Fantasy Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Il problema è che in questi giorni sono stato colpito da un grave lutto, quindi sono ho avuto abbastanza difficoltá nel seguire la piazza, ed ho continuato a giocare per non penalizzare la nostra fazione, quindi sono stato costretto a giocare in questo modo e non ho sbandierato questa cosa come motivo per salvaguardarmi, quindi chiedo scusa a tutti la mia poca partecipazione. Comunque continuerò a giocare, credo che alla persona che ci ha lasciato non piacerebbe che stia a disperarmi, quindi continuo a giocare Condoglianze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Grazie... Grazie anche a teUh. Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Forza,che si fa stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Il problema è che in questi giorni sono stato colpito da un grave lutto, quindi sono ho avuto abbastanza difficoltá nel seguire la piazza, ed ho continuato a giocare per non penalizzare la nostra fazione, quindi sono stato costretto a giocare in questo modo e non ho sbandierato questa cosa come motivo per salvaguardarmi, quindi chiedo scusa a tutti la mia poca partecipazione. Comunque continuerò a giocare, credo che alla persona che ci ha lasciato non piacerebbe che stia a disperarmi, quindi continuo a giocareMi dispiace molto Comunque volevo dire a proposito che si, sono stato assente e non ho seguito le discussioni del giorno, sia relative a ieri che ad oggi. Questo perché ieri sono stato fuori praticamente tutto il giorno (causa mio compleanno) e oggi ho dovuto recuperare il lavoro scolastico di ieri... Per tanto le mie opinioni riguardo ai possibili lupi, erano le stesse maturate fino a venerdì (tranne per Peter sul quale ho riflettuto ultimamente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Mi dispiace molto Comunque volevo dire a proposito che si, sono stato assente e non ho seguito le discussioni del giorno, sia relative a ieri che ad oggi. Questo perché ieri sono stato fuori praticamente tutto il giorno (causa mio compleanno) e oggi ho dovuto recuperare il lavoro scolastico di ieri... Per tanto le mie opinioni riguardo ai possibili lupi, erano le stesse maturate fino a venerdì (tranne per Peter sul quale ho riflettuto ultimamente).Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Auguri Grazie Dunque stasera o mi autovoterò di nuovo oppure voto per come decide il popolo (preferirei la seconda opzione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Grazie Dunque stasera o mi autovoterò di nuovo oppure voto per come decide il popolo (preferirei la seconda opzione).Anche noi preferiamo la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Grazie Dunque stasera o mi autovoterò di nuovo oppure voto per come decide il popolo (preferirei la seconda opzione).Ecco bravo,meglio seguire il popolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ora inizia la partita quindi mi autovoto.No, scherzo, tra 50 minuti sono di nuovo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Quindi chi votiamo?Edit: siamo tutti sospettati lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Quindi chi è sospettato? C'è tutta la lista qualche pagina indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Mi dispiace molto Comunque volevo dire a proposito che si, sono stato assente e non ho seguito le discussioni del giorno, sia relative a ieri che ad oggi. Questo perché ieri sono stato fuori praticamente tutto il giorno (causa mio compleanno) e oggi ho dovuto recuperare il lavoro scolastico di ieri... Per tanto le mie opinioni riguardo ai possibili lupi, erano le stesse maturate fino a venerdì (tranne per Peter sul quale ho riflettuto ultimamente).Si, ma di solito se uno è interessato a trovare i lupi legge tutti i commenti per trovarli, non se ne sta in disparte facendo qualche nome ogni tanto. Se per un giorno sono assente, io poi rileggo tutti i commenti che sono stati postati, dall'apertura della piazza fino all'ultimo, anche a costo di impiegarci un ora, perché anche un solo commento può tradire un lupo e farlo scoprire e io, quando sono buono, non voglio perdermi quel commento. Tu perché non lo fai? Forse non devi trovare i lupi perché li conosci già tutti? Forse sei in MP con loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Astrale, avevo scritto una cosa molto simile a questa"Cavolo, potrebbe essere scoperto!"Ah, che facciamo con sona? Dovrebbe usare il potere o no? Dopo le recenti rivelazioni sarebbe uno spreco dato che forse demo è gragas, io direi di aspettare domani (?) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Grazie Dunque stasera o mi autovoterò di nuovo oppure voto per come decide il popolo (preferirei la seconda opzione).Le due opzioni potrebbero anche coincidere io devo andare, per oggi voterò Kl2atos, mi sembra lupo da inizio lit. Vedete voi che fare, se unirvi a me o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Qualcuno mi dice cosa è successo?(sono da mobile à§-à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Le due opzioni potrebbero anche coincidere io devo andare, per oggi voterò Kl2atos, mi sembra lupo da inizio lit. Vedete voi che fare, se unirvi a me o no.Personalmente no,avevamo stipulato una lista ma a quanto pare ognuno fa quello che gli pare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Io penso di votare Manaphy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Chi era presente in tutte le liste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Il ragionamento di stitch mi convince, quindi mi sa che voterò anche io kl2atos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Si, ma di solito se uno è interessato a trovare i lupi legge tutti i commenti per trovarli, non se ne sta in disparte facendo qualche nome ogni tanto. Se per un giorno sono assente, io poi rileggo tutti i commenti che sono stati postati, dall'apertura della piazza fino all'ultimo, anche a costo di impiegarci un ora, perché anche un solo commento può tradire un lupo e farlo scoprire e io, quando sono buono, non voglio perdermi quel commento. Tu perché non lo fai? Forse non devi trovare i lupi perché li conosci già tutti? Forse sei in MP con loro?Aspetta, ma se io non ho tempo, e ho soltanto qualche minuto per visualizzare qualche post e commentare per farvi capire che non è colpa mia se non sono disponibile, dove la trovo un ora?Non so se alcune persone abbiano problemi o lo facciano di proposito a dire certe cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Io penso di votare Manaphy. Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Chi era presente in tutte le liste? Io in quasi tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Supposizioni, sospetti per i lupi: Voti:Benson 8Fortune 7The Only One 6Peter 6Manaphy 6Chube 3Micaiah 3Astrale 3Saturn 2Stitch 2Shiny 1IcyFlame 1Tonio 1Kl2atos 1Demon 1Montishur'tugal 1 Eccola Demon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ragazzi io devo andare.... chi avete intenzione di votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Signori, non dividiamo i nostri voti.Scegliamo una sola persona, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.