-PeterPan- Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Uhm...quasi quasi appena ho abbastanza gold mi prendo pure io un bel ombre gemelle. Ad arrivarci a quella cifra però... Allora Cleffa e Benson li mettiamo tra i meno sospettati? No, ma sono io che ragiono male? Perché mai dovrebbero finire tra i meno sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Prima o poi si verrà a sapere Ma meglio dopo che prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Allora Cleffa e Benson li mettiamo tra i meno sospettati? Aspettiamo, non per forza quello deve essere un mp dei lupi, potrebbe trattarsi di altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 "Iosparoconicawaicleffa"È la parola su cui dobbiamo più ragionare per capire chi è l' autore del messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Vabbè ragazzi, perchè sospettare di Benson se poi vogliono sbanarlo?Se è un lupo e viene sbranato meglio per noi XD"Iosparoconicawaicleffa"È la parola su cui dobbiamo più ragionare per capire chi è l' autore del messaggio. Chube scrive così? Comunque ha detto coniche, quindi ha più di 13-14 anni sicuro.Beh, "papabili" è gergo lupesco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Vabbè ragazzi, perchè sospettare di Benson se poi vogliono sbanarlo? Se è un lupo e viene sbranato meglio per noi XD Chube scrive così? Comunque ha detto coniche, quindi ha più di 13-14 anni sicuro.Beh, "papabili" è gergo lupesco... l'età non mi sembra sto gran metodo di scoprire chi sia X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Aspettiamo, non per forza quello deve essere un mp dei lupi, potrebbe trattarsi di altro. perchè ezreal dovrebbe rivelare mp della propria fazione? secondo me è dei lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Vabbè ragazzi, perchè sospettare di Benson se poi vogliono sbanarlo? Se è un lupo e viene sbranato meglio per noi XD Non siamo sicuri che quello sia un mp dei lupi, ma quel tuo 'perché sospettare di Benson se poi vogliono sbranarlo?' mi fa capire che tu conosca benissimo la provenienza del messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Mh, "papabili" mi fa riflettere. Da lupi spesso si usa "candidati", del tipo "quali sono i candidati di oggi?". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Non siamo sicuri che quello sia un mp dei lupi, ma quel tuo 'perché sospettare di Benson se poi vogliono sbranarlo?' mi fa capire che tu conosca benissimo la provenienza del messaggio. Mh, "papabili" mi fa riflettere. Da lupi spesso si usa "candidati", del tipo "quali sono i candidati di oggi?". Il mio povero cervello dat set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Buonasera. .-.Sono andato al GS e per poco ci mancava che mi iscriveva a chissa'cosa, quello str. del commesso mi ha fregato 15 euro tra garanzia per il gioco, pre-ordine di un gioco(io avevo detto"ok, magari un giorno vengo con i giochi che ho che non mi servono e vedono se valgono per la promozione") e Gamestop Card(ma chi cavolo te l'ha chiesta la Card?). Cose che non volevo e infatti poi ho capito di essere un deficiente a non avergli detto che non mi servivano, ma vabbe', non sono qua a parlarvi dei miei problemi perche'non stiamo su Real Time no? Il discorso sopra e'solo per dirvi che sono leggermente incavolato per leggermi le pagine che non ho letto prima, qualcuno mi fa un riassunto di quello che e'successo nel frattempo che non c'ero? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Lol, secondo me, per la seconda volta, ci ritroviamo davanti un messaggio di LMud sgamato LELNo vabbe', non tiro conclusioni affrettate ora c: Comunque seriamente, perché Benson sarebbe una vittima papabile? Cioè dai, manca tanto che vada al rogo. Direi lupo inesperto asd. (Scusate se sto lollando troppo ma sono un po' euforico stasera anche se ho un occhio che sta implorando pietà uwu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 perchè ezreal dovrebbe rivelare mp della propria fazione? secondo me è dei lupi. Guarda che chi usa l'oggetto non sceglie il mp da rivelare. Ti consiglio di rileggere i poteri di ogni oggetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Buonasera. .-. Sono andato al GS e per poco ci mancava che mi iscriveva a chissa'cosa, quello str. del commesso mi ha fregato 15 euro tra garanzia per il gioco, pre-ordine di un gioco(io avevo detto"ok, magari un giorno vengo con i giochi che ho che non mi servono e vedono se valgono per la promozione") e Gamestop Card(ma chi cavolo te l'ha chiesta la Card?). Cose che non volevo e infatti poi ho capito di essere un deficiente a non avergli detto che non mi servivano, ma vabbe', non sono qua a parlarvi dei miei problemi perche'non stiamo su Real Time no? Il discorso sopra e'solo per dirvi che sono leggermente incavolato per leggermi le pagine che non ho letto prima, qualcuno mi fa un riassunto di quello che e'successo nel frattempo che non c'ero? Grazie Fidati, se leggi è meglio Ti concediamo il permesso di imprecare Lol, secondo me, per la seconda volta, ci ritroviamo davanti un messaggio di LMud sgamato LEL No vabbe', non tiro conclusioni affrettate ora c: Comunque seriamente, perché Benson sarebbe una vittima papabile? Cioè dai, manca tanto che vada al rogo. Direi lupo inesperto asd. (Scusate se sto lollando troppo ma sono un po' euforico stasera anche se ho un occhio che sta implorando pietà uwu) Rido non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Il mio povero cervellodat setChe hai contro il nostro set? /OTBuonasera. .-.Sono andato al GS e per poco ci mancava che mi iscriveva a chissa'cosa, quello str. del commesso mi ha fregato 15 euro tra garanzia per il gioco, pre-ordine di un gioco(io avevo detto"ok, magari un giorno vengo con i giochi che ho che non mi servono e vedono se valgono per la promozione") e Gamestop Card(ma chi cavolo te l'ha chiesta la Card?). Cose che non volevo e infatti poi ho capito di essere un deficiente a non avergli detto che non mi servivano, ma vabbe', non sono qua a parlarvi dei miei problemi perche'non stiamo su Real Time no? Il discorso sopra e'solo per dirvi che sono leggermente incavolato per leggermi le pagine che non ho letto prima, qualcuno mi fa un riassunto di quello che e'successo nel frattempo che non c'ero? Grazie Ti consiglio di leggere da solo. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Che hai contro il nostro set? /OT Se scrivete di fila ci metto mezz'ora a capire chi è chi /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Forse ho capito!! Sono Shen e Akali!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ho letto tutto, finalmente. In conclusione, sono vvario confuso (=w=)7Btw, ICCKC la chiamo Cleffa, se non completo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Forse ho capito!! Sono Shen e Akali!! Che potere hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Forse ho capito!! Sono Shen e Akali!!Perché mai Shen e Akali dovrebbere dire una cosa del genere? Che potere hanno?Sono il mago e la guardia, se Akali trova Shen dividono il denaro e parlano in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Perché mai Shen e Akali dovrebbere dire una cosa del genere? Sono il mago e la guardia, se Akali trova Shen dividono il denaro e parlano in mp. Shen è la guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Perché mai Shen e Akali dovrebbere dire una cosa del genere? A me sembra un messaggio da MP lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Perché mai Shen e Akali dovrebbere dire una cosa del genere? Sono il mago e la guardia, se Akali trova Shen dividono il denaro e parlano in mp.Il mago è Lux, non Akali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Shen è la guardiaE avrebbe trovato il mago il primo giorno?Che cul0Il mago è Lux, non Akali.Decidetevi .-.La domanda rimane quella in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Anche se ora che ci penso... Basta chiedere apertamente chi ha scritto il messaggio. Se nessuno risponde è dei lupi. Se invece rivelare la propria identità è pericoloso, potete usare un tramite, tipo Pride, che è Zac confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.