso, forse cercare di dimostrarsi buono di fronte a tutta la piazza, a mio avviso lo vedo buono, la storia di tresh la vedo improbabile, sopratutto non credo che sprecherebbe il suo potere già  dal primo giorno. Pride ieri ha incalzato cocco, che però è morto (killer zed/cait - sbranamento) e stitch. Sicuramente zac non ha il potere di capire i ruoli, e i suoi potrebbero essere stati dei semplici sospetti.

Micaiah e Kl2atos, vorrei sapere di voi, sopratutto il primo che credeva di passare in sordina agli occhi di tutti. Mentre ieri kl2atos ha quotato cocco quando ha presupposto che io fossi in pena per pride (mi sembra un deja-vù :rotfl:), quasi come se avesse colto la balla al balzo per infangare un giocatore e non si sia certo perso l'occasione di farlo. Che mi dici ora?

E poi luke88, anche lui non ha dato cenni di vita, eppure è un abilissimo giocatore di lit. Il che mi viene da pensare che il suo beccarsi la penalità  sia stata una scelta.

Icck penso che uno dei morti sia un lupo e l'altro ne conferma uno ancora vivo, meglio di quanto pensassi le kill.

Appena sono da pc si scatenerà  l'inferno:DDDD

Ah e penso sia il contrario cocco dai lupi e oceania dal killer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pride, non lo so se tu sia buono o lupo ma spero vivamente che ogni volta che verrai arrogato non te ne uscirai con quella cosa scritta in caps dei lupi contattatemi. Al di là  del lit, non lo trovo un bel modo di giocare.

 

Ricapitolaimo:

-pride viene votato all'unanimità  da quasi tutti, eccezion fatta per : Astrale (autovoto)

- pride non muore, andiamo ad analizzare le probabilità :

* si tratta di Zac, dispone di due vite, ha incalzato cocco e stitch ieri al punto da farsi portare al rogo ma consapevole che non sarebbe morto perchè ha due vite. I lupi lo avranno contattato?

* Si tratterebbe di un resuscitato da tresh, ora dunque lupo che ha perso tutti i suoi poteri

 

Pride, a che conclusioni sei giunto dopo la giornata di ieri?

 

- Cocco e oceania uccisi: uno dallo sbranamento, e l'altro dal killer. Si può presuppore oceania sbranata e cocco colpito dal killer per il semplice modo in cui è stata descritta prima la morte di uno e poi cocco per ultimo?

Tra i lupi si cela katarina, che già  da ieri ha potuto scoprire il ruolo di un giocatore. Che oceania o cocco siano stati gli obiettivi del suo potere, lo vedo molto probabile. Il killer, quasi sicuramente zed, avrà  visto nell'altro un buono sicuro da colpire, oppure è stata caytlin?

 

-Ci sono alcuni giocatori che sono stati totalmente assenti ieri:

Micaiah, non ha scritto nemmeno un post qui in piazza se non erro, eppure alle 21.23 è corso a votare pride, senza esternare dubbi o perplessità , sopratutto senza minimamente dirci perchè, cosa che invece qui in piazza ho richiesto a tutti di esporre.

Fortune, non ha scritto e non ha nemmeno votato al rogo, arriverà  una penalizzazione?

Luke88, stessa cosa di fortune, sarà  penalizzato?

- Manaphy, stessa cosa dei due sopra.

 

 

Di cui sopra posso trarre le mie conclusioni: il comportamento di pride ieri aveva un senso, forse cercare di dimostrarsi buono di fronte a tutta la piazza, a mio avviso lo vedo buono, la storia di tresh la vedo improbabile, sopratutto non credo che sprecherebbe il suo potere già  dal primo giorno. Pride ieri ha incalzato cocco, che però è morto (killer zed/cait - sbranamento) e stitch. Sicuramente zac non ha il potere di capire i ruoli, e i suoi potrebbero essere stati dei semplici sospetti.

Micaiah e Kl2atos, vorrei sapere di voi, sopratutto il primo che credeva di passare in sordina agli occhi di tutti. Mentre ieri kl2atos ha quotato cocco quando ha presupposto che io fossi in pena per pride (mi sembra un deja-vù :rotfl:), quasi come se avesse colto la balla al balzo per infangare un giocatore e non si sia certo perso l'occasione di farlo. Che mi dici ora?

E poi luke88, anche lui non ha dato cenni di vita, eppure è un abilissimo giocatore di lit. Il che mi viene da pensare che il suo beccarsi la penalità  sia stata una scelta.

Luke ha detto che aveva impegni, Fortune aveva troppi Messaggi Privati e ha ricevuto il ruolo penso qualche ora fa. Per gli altri due concordo, è parecchio sospetta la loro assenza, ma probabilmente Manaphy non è nemmeno al corrente che il LIT è iniziato (andrebbe avvisato, per sicurezza) e Micaiah... non ne ho la minima idea.

Per il resto concordo, è molto probabile che Pride sia Zac e per questo sono propenso a credere ai nomi che farà . Anche se chiederei al mago di controllarlo, per sicurezza, ma credo e spero lo abbia già  fatto (io lo avrei fatto, almeno).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevo capito che Pride era buono, infatti non ho scritto più nulla dopo la sua rivelazione e mi sono dileguato, per non interferire con la sua tattica.

Pride, posso solo scusarmi. Onestamente infatti io ad una prima lettura dei messaggi di ieri, sospettavo più di Shiny che di Pride.

Ah, comunque Buongiorno :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, un pò mi dispiace di aver votato pride, però in fondo questa era la tua strategia per confermarti buono, sbaglio? non credo sia possibile che sia un lupo resuscitato da tresh, poichè il suo potere dovrebbe agire la notte e non durante il rogo (mod, una conferma?).


 


per le uccisioni notturne, oceania è sicuramente la vittima dei lupi, mentre cocco è morto a causa di uno dei due assassini, probabilmente  zed che aveva fretta di ricongiungersi ai suoi compari


 


ah, buongiorno a tutti ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Probabilmente il killer è qualcuno di inesperto, dato che Cocco è stato praticamente uno dei protagonisti della giornata, o almeno, così la penso. Poi c'è sempre il discorso della psicologia inversa, ma vbb

Per quanto riguarda Oceania, i lupi sono andati evidentemente sul sicuro.

Per il piccolo Paride ancora vivo, le opzioni le avete dette già  voi.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Probabilmente il killer è qualcuno di inesperto, dato che Cocco è stato praticamente uno dei protagonisti della giornata, o almeno, così la penso. Poi c'è sempre il discorso della psicologia inversa, ma vbb

Per quanto riguarda Oceania, i lupi sono andati evidentemente sul sicuro.

Per il piccolo Paride ancora vivo, le opzioni le avete dette già  voi.

Paride :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatemi fare due espressioni e sono da voi :]

E scusa cocco, mi sei capitato sotto tiro e ho accusato te, sorry, il mio piano era di andare al rogo, quindi sapevo che non ci saresti andato.

Ma Shiny era d'accordo con te?

Nel senso: vi eravate messi d'accordo per farti mandare al rogo oppure ha cominciato ad accusare Cocco di sua spontanea volontà ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...