MontiShurtugal Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Intandevo per trovare la chiave "il verme" tonio impossibile, i cifrari online usano un'alfabetizzazione diversa da quella di cottone, per farlo dovremmo metterci tutti a mano e decifrarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ancora non ci sei arrivato? Cottone era TF e si era "alleato" con fiora Esiste una cosa chiamata mentire, non sappiamo se Mud abbia detto la verità , come Cottone non sa con certezza che si sia alleato con la vera Fiora D: Btw, fiora ancora c'è ancora in giro, quindi la tattica è attuabile, bisogna solo vedere se tutti sono d'accordo by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ancora non ci sei arrivato? Cottone era TF e si era "alleato" con fiora Però rimane il dubbio: cottone era il mercenario che è stato assoldato? Dobbiamo ritenere che ezreal lo abbia assoldato o che invece premeva perchè assoldato da zed e dunque voleva guadagnarci scommettendo su fiora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 tonio impossibile, i cifrari online usano un'alfabetizzazione diversa da quella di cottone, per farlo dovremmo metterci tutti a mano e decifrarloEsatto ma da soli è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Possiamo anche dedurre che fosse stato assoldatato quasi sicuramente, non a caso premeva affinchè la tattica avenisse e dunque scommettere su fiora era un guadnagno facile per lui ed anche perchè troppe volte aveva cercato di dire in piazza l'importanza dei soldi in questo lit e del guadagnarli.Non so se darlo per veritiero, ma all'inizio del suo testamento si lamenta con i lupi, dunque potrebbe anche darsi che zed lo abbia assoldato e dopodiché sia stato sbranato: katarina swain e jinx controllano lo sbranamento visto il voto maggiorato di swain, e zed invece fa parte dell'altro gruppo di lupi, dunque non c'è comunicazione. Inoltre se mud fosse katarina, chiedendo di lui può aver presupposto fosse stato assoldato da ezreal, quindi lo hanno accoppato.E' solo un ipotesi ovviamente, non prendetela in alcun modo per oro colato, le incognite sono troppe, ma potrebbe essere una spiegazione possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Possiamo anche dedurre che fosse stato assoldatato quasi sicuramente, non a caso premeva affinchè la tattica avenisse e dunque scommettere su fiora era un guadnagno facile per lui ed anche perchè troppe volte aveva cercato di dire in piazza l'importanza dei soldi in questo lit e del guadagnarli. Non so se darlo per veritiero, ma all'inizio del suo testamento si lamenta con i lupi, dunque potrebbe anche darsi che zed lo abbia assoldato e dopodiché sia stato sbranato: katarina swain e jinx controllano lo sbranamento visto il voto maggiorato di swain, e zed invece fa parte dell'altro gruppo di lupi, dunque non c'è comunicazione. Inoltre se mud fosse katarina, chiedendo di lui può aver presupposto fosse stato assoldato da ezreal, quindi lo hanno accoppato. E' solo un ipotesi ovviamente, non prendetela in alcun modo per oro colato, le incognite sono troppe, ma potrebbe essere una spiegazione possibile. Ma perché sbranare un mercenario, che non ha valore nel conteggio dei buoni e i cattivi? Con tutti i gold di cui dispongono, potevano fare semplicemente un'offerta e portare Cottone dalla loro parte, volendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Comunque vorrei invitare chi legge a dare delle opinioni sulla faccenda, la piazza è mezza morta oggi e dobbiamo metterci d'accordo su cosa fare D: O non facciamo la tattica di Fiora e salviamo coloro al rogo, oppure lasciamo Fiora decidere chi eliminare tra quelli con le penalità (molto rischioso), ma non possiamo deciderlo un'ora prima by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Comunque vorrei invitare chi legge a dare delle opinioni sulla faccenda, la piazza è mezza morta oggi e dobbiamo metterci d'accordo su cosa fare D: O non facciamo la tattica di Fiora e salviamo coloro al rogo, oppure lasciamo Fiora decidere chi eliminare tra quelli con le penalità (molto rischioso), ma non possiamo deciderlo un'ora prima La tattica Fiorvan è inapplicabile oggi, a causa delle penalità . Dobbiamo metterci d'accordo su un nome, spero prima delle 21.00 come al solito. Io vorrei sentire Stitch (sentire, non mandare al rogo), mi incuriosisce tutto questo accanimento nei miei confronti. Comunque volendo per scoprire il ruolo di LMud potremmo acquistare un Rubino della Visione. Se questa notte è stato utilizzato il potere di Lux era Katarina, viceversa era Lux. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Comunque vorrei invitare chi legge a dare delle opinioni sulla faccenda, la piazza è mezza morta oggi e dobbiamo metterci d'accordo su cosa fare D: O non facciamo la tattica di Fiora e salviamo coloro al rogo, oppure lasciamo Fiora decidere chi eliminare tra quelli con le penalità (molto rischioso), ma non possiamo deciderlo un'ora prima Siamo in tanti con le penalità , quindi farebbe una strage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Facciamo la tattica fioraSi potrebbe portare una persona al pari degli eliminati e lasciare a fiora la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 La tattica Fiorvan è inapplicabile oggi, a causa delle penalità . Dobbiamo metterci d'accordo su un nome, spero prima delle 21.00 come al solito. Io vorrei sentire Stitch (sentire, non mandare al rogo), mi incuriosisce tutto questo accanimento nei miei confronti. Comunque volendo per scoprire il ruolo di LMud potremmo acquistare un Rubino della Visione. Se questa notte è stato utilizzato il potere di Lux era Katarina, viceversa era Lux. Quanto costerebbe un rubino? Non mi sembra una grande idea Siamo in tanti con le penalità , quindi farebbe una strage Ne sceglierebbe solo uno, ma sarebbe una scelta praticamente casuale. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Stavo pensando che siccome Pride è morto ma può votare e parlare con noi, è Nocturne. Potrebbe essere anche Zac, solo che ha detto di conoscere Cocco > Thresh. Siccome Cocco è morto può usare il suo potere, quindi boh.. Se qualche champ buono viene resuscitato diventa kattyvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Questo post sarà messo in alto e mostrerà le offerte disponibili per i mercenari al momento, e sarà aggiornato ogni sera.Al momento sono disponibili le seguenti offerte:________________________________________ I morti non possono commentare questo topic. Se capiterà nuovamente, prenderemo provvedimenti. Grazie dell'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Senza dubbio, anche perché non sono ancora entrato in partita. Sono stato piuttosto distratto da impegni esterni in questi due giorni.In ogni caso, potrei anche dimostrare la mia bontà . Ma non voglio farlo ora, è ancora presto.Sì ok, ma se lo dici e nessuno te lo fa notare, come sto facendo ora io, se sei buono i lupi ti sbranano la notte, altrimenti ggwp.Insomma, questa affermazione è un po' meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Stavo pensando che siccome Pride è morto ma può votare e parlare con noi, è Nocturne. Potrebbe essere anche Zac, solo che ha detto di conoscere Cocco > Thresh. Siccome Cocco è morto può usare il suo potere, quindi boh.. Se qualche champ buono viene resuscitato diventa kattyvo no, nocturne da morto può parlare con gli alleati -> lupi, non in piazza comunque io per oggi eviterei la tattica di fiona solo per il fatto che ci sono davvero troppi penalizzati, potrebbe smontarla il primo che passa :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Apparte che a parere mio Oceania era Jarvan e quindi è inattuabile ma sarebbe un suicidio oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 no, nocturne da morto può parlare con gli alleati -> lupi, non in piazza non ci avevo pensato lol.. Aspe ma anche i lupi stanno in piazza :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Quanto costerebbe un rubino? Non mi sembra una grande idea Ne sceglierebbe solo uno, ma sarebbe una scelta praticamente casuale. 250 gold. Sì ok, ma se lo dici e nessuno te lo fa notare, come sto facendo ora io, se sei buono i lupi ti sbranano la notte, altrimenti ggwp. Insomma, questa affermazione è un po' meh. Meglio me che altri, vedremo questa notte come si comporteranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Stasera sarebbe meglio se decidiamo noi,non lasciamo di nuovo tutto nella mani di Fiora,,e sinceramente sono molto curiosa di sentire l'opinione di Benson,e blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Pride si è fatto votare per far si che si capisca chè buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Come ha fatto a diventare importante questo topic? Da secoli avevamo chiesto un topic per gli annunci anche solo in sostituzione del raccoglitore eventualmente e non era stato possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 250 gold. parecchi, penso che al momento li abbia solo ezreal tutti sti gold :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Morti tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Okay... Ammetto di non aver scritto nulla oggi e mi scuso, ma ho avuto molti impegni in giornata e so che oggi non scriveró quasi nulla perché devo studiare. Quuuuuindi... devo usare la giustifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Si ma dovremmo iniziare a fare qualche nome,idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.