Nagisa_Hazuki Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Entro le 19 sarò costretto a votare, quindi se avete dei nomi fateli altrimenti vado per la mia strada. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Buongiorno.Sono solo venuta a dire che oggi non saró molto presente per via di vari impegni.Ma per stasera dovrei esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Testamento a cura di cottone: Salve a tutti. No, così non va bene.Per Box Box vestito da riven coniglietta da battaglia (splendido cosplay che vorrei fare anch'io sebbene io sia maschio, ma anche lui lo è),lupi, ma come vi è saltato in mente di uccidermi?! Ero riuscito a entrare nelle retrovie amiche, ad essere praticamente insospettabile e ora che fate? Mi uccidete... Siete solo del volgare vetro, dovete essere distrutti.Bah, potevo portarvi alla vittoria, ma ora tifo per i buoni. Ottimo, ora vi rivelo un paio di cosucce interessanti... CONTINUATE LA TATTICA FIORVAN!! Eh... già . Indovinate chi sono io? Nah, moltissimi di voi non sanno chi sia realmente... sono sicuro che almeno 1 lo sappia, forse 2, non di più. Uh, bene bene bene, passiamo alla parte divertente! Messaggio cifrato, ma stavolta vi facilito le cose. Userò il cifrario di Vigenère, contenti? Probabilmente no. Questo messaggio è per tutti.AllV[0cR‒IEZibT\-ora, divJJI&XX0YNertiamo]GXK5YQaaci un po' aH"GUbc\V‘NCuccidere la voXZd`U[aVPstra viM&hVe`N[G$VZe0YNsta, intanto, sar'OETXT‛TN[VSToTà dive0QRSNE&eh^aR‒IEZibWrtentissiTVHVYXV3QYaYKQKcgY-Rmo, per me ovviamente. Pens o che v oi stiate s elezion ando tu tto in modo da evitYC$Zgb`‘THVXUd3cRZWNMIZ3fNOIâ€Kare i colori e invece Gig_R-HJ$IdfQ-QPVI&^_sono 0ZRZUEM\\_-O‒IEZibUU-XWM&cb^-PL"ROZdue passi davanadR-UCL&hb^\-IWSTd3^RYSKRZZe_-ZLUâ€MVgd\`HIKOd3SV-ti a voi. Le scritte in biaKWI&Z3c\YV"H[Z3Y[QP\M&h„WNa[QYRaT0ZVH"MTinco sono un messaX^QV[C$SV3^\['USTd3S\`ó"XGcg‛TN[VSU5Ue\[V"MT[TdaV'JS&bXc`\'CRI]X0NY[TM&^aTVgggio cifrato. Come dite, la parP"WLjbfVNUVM&eXb-NSVVK5\^QRUVMZV3S\[[GRZ^3Y[\SVVK5cU_-‒ola chiave, eccIEZibUcV[CVK5cb\TYCQS^3QbaVOâ€MVgd\N[KGO5[_-NNIM[cg_-YLVXKgX0N-YCRJd`‛TN[VSTZ_0aRZVSovela: Questo messaggio invece è per la persona che quasi al 100%(o al 50%) sa il mio ruolo:La chiave di cifratura:.. Ebbene ti dò delle opzioni. Prima googla il tuo ruolo su internet per accedere alle info del tuo campione. Io come esempio scelgo Taric! La chiave di cifratura è una parola unica italiana.Le opzioni sono:Il suo nome (es Taric) / Le sue abilità e passiva (es Arte, Gemme, Frantumazione, Luce, Martello) / il suo titolo (es: Cavaliere, Gemme) Anchi qui lettere a caso per evitare imbrogli. Ma i paragrafi sono 2, fai due copia incolla diversi obcT/cY"ZURhc&S\*FVXZ]4YT;XQ[&I\Y&\d*FVYV]UIT;ZG_&O`4Zdj*K[\KghO\`XV\&GbXGcj*C-SG`Y&T;\KPUXXUZX;NGYRK4`K]oS"UK^hYIWI*NR&RYhZTmO"ZKYgY&cmK"YK&dUX^gO"[uT4gU]j*C-IGgc&\\*HNTTc4VPm^G-JO4iT/nOE\TJc4ZTn^Q-SU`hU/\WDVM[cB&[\*RNXU`U&RcSCcK&à¼4U\]\G;&UaVXT;NK-`KX4SP;KPPNK4e[TgVG-JO4UQPgS0 y]N?&]W#WOc^LTIU.PT&c]Qb&SOGhZ_.PT&`]VfOQ[R3\Y\FXXU.QXR0bHfZ_.G\&c]SeG0à¶#hTQ.VcKSWH3JY.E_[VT#`G0]UT&fOL3GfOQgO0QRa&Y.JbRT.Lb&_`D`GY.L_&]WR3V_bHeK0ZKb&WWà£3[cOWb&Q.S\K^]/3Ve]L3LQ`FXRQ.VXTjO#WO0[H3Y_aSXZd]#VNU.L_&]SUVK^OU\U0OEUOQ.ThG\QRfG0^He&YUQbXQ`H3O0^RgKbW#b&WWà¼3JY.Oà¿40bKeKcV#aU^.GX\U.UXYeaF\ZQ`P\ Ah, per l'ordine delle lettere nel cifrario!"#$%&'()*+,-./0123456789:;<=>?@ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ[\]^_`abcdefghijklmnopqrstuvwxyz{|}~ Che la fortuna sorrida a tutti tranne ai cattivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Oh si...MERCATO Sono stati offerti 58 gold ai mercenari.Sono pochini...ma qualcuno accetterà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Cos'è quel coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 L'offerta da 110 gold è stata accettata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 TESTAMENTO DI COSO... QUELLO LA'... AH GIA'... MUDSalve a tutti, lupi, buoni e mercenari che al momento hanno la fazione in MoliseVorrei innanzitutto dirvi che avete fatto un fail allucinante arrogandomi,ovviamente non posso dirvi il mio ruolo ma vorrei lasciarvi un indizio, ovviamente cifratoPenso che capirete il resto da soliCottone= 20-23-9-19-5-4 6-1-20-5Scusate se è così piccolo, ma spero basti per farvi capire un paio di coseEDIT: ho modificato il verbo da "dirmi" a "dirvi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Cottone è (era) Twistwd Fate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 gesu ma cosa sono sti testamenti io sono engata in queste cose, aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 TESTAMENTO DI COSO... QUELLO LA'... AH GIA'... MUD Salve a tutti, lupi, buoni e mercenari che al momento hanno la fazione in Molise Vorrei innanzitutto dirvi che avete fatto un fail allucinante arrogandomi,ovviamente non posso dirvi il mio ruolo ma vorrei lasciarvi un indizio, ovviamente cifrato Penso che capirete il resto da soli Cottone= 20-23-9-19-5-4 6-1-20-5 Scusate se è così piccolo, ma spero basti per farvi capire un paio di cose EDIT: ho modificato il verbo da "dirmi" a "dirvi" Bello abbiamo perso twisted fate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Cottone è (era) Twistwd Fate da cosa lo hai capito? era il mercenario assoldato dai zed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Quindi mud sarebbe il mago DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 da cosa lo hai capito? era il mercenario assoldato dai zed?1=A 2=B 3=C 4=D ...Quindi mud sarebbe il mago DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:Pride LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 1=A 2=B 3=C 4=D ...Pride LOLNon vedo molte altre possibilità :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Oh si muahahahahahahahah la prima penalità non dovuta al rogo Cdfertolo ha 10 voti in più al rogo per stasera per violazione del regolamento. Vediamo se vi date una calmata con ste penalità u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Non si dovrebbe dire la violazione? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Quindi mud sarebbe il mago DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD: Ma il mago non è Lux? (non ricordo cosa faccia Twisted Fate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Quindi mud sarebbe il mago DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD: era dalla Deadly Island che non moriva così presto :cry2: Ah, non ho intenzione di provare a decifrare il testamento di cottone, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Non vedo molte altre possibilità :/ ma come lo hai capito? Non ci sto capendo un tubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ma il mago non è Lux? (non ricordo cosa faccia Twisted Fate) twisted fate è il mercenario scommettitore, e prob mud lo ha scoperto grazie ai suoi poteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 ma come lo hai capito? Non ci sto capendo un tubo Mud sapeva il ruolo di cottone, ergo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Orbene signori, incredibilmente abbiamo due offerte per lor messeri mercenari! • L'acquirente n°1 offre la bellezza di 100 gold per assicurarsi la compagnia di un qualcheduno/a! • L'acquirente n°2 offre 90 gold, ha un posto in più a casa e dice di sentirsi solo, affrettatevi! Non si dovrebbe dire la violazione?No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 ekko deve assolutamente controllarlo stasera andando indietro nel tempo, direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Che bello il messaggio cifrato di Cottone T_TAlmeno dice di non essere chi pensiamo di essere, se poi si contraddice nel testamento non so, vedo se riesco a capire Stavo pensando a un paio di cose. Se ha agito Fiora,Fiora è una delle persone che voleva eliminare Mud, quindi bisognerebbe cercare fra di esse. Non penso che abbia cambiato idea Se non ha agito FioraVuol dire che Mud è stato eliminato operché Stitch è Azir e ha ricevuto dei voti dai mercenari (è improbabile ma possibile dopotutto)Jarvan ha votato Mud sbagliando a capire la tattica (?) Il problema è che non possiamo essere certi se Fiora abbia agito o meno. :c Ma che è sta storia del mago? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.