PippoDio Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 C'è la partita dell'Italia, quindi devo votare ora. E opto per l'autovoto.
Savannah Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 C'è la partita dell'Italia, quindi devo votare ora. E opto per l'autovoto.Italia?Comunque Icy ritenta, sarai piú fortunato
blablabla Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 Ragazzi, basta con l' autovoto. Altrimenti muoio io!
Stitch98 Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 Scusate, oggi sono stato molto occupato ed adesso ho il cell scarico, quindi mi sono autovotato ed ora vado. Mi dispiace, domani parteciperò di più.
Pride Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 Io voto Icy, meglio un buono con un ruolo semi-inutile/possibile lupo che un buono random/possibile lupo, tra l'altro c'è anche il fatto di Kin.Vbb aspetto, sperando di non dimenticarmi
blablabla Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 Stitch98 Chube Luke88 -Manaphy cdfertolo Fortune Demos Pride Scarecrow Mud-Mc-fail IlNuovoNomeDaVisua Shadownabb Benson Rivogliolapostrofo Montishur'tugal Oceania Saturn micaiah cottone The Only One IoCentroConKawaiiCleffa -JustCoccoducaMc-Fail IcyFlame blablabla Astrale.- Kl2atoS â˜Peter Pan☠-Tonio Demon. Mi volete male Comunque ancora 18 persone non hanno votato. Decidetevi su una persona e non autovotatevi altrimenti mi eliminate e perdete un personaggio importante.
Visitatore Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 Scusate ma io mi autovoto. Non ho seguito la giornata quindi non ho idea di chi accusare.
Savannah Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 Francia-Italia, cena da mio cugino.Voto Icy... mal che vada se ne va Blablabla, che è saltato fuori solo quando era a rischio.
IcyFlame Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 220 Gold per i mercenari? Son tanti eh D: by secsi @Combo
blablabla Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 Francia-Italia, cena da mio cugino.Voto Icy... mal che vada se ne va Blablabla, che è saltato fuori solo quando era a rischio.In realtà sono saltato fuori prima quando non ero a rischio fgE inoltre ho già fatto intendere il mio ruolo
-PeterPan- Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 Aaah la gente con le votazioni si rivela sempre. Dovrebbe stare piú attenta... xD
blablabla Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 Aaah la gente con le votazioni si rivela sempre. Dovrebbe stare piú attenta... xD Stai "denunciando" il fatto che Manaphy è andato dietro ad Oceania a votare Icy? Questo mi farebbe pensare che entrambi siano lupi.
-PeterPan- Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 Stai "denunciando" il fatto che Manaphy è andato dietro ad Oceania a votare Icy?Questo mi farebbe pensare che entrambi siano lupi.Non ho fatto nomi. Il mio era un pensiero generale.
blablabla Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 Comunque mi sto ricredendo su Chube. Forse è effettivamente buono
Nagisa_Hazuki Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 Avevo già ripetuto mille volte:non so chi votare quindi mi aggrego agli altri.
Scarecrow Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 Che bel rogo controllato dai lupi. Blablabla è andato, ormai lo voto e mi prendo i gold.
DAMN. Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 Che bel rogo controllato dai lupi. Blablabla è andato, ormai lo voto e mi prendo i gold. agreed rip blablabla
IcyFlame Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 Votate blablabla per prendere i gold e non gli date nemmeno una possibilità ? A me i lupi sembrate pure voi eh by secsi @Combo
Scarecrow Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 Votate blablabla per prendere i gold e non gli date nemmeno una possibilità ?A me i lupi sembrate pure voi ehNon può più salvarsi, neanche se tutti i giocatori restanti (Jarvan IV compreso) votassero qualcun altro.
Dream Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 Votate blablabla per prendere i gold e non gli date nemmeno una possibilità ? A me i lupi sembrate pure voi ehIn realtà blablabla non si poteva salvare comunque Basta fare qualche calcolo eh
DAMN. Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 Votate blablabla per prendere i gold e non gli date nemmeno una possibilità ?A me i lupi sembrate pure voi ehla sua morte al rogo è praticamente certa, se nessuno dei buoni lo vota poi arrivano i lupi e si spartiscono tra loro il bottinomeglio votarlo per ridurre le perdite.
Nagisa_Hazuki Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 Non può più salvarsi, neanche se tutti i giocatori restanti (Jarvan IV compreso) votassero qualcun altro. Ciao sono il qualcun altro XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.