Vai al commento


[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Sono arrivato ora... Appena in tempo **

Ci sono tattiche da attuare? Dovrei votare qualcuno in particolare?

Autovotati

Ehi ehi, chi votiamo sta sera? Io un idea me la sono fatta, allora allora allora, come vi ho già  detto né Shiny né Stitch sono lupi o quantomeno stitch potrebbe esserlo, ma non vale la pena di mandare stitch, fidatevi, ha un ruolo molto importante, difendilo guardia, per quanto riguarda me non vi preoccupate, sono in contatto con Ezreal che ha acquistato lo scudo reliquia per proteggermi, quindi np.

Andiamo avanti, chi voterei ora?

Kin

Ma andiamoci con calma

So che mud e cottone al 99% non mentivano, in quanto una persona m'ha detto che è così e se così non fosse allora i lupi si sono colpiti da soli e fidatevi non ècosì, preferirei non aggiungere altro.

Allora di cosa è accusato mud?

Del messaggio e del fatto che egli storpia i nomi, ma e dico ma non è l'unico a storpiare i nomi, per carità  era sospetto anche lui, ma ehi se sei il mago e rischi il rogo sfido chiunque a non innervosirsi.

MA MA MA chi è che storpia i nomi apparte lui? L'ho detto ieri, ma evidentemente c'è chi fa il sorso, allora di chi sto parlando?

Bon ve lo dico subito, Kin, aka abne, aka rivogliol(')apostrofo ecco il problema non solo storpia i nomi, ma è anche colui che ha scagliato la prima pietra, strano eh?

Beh è leggera, ma non è giusto per i lupi non esporsi troppo? Comunque sia il punto è un'altro, non credete che per uno che storpia i nomi sia troppo utile accusarne un altro partecipante della stessa cosa?

Ma andiamo avanti

 

 

Questi commenti invece sono 2 dei tanti in cui difende stitch, strano eh? No assolutamente, anzi, vi posso dire che con buona sicurezza i lupi pensavano che stitch fosse dei loro è qui tutto ha un senso, se i lupi pensano che stitch è dei loro, non è normale difenderlo, o quantomeno sviare le accuse su qualcun altro e quindi shiny capitava a fagiolo, non credete?

Altre persone che sospetto sono icckc, kl2atos, benson, light e damon 

Le spiegazioni qualche altra volta

 

 

Wtf?

Chi dovrei votare? Perché kin 11 voti? :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...