Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

 

Applichiamo la tattica Fiorvan?

 

Tutti votano solo 1 persona a random tranne 3 persone fidate.

Quelle 3 persone votano la persona da uccidere.

 

Ricordati il ruolo del sindaco che ha voto doppio(non la so la tattica rip)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordati il ruolo del sindaco che ha voto doppio(non la so la tattica rip)

No, qui il sindaco ha voto triplo.

La tattica è questa:

Tutti tranne 3 votano persone a random (compreso Jarvan IV/sindaco)

3 votano il vero sospettato

 

A causa di jarvan ci sarà  parità  quindi si attiva Fiora/avvocato.

Se si attiva Fiora lei guadagna gold extra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché difendere cocco? Come tu stessa hai detto ieri, non lo hai difeso, ma hai detto che era meno sospetto di me e i possibili motivi sono 2, o lo credevi lupo dato che ci sono 2 team o molto più semplicemente hai detto la tua opinione per non divenire sospetto. Poi hai colto la palla al balzo e lo hai ucciso per fai sembrare ancora più lupo

Fare sembrare te più lupo uccidendo Cocco? Scusami se te lo dico, ma dopo quella farsa finale eri palesemente buono, se fossi stato lupo neanche io ci sarei cascato. Tra l'altro a cosa mi sarebbe servito farti sembrare lupo? Ormai eri morto! Ok, mi sarei assicurato che non ti avrebbero resuscitato, ma penso che il dottore (non so il nome) stia solo aspettando di scoprire chi sia il "mago-da-morto"(non so neanche il suo di nome). Tra l'altro, pensaci, se avessi voluto farti sembrare lupo, avrei veramente fatto ucciso Cocco? O piuttosto avrei ucciso Shiny per far ricadere le colpe su Cocco stesso?

Comunque ho scritto che mi sarei dovuto difendere perché era ovvio che dopo aver accusato un buono certo mi avrebbero accusato di essere lupo.

Tra l'altro voglio spiegato perché Shiny dovrebbe essere un mercenario.

Mi fa ridere il fatto che fino a ieri sera pride era il più sospetto per Stitch e ora che è stato appurato buono, il più sospetto ero io. :D

Se controlli ho portato più prove contro di te che contro Pride, sospettavo più di lui soltanto perché mi aveva ritenuto lupo senza prove.

Ma poi mi ripetete perché mi sarei dovuto accanire così tanto per difendere Cocco se fossi stato lupo? Cioè, non potevo uscirmene con un commento anonimo del tipo "Mah, a me pare una disputa fra buoni, nulla di più" ("frecciatine gratuite" mode: ON) ?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RAGAZZI!! RISPONDETE AL MESSAGGIO QUESTO!!


La tattica è questa:


Qui il sindaco ha voto triplo.


Tutti tranne 3 votano persone a random (compreso Jarvan IV/sindaco)


3 votano il vero sospettato


 


A causa di jarvan ci sarà  parità  quindi si attiva Fiora/avvocato.


Se si attiva Fiora lei guadagna gold extra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fare sembrare te più lupo uccidendo Cocco? Scusami se te lo dico, ma dopo quella farsa finale eri palesemente buono, se fossi stato lupo neanche io ci sarei cascato. Tra l'altro a cosa mi sarebbe servito farti sembrare lupo? Ormai eri morto! Ok, mi sarei assicurato che non ti avrebbero resuscitato, ma penso che il dottore (non so il nome) stia solo aspettando di scoprire chi sia il "mago-da-morto"(non so neanche il suo di nome). Tra l'altro, pensaci, se avessi voluto farti sembrare lupo, avrei veramente fatto ucciso Cocco? O piuttosto avrei ucciso Shiny per far ricadere le colpe su Cocco stesso?

Comunque ho scritto che mi sarei dovuto difendere perché era ovvio che dopo aver accusato un buono certo mi avrebbero accusato di essere lupo.

Tra l'altro voglio spiegato perché Shiny dovrebbe essere un mercenario.

Se controlli ho portato più prove contro di te che contro Pride, sospettavo più di lui soltanto perché mi aveva accusato in maniera immotivata di lupaggine.

Ma poi mi ripetete perché mi sarei dovuto accanire così tanto per difendere Cocco se fossi stato lupo? Cioè, non potevo uscirmene con un commento anonimo del tipo "Mah, a me pare una disputa fra buoni, nulla di più" ("frecciatine gratuite" mode: ON) ?!

Hai fatto il primo passo falso. :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RAGAZZI!! RISPONDETE AL MESSAGGIO QUESTO!!

La tattica è questa:

Qui il sindaco ha voto triplo.

Tutti tranne 3 votano persone a random (compreso Jarvan IV/sindaco)

3 votano il vero sospettato

A causa di jarvan ci sarà  parità  quindi si attiva Fiora/avvocato.

Se si attiva Fiora lei guadagna gold extra.

Cottone, io apprezzo davvero l'impegno che metti nell'elaborazione di queste tattiche, ma preferirei che tu, come tutti, ti concentrassi sulle accuse e sul modo convenzionale di giocare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giá proporlo per il rogo? Vero che si è comportato in modo strano, ma dovremmo comunque aspettare prima di arrogarlo, non ci sono abbastanza prove, per essere sicuri che sia lupo.

^

Vabbè, si, intendevo che a me il più sospetto di oggi sembra lui.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, va bene, qualcuno l'ha notato. Comunque io sospetto più Benson perchè ha sentito dire da altri che gioco da poco

Chi sono questi altri?

Io ho detto che non giochi da molto nel senso che l'ultimo lit al quale hai partecipato è stato molto tempo fa. Io ti chiedo anche: a cosa serve la tua tattica? Si rischia di uccidere un buono e che cosa ci guadagnamo se fiora ottiene tanti soldi?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho detto che non giochi da molto nel senso che l'ultimo lit al quale hai partecipato è stato molto tempo fa. Io ti chiedo anche: a cosa serve la tua tattica? Si rischia di uccidere un buono e che cosa ci guadagnamo se fiora ottiene tanti soldi?

Sì, ma da chi l'hai sentito dire?

 

Comunque dov'è il rischio di uccidere il buono se siamo noi tutti a decidere chi mandare al rogo? (Se il buono muore la colpa è di noi tutti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora tra i sospetti ci sono:

Shiny

e

Stich

e

Benson (solo per me)

Dove e quali sono le prove per i rispettivi sospetti oltre ai noiosi battibecchi?

Trovali tu ;)

Comunque io devo staccare fra poco, ho allenamento.

Ci sentiamo verso le 20:00.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...