Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends

Darph

Post raccomandati

Testamento di cocco

yeeee, torno a morire il primo giorno (dat lupi/killer)

be, das ciò che è accaduto e quando sono morto direi che non posso dire molto, se non che sospetto di cromatico, dopo aver visto pride buono mi pare strano di come crom sia andato dietro a infy, a meno che non si erano messi daccordo

per il resto per darvi una mano posso solo provar a farvi capire il mio ruolo:

pride, qual'era il difetto che avevo sottolineato nella tattica di cottonne? quello per la quale non la volevo attuare? credo già  questo vi dia un indizio abbastanza grande

se il primo non basta vi dirò una parola: mercenari

ora vi saluto, adieu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso, se proprio volete un'accusa, a me convincono poco Chube, che ha lo stesso comportamento quasi "esterno" al LIT dello scorso Mini e Kl2atoS, che vedo bene come lupo new entry e i cui ragionamenti sono per la maggior parte quote di altri player.

Ma sono sospetti a pelle, niente di che.

Link al commento

Testamento di cocco

yeeee, torno a morire il primo giorno (dat lupi/killer)

be, das ciò che è accaduto e quando sono morto direi che non posso dire molto, se non che sospetto di cromatico, dopo aver visto pride buono mi pare strano di come crom sia andato dietro a infy, a meno che non si erano messi daccordo

per il resto per darvi una mano posso solo provar a farvi capire il mio ruolo:

pride, qual'era il difetto che avevo sottolineato nella tattica di cottonne? quello per la quale non la volevo attuare? credo già  questo vi dia un indizio abbastanza grande

se il primo non basta vi dirò una parola: mercenari

ora vi saluto, adieu

Cocco è Jarvan IV

:D :D :D

Link al commento

Good Eeveening =w=

Sto online per altri motivi, appena riesco leggo tutto. 'Sta settimana la prof di latino ci fa una verifica a sorpresa e non sono proprio preparatissimo, cercate di capirmi. 
Ci si vede ò/

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Oh mio Dio...

Devo ancora farlo oggi...

149.gif

:stupid:  :rotfl:

Soldi soldi soldi

E' stato acquistato il primo oggetto al modico prezzo di 350 gold.

L'oggetto in questione è Ombre gemelle

L'MP rivelato è:

*rullo di tamburi*

X: Però benson o sparoaicleffakawaii mi sembrano i due più papabili

Link al commento

Boh, se sapessi che stanno bersagliando di certo non reagirei dicendo: "oh! Credo sia una messaggio dei lupi, vabbeh".

Perché? Secondo te è una reazione normale?

Beh, no.

Ma cos'altro dovrebbe dire?

Link al commento

Mi fa ridere il fatto che fino a ieri sera pride era il più sospetto per Stitch e ora che è stato appurato buono, il più sospetto ero io. :D

Seems legit.

@Light: Vedendoti scrivere poco dopo l'apertura della piazza ho notato che vai sul riassumere ed interpretare le mosse dei lupi, e per un attimo leggendoti mi è rivenuto in mente quando moderavo l'NGE e leggevo i tuoi post da lupo, che erano così essenzialmente. :v

@Mud: Eh. Però vedo che stai spingendo proprio tanto sulle piste che sembrano farti più comodo. Giusto per farti l'esempio, tu e Light siete subito andati ad accusare Stitch appena Pride ha scritto il suo post senza il minimo ripensamento (Tu addirittura ci hai fatto monoriga se non ricordo male), mentre poco dopo quando si è notato il particolare del testamento di Oceania, ancora, ti sei precipitato come uno squalo a sostenere la testi di Oceania = Vi.

Peraltro, non capisco proprio perché dopo esser morta il primo giorni in 3 LiT si possa desiderare di morire il 1 giorno di nuovo senza giocare. La tesi di Oceania come Vi non mi convince, avrebbe potuto usare il ruolo moooolto meglio se lo fosse stata. Nah.

Diciamo che io vado a istinto, ma vbb

BTW, chi può essere l'autore del MP? Imho la chiave sta nel nome dato a ICCKC, ma chi lo ha usato in piazza? Nessuno mi sembra....

Link al commento

Indi per cui stai asserendo che potrebbe trattarsi di una razione normale? Quindi non ti sorge il dubbio che quel messaggio possa far parte di un piano, neanche troppo macchinoso, dei lupi?

Beh, non so. Non nè una reazione normale nè una troppo strana secondo me.

Ma può anche essere come dici tu. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...