Sunny Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Applichiamo la tattica Fiorvan? Tutti votano solo 1 persona a random tranne 3 persone fidate. Quelle 3 persone votano la persona da uccidere. Ricordati il ruolo del sindaco che ha voto doppio(non la so la tattica rip) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Avete fatto domande in questo periodo di tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ricordati il ruolo del sindaco che ha voto doppio(non la so la tattica rip) No, qui il sindaco ha voto triplo. La tattica è questa: Tutti tranne 3 votano persone a random (compreso Jarvan IV/sindaco) 3 votano il vero sospettato A causa di jarvan ci sarà parità quindi si attiva Fiora/avvocato. Se si attiva Fiora lei guadagna gold extra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Mi fa ridere il fatto che fino a ieri sera pride era il più sospetto per Stitch e ora che è stato appurato buono, il più sospetto ero io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Perché difendere cocco? Come tu stessa hai detto ieri, non lo hai difeso, ma hai detto che era meno sospetto di me e i possibili motivi sono 2, o lo credevi lupo dato che ci sono 2 team o molto più semplicemente hai detto la tua opinione per non divenire sospetto. Poi hai colto la palla al balzo e lo hai ucciso per fai sembrare ancora più lupo Fare sembrare te più lupo uccidendo Cocco? Scusami se te lo dico, ma dopo quella farsa finale eri palesemente buono, se fossi stato lupo neanche io ci sarei cascato. Tra l'altro a cosa mi sarebbe servito farti sembrare lupo? Ormai eri morto! Ok, mi sarei assicurato che non ti avrebbero resuscitato, ma penso che il dottore (non so il nome) stia solo aspettando di scoprire chi sia il "mago-da-morto"(non so neanche il suo di nome). Tra l'altro, pensaci, se avessi voluto farti sembrare lupo, avrei veramente fatto ucciso Cocco? O piuttosto avrei ucciso Shiny per far ricadere le colpe su Cocco stesso?Comunque ho scritto che mi sarei dovuto difendere perché era ovvio che dopo aver accusato un buono certo mi avrebbero accusato di essere lupo. Tra l'altro voglio spiegato perché Shiny dovrebbe essere un mercenario. Mi fa ridere il fatto che fino a ieri sera pride era il più sospetto per Stitch e ora che è stato appurato buono, il più sospetto ero io. Se controlli ho portato più prove contro di te che contro Pride, sospettavo più di lui soltanto perché mi aveva ritenuto lupo senza prove. Ma poi mi ripetete perché mi sarei dovuto accanire così tanto per difendere Cocco se fossi stato lupo? Cioè, non potevo uscirmene con un commento anonimo del tipo "Mah, a me pare una disputa fra buoni, nulla di più" ("frecciatine gratuite" mode: ON) ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 RAGAZZI!! RISPONDETE AL MESSAGGIO QUESTO!!La tattica è questa:Qui il sindaco ha voto triplo.Tutti tranne 3 votano persone a random (compreso Jarvan IV/sindaco)3 votano il vero sospettato A causa di jarvan ci sarà parità quindi si attiva Fiora/avvocato.Se si attiva Fiora lei guadagna gold extra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Fare sembrare te più lupo uccidendo Cocco? Scusami se te lo dico, ma dopo quella farsa finale eri palesemente buono, se fossi stato lupo neanche io ci sarei cascato. Tra l'altro a cosa mi sarebbe servito farti sembrare lupo? Ormai eri morto! Ok, mi sarei assicurato che non ti avrebbero resuscitato, ma penso che il dottore (non so il nome) stia solo aspettando di scoprire chi sia il "mago-da-morto"(non so neanche il suo di nome). Tra l'altro, pensaci, se avessi voluto farti sembrare lupo, avrei veramente fatto ucciso Cocco? O piuttosto avrei ucciso Shiny per far ricadere le colpe su Cocco stesso?Comunque ho scritto che mi sarei dovuto difendere perché era ovvio che dopo aver accusato un buono certo mi avrebbero accusato di essere lupo. Tra l'altro voglio spiegato perché Shiny dovrebbe essere un mercenario. Se controlli ho portato più prove contro di te che contro Pride, sospettavo più di lui soltanto perché mi aveva accusato in maniera immotivata di lupaggine. Ma poi mi ripetete perché mi sarei dovuto accanire così tanto per difendere Cocco se fossi stato lupo? Cioè, non potevo uscirmene con un commento anonimo del tipo "Mah, a me pare una disputa fra buoni, nulla di più" ("frecciatine gratuite" mode: ON) ?!Hai fatto il primo passo falso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ma nessuno mi nota? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Hai fatto il primo passo falso. Quale, di grazia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Giá proporlo per il rogo? Vero che si è comportato in modo strano, ma dovremmo comunque aspettare prima di arrogarlo, non ci sono abbastanza prove, per essere sicuri che sia lupo. ^E così sarei io il lupo? Quale, di grazia?:* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 RAGAZZI!! RISPONDETE AL MESSAGGIO QUESTO!!La tattica è questa:Qui il sindaco ha voto triplo.Tutti tranne 3 votano persone a random (compreso Jarvan IV/sindaco)3 votano il vero sospettatoA causa di jarvan ci sarà parità quindi si attiva Fiora/avvocato.Se si attiva Fiora lei guadagna gold extra. Cottone, io apprezzo davvero l'impegno che metti nell'elaborazione di queste tattiche, ma preferirei che tu, come tutti, ti concentrassi sulle accuse e sul modo convenzionale di giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 ok, va bene, qualcuno l'ha notato. Comunque io sospetto più Benson perchè ha sentito dire da altri che gioco da poco Chi sono questi altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 E così sarei io il lupo? :*Non era quello che intendevo.Vevo dire: non abbiamo abbastanza( e vere e proprie) prove per considerarti lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Giá proporlo per il rogo? Vero che si è comportato in modo strano, ma dovremmo comunque aspettare prima di arrogarlo, non ci sono abbastanza prove, per essere sicuri che sia lupo. ^ Vabbè, si, intendevo che a me il più sospetto di oggi sembra lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Vabbè, si, intendevo che a me il più sospetto di oggi sembra lui. Secondo me il più sospetto sei tu. Ah, com'è strana la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Secondo me il più sospetto sei tu. Ah, com'è strana la vita. Ah, com'è strana la gente che accusa senza dare uno straccio di motivazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Allora tra i sospetti ci sono:ShinyeSticheBenson (solo per me) Dove e quali sono le prove per i rispettivi sospetti oltre ai noiosi battibecchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 ok, va bene, qualcuno l'ha notato. Comunque io sospetto più Benson perchè ha sentito dire da altri che gioco da pocoChi sono questi altri?Io ho detto che non giochi da molto nel senso che l'ultimo lit al quale hai partecipato è stato molto tempo fa. Io ti chiedo anche: a cosa serve la tua tattica? Si rischia di uccidere un buono e che cosa ci guadagnamo se fiora ottiene tanti soldi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Io ho detto che non giochi da molto nel senso che l'ultimo lit al quale hai partecipato è stato molto tempo fa. Io ti chiedo anche: a cosa serve la tua tattica? Si rischia di uccidere un buono e che cosa ci guadagnamo se fiora ottiene tanti soldi? Sì, ma da chi l'hai sentito dire? Comunque dov'è il rischio di uccidere il buono se siamo noi tutti a decidere chi mandare al rogo? (Se il buono muore la colpa è di noi tutti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Benson che si attiva solo quando accusato...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Benson che si attiva solo quando accusato...? E che fino a pochi secondi fa non leggeva la discussione? Da chi è stato contattato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Benson che si attiva solo quando accusato...?Lo stavo scrivendo io :c E che fino a pochi secondi fa non leggeva la discussione?Da chi è stato contattato?Ciò è sospettabile :o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Allora tra i sospetti ci sono:ShinyeSticheBenson (solo per me)Dove e quali sono le prove per i rispettivi sospetti oltre ai noiosi battibecchi? Trovali tu Comunque io devo staccare fra poco, ho allenamento. Ci sentiamo verso le 20:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Bruh, cosa dovrei dire quando non ho nulla da dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Bruh, cosa dovrei dire quando non ho nulla da dire? Ti abbiamo chiesto da chi sei stato contattato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.