Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Non so che vi abbia fatto credere, ma Manaphy ed io non abbiamo nulla di comune.


Per l'MP, può benissimo essere un Mercenario o aver attivato il suo potere, stesso discorso per Fortune, sul quale un presentimento ce l'avrei, ovvero la prima opzione.


Che altro dire, blablabla che spunta a caso dicendo che sono praticamente un lupo non mi piace, ma probabilmente non saprà  quello che avrà  detto, vista la sua grande partecipazione e attenzione al Lupus. Sarà  un buono, o almeno, lo considero tale.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh... tanto per smuovere la piazza un po', cosa ne pensate di me? Mi sospettate? Non mi sospettate? Perché? :looksi:

Io non ti sospetto più di tanto. Sei rimasta piuttosto estranea alla piazza, attiva ma estranea, questo mi fa pensare. Ma di accuse non posso muovertene al momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GNOCCAH

DAMMI LA LISTA DEI VYVY

  • Stitch98

Chube

-Manaphy

Fortune

Demos

Pride

Scarecrow

IlNuovoNomeDaVisua

Shadownabb

Benson

Montishur'tugal

Saturn

micaiah

The Only One

IcyFlame

blablabla

Astrale.-

Kl2atoS

â˜Peter Panâ˜

-Tonio

Demon.

In caso di eventuali errori correggete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora come stavo dicendo prima -e mi sa che devo dirlo ormai- ho capito perché Kin ha insistito per far resuscitare Oceania, non perché ci volesse far perdere un giorno (magari anche questo) ma perché con Oceania in gioco Jinx può fare il suo nome ogni sera e usare il suo potere, rendetevi contro che noi buoni perdiamo soldi e li diamo ai lupi in questo modo. Già  ieri l'ha fatto ed è un male, e non credo che Jinx si rivelerà  facilmente da poter sfruttare il potere di Oceania.

Ecco, quindi quello che propongo è che Oceania si sacrifichi stasera. So che può sembrare una mossa pessima, ma la sera è quasi garantito che muoia un buono, e magari con un ruolo molto più importante.

Quello che intendo è che fino a che Oceania è in vita, lei ci penalizza, e ve ne dovreste rendere conto tutti

Che ne pensate di quello che ho scritto prima? Dite qualcosa >.<

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  • Stitch98

Chube

-Manaphy Buono

Fortune Mercenario

Demos 

Pride Buono

Scarecrow

IlNuovoNomeDaVisua 

Shadownabb Buono

Benson

Montishur'tugal Buono

Saturn

micaiah Buono

The Only One

IcyFlame

blablabla Buono

Astrale.- Buono

Kl2atoS Buono

â˜Peter Pan☠Buono

-Tonio Buono

Demon. Buona

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se jinx derubasse oceania ogni sera oceania avrebbe comunque 0 gold. non è un problema..

I soldi del rogo non vengono presi dopo il rogo?

Ogni sera, una sera si e una no non fa differenza. Comunque i soldi verrebbero presi dai lupi

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ti sospetto più di tanto. Sei rimasta piuttosto estranea alla piazza, attiva ma estranea, questo mi fa pensare. Ma di accuse non posso muovertene al momento.

Posso chiederti cosa intendi per estranea?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso sapere come mai mi sospetti?

Allora come chube.fai commenti molto vuoti, senza accusa e spesso non ti schieri, inoltre il primo giorno, mi ha fatto un po'riflettere la domanda: ma ti vuoi fare mandare al rogo? Domanda che per un buono mi sembra poco utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I soldi del rogo non vengono presi dopo il rogo?

Ogni sera, una sera si e una no non fa differenza. Comunque i soldi verrebbero presi dai lupi

basta che ci organizziamo in modo che il candidato al rogo non venga votato da oceania, per esempio potrebbe autovotarsi ogni sera.

in questo modo salviamo un buono dal rogo e teniamo il potere di vi in gioco, al "prezzo" di 30g per sera ai lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...