PippoDio Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 C'è la partita dell'Italia, quindi devo votare ora. E opto per l'autovoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 C'è la partita dell'Italia, quindi devo votare ora. E opto per l'autovoto.Italia?Comunque Icy ritenta, sarai piú fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ragazzi, basta con l' autovoto. Altrimenti muoio io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Scusate, oggi sono stato molto occupato ed adesso ho il cell scarico, quindi mi sono autovotato ed ora vado. Mi dispiace, domani parteciperò di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Io voto Icy, meglio un buono con un ruolo semi-inutile/possibile lupo che un buono random/possibile lupo, tra l'altro c'è anche il fatto di Kin.Vbb aspetto, sperando di non dimenticarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Stitch98 Chube Luke88 -Manaphy cdfertolo Fortune Demos Pride Scarecrow Mud-Mc-fail IlNuovoNomeDaVisua Shadownabb Benson Rivogliolapostrofo Montishur'tugal Oceania Saturn micaiah cottone The Only One IoCentroConKawaiiCleffa -JustCoccoducaMc-Fail IcyFlame blablabla Astrale.- Kl2atoS â˜Peter Pan☠-Tonio Demon. Mi volete male Comunque ancora 18 persone non hanno votato. Decidetevi su una persona e non autovotatevi altrimenti mi eliminate e perdete un personaggio importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Scusate ma io mi autovoto. Non ho seguito la giornata quindi non ho idea di chi accusare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Francia-Italia, cena da mio cugino.Voto Icy... mal che vada se ne va Blablabla, che è saltato fuori solo quando era a rischio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Io voto Manphy poco prima delle 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 220 Gold per i mercenari? Son tanti eh D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Francia-Italia, cena da mio cugino.Voto Icy... mal che vada se ne va Blablabla, che è saltato fuori solo quando era a rischio.In realtà sono saltato fuori prima quando non ero a rischio fgE inoltre ho già fatto intendere il mio ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Aaah la gente con le votazioni si rivela sempre. Dovrebbe stare piú attenta... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Aaah la gente con le votazioni si rivela sempre. Dovrebbe stare piú attenta... xD Stai "denunciando" il fatto che Manaphy è andato dietro ad Oceania a votare Icy? Questo mi farebbe pensare che entrambi siano lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Stai "denunciando" il fatto che Manaphy è andato dietro ad Oceania a votare Icy?Questo mi farebbe pensare che entrambi siano lupi.Non ho fatto nomi. Il mio era un pensiero generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Comunque mi sto ricredendo su Chube. Forse è effettivamente buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Avevo già ripetuto mille volte:non so chi votare quindi mi aggrego agli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Che bel rogo controllato dai lupi. Blablabla è andato, ormai lo voto e mi prendo i gold. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ma che è successo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Che bel rogo controllato dai lupi. Blablabla è andato, ormai lo voto e mi prendo i gold. agreed rip blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Votate blablabla per prendere i gold e non gli date nemmeno una possibilità ? A me i lupi sembrate pure voi eh by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Votate blablabla per prendere i gold e non gli date nemmeno una possibilità ?A me i lupi sembrate pure voi ehNon può più salvarsi, neanche se tutti i giocatori restanti (Jarvan IV compreso) votassero qualcun altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Votate blablabla per prendere i gold e non gli date nemmeno una possibilità ? A me i lupi sembrate pure voi ehIn realtà blablabla non si poteva salvare comunque Basta fare qualche calcolo eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Votate blablabla per prendere i gold e non gli date nemmeno una possibilità ?A me i lupi sembrate pure voi ehla sua morte al rogo è praticamente certa, se nessuno dei buoni lo vota poi arrivano i lupi e si spartiscono tra loro il bottinomeglio votarlo per ridurre le perdite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Non può più salvarsi, neanche se tutti i giocatori restanti (Jarvan IV compreso) votassero qualcun altro. Ciao sono il qualcun altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Eh però che cavolo by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.