PippoDio Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Raga io devo andare per forza,voto Shiny a questo puntoSorryAlmeno una semplice risposta al mio messaggio mi sarebbe piaciuto. Invece no, io parlo parlo parlo e parlo ma nessuno si fila nulla. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ah e so il ruolo di cocco, spero basti per capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Bah, ammetto di non sapere chi votare anche io. :\ (sì, vi stavo seguendo tutto il tempo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ma scusate il senso di mud? A me sa tanto di azione manovrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Votate in modo da generare parità e lasciare che una persona abbia uno e un solo voto per il rogo. Per il resto siete liberi di scegliere. a 15 minuti dalla chiusura è impossibile, rimangono ancora troppe persone che devono votare. Come ci si può riuscire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Votate in modo da generare parità e lasciare che una persona abbia uno e un solo voto per il rogo.Per il resto siete liberi di scegliere.Mi sa che dovremo provare domani by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ricordate che dovete generare almeno una parità tra i voti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ma scusate il senso di mud? A me sa tanto di azione manovrata essenzialmente per il fatto del nick e poi in molti ricordano un atteggiamento simile in lit in cui era lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ricordate che dovete generare almeno una parità tra i voti!!Ormai..@icckc, sinceramente c'è qualcuno che è più sospetto di mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Bhè Shadow non mi sembra sospetto,sono indeciso tra Mud e Slitch...EDIT:voterò mud per il fatto del nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ma scusate il senso di mud? A me sa tanto di azione manovrata in che senso? dici sia una trappola? ma i lupi hanno abbastanza oro per farla? voglio dire è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ragazzi, devo andare, voto Mud, pensateci voi ad attuare la tattica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 allora dite di votare stitch e domani capire la questione del messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Io voto per fare la parità . @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 allora dite di votare stitch e domani capire la questione del messaggio? Sarebbe l'ideale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 in che senso? dici sia una trappola? ma i lupi hanno abbastanza oro per farla? voglio dire è possibile? se può aiutare, al momento del post di zorzi il suo messaggio conteneva solo l'annuncio che le ombre gemelle erano state comprate, ma non il log, che è stato inserito in un successivo momento. è una possibilità remota, ma un lupo esperto avrebbe potuto cogliere la palla al balzo e creare un messaggio fuorviante al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ragazzi, devo andare, voto Mud, pensateci voi ad attuare la tattica. Shiny non lo vota nessuno, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Io devo andare, vorrei avere piú tempo, peccato che la notte stia arrivando. :/Non so veramente chi votare, cercheró di faee in modo ci sia un pareggio quindi voteró Stitch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Shiny non lo vota nessuno, vero? Ho già 2 voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 voto stitch anche io. Cerchiamo di fare sta parità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Voterò stitch per creare la parità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ho già 2 voti Non era quello il senso. Mud è più papabile come vittima al rogo, so stitch lo vota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Serve un voto a Shadow per generare parità Obbligatorio un voto per Shadow e Fiora vi porta mercenario più tanti dindini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Perché mi avete votato? Voglio capire che sospetti do :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Mago, contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.