Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends

Darph

Post raccomandati

Uhm...quasi quasi appena ho abbastanza gold mi prendo pure io un bel ombre gemelle. Ad arrivarci a quella cifra però... Allora Cleffa e Benson li mettiamo tra i meno sospettati?

:crazy: No, ma sono io che ragiono male? Perché mai dovrebbero finire tra i meno sospetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè ragazzi, perchè sospettare di Benson se poi vogliono sbanarlo?Se è un lupo e viene sbranato meglio per noi XD

"Iosparoconicawaicleffa"

È la parola su cui dobbiamo più ragionare per capire chi è l' autore del messaggio.

Chube scrive così? Comunque ha detto coniche, quindi ha più di 13-14 anni sicuro.

Beh, "papabili" è gergo lupesco...

Link al commento

Vabbè ragazzi, perchè sospettare di Benson se poi vogliono sbanarlo? Se è un lupo e viene sbranato meglio per noi XD

Chube scrive così? Comunque ha detto coniche, quindi ha più di 13-14 anni sicuro.

Beh, "papabili" è gergo lupesco...

l'età  non mi sembra sto gran metodo di scoprire chi sia X

Link al commento

Vabbè ragazzi, perchè sospettare di Benson se poi vogliono sbanarlo? Se è un lupo e viene sbranato meglio per noi XD

Non siamo sicuri che quello sia un mp dei lupi, ma quel tuo 'perché sospettare di Benson se poi vogliono sbranarlo?' mi fa capire che tu conosca benissimo la provenienza del messaggio.

Link al commento

Non siamo sicuri che quello sia un mp dei lupi, ma quel tuo 'perché sospettare di Benson se poi vogliono sbranarlo?' mi fa capire che tu conosca benissimo la provenienza del messaggio.

Mh, "papabili" mi fa riflettere. Da lupi spesso si usa "candidati", del tipo "quali sono i candidati di oggi?".

Il mio povero cervello

dat set

Link al commento

Buonasera. .-.

Sono andato al GS e per poco ci mancava che mi iscriveva a chissa'cosa, quello str. del commesso mi ha fregato 15 euro tra garanzia per il gioco, pre-ordine di un gioco(io avevo detto"ok, magari un giorno vengo con i giochi che ho che non mi servono e vedono se valgono per la promozione") e Gamestop Card(ma chi cavolo te l'ha chiesta la Card?). Cose che non volevo e infatti poi ho capito di essere un deficiente a non avergli detto che non mi servivano, ma vabbe', non sono qua a parlarvi dei miei problemi perche'non stiamo su Real Time no?

Il discorso sopra e'solo per dirvi che sono leggermente incavolato per leggermi le pagine che non ho letto prima, qualcuno mi fa un riassunto di quello che e'successo nel frattempo che non c'ero? Grazie :)

Link al commento

Lol, secondo me, per la seconda volta, ci ritroviamo davanti un messaggio di LMud sgamato LEL

No vabbe', non tiro conclusioni affrettate ora c:

Comunque seriamente, perché Benson sarebbe una vittima papabile? Cioè dai, manca tanto che vada al rogo. Direi lupo inesperto asd.

(Scusate se sto lollando troppo ma sono un po' euforico stasera anche se ho un occhio che sta implorando pietà  uwu)

Link al commento

perchè ezreal dovrebbe rivelare mp della propria fazione?

secondo me è dei lupi.

Guarda che chi usa l'oggetto non sceglie il mp da rivelare. :fg:

Ti consiglio di rileggere i poteri di ogni oggetto. ;)

Link al commento

Buonasera. .-.

Sono andato al GS e per poco ci mancava che mi iscriveva a chissa'cosa, quello str. del commesso mi ha fregato 15 euro tra garanzia per il gioco, pre-ordine di un gioco(io avevo detto"ok, magari un giorno vengo con i giochi che ho che non mi servono e vedono se valgono per la promozione") e Gamestop Card(ma chi cavolo te l'ha chiesta la Card?). Cose che non volevo e infatti poi ho capito di essere un deficiente a non avergli detto che non mi servivano, ma vabbe', non sono qua a parlarvi dei miei problemi perche'non stiamo su Real Time no?

Il discorso sopra e'solo per dirvi che sono leggermente incavolato per leggermi le pagine che non ho letto prima, qualcuno mi fa un riassunto di quello che e'successo nel frattempo che non c'ero? Grazie :)

Fidati, se leggi è meglio

Ti concediamo il permesso di imprecare :tf:

Lol, secondo me, per la seconda volta, ci ritroviamo davanti un messaggio di LMud sgamato LEL

No vabbe', non tiro conclusioni affrettate ora c:

Comunque seriamente, perché Benson sarebbe una vittima papabile? Cioè dai, manca tanto che vada al rogo. Direi lupo inesperto asd.

(Scusate se sto lollando troppo ma sono un po' euforico stasera anche se ho un occhio che sta implorando pietà  uwu)

Rido non poco

Link al commento

Il mio povero cervello

dat set

Che hai contro il nostro set? :cry: /OT

Buonasera. .-.

Ti consiglio di leggere da solo. u.u

Link al commento

Forse ho capito!! Sono Shen e Akali!!

Perché mai Shen e Akali dovrebbere dire una cosa del genere? :fg:

Che potere hanno?

Sono il mago e la guardia, se Akali trova Shen dividono il denaro e parlano in mp.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...