Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Io opto per Manphy,poi ditemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Io nella lista di chi stavo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Io vado di Manaphy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Manaphy non è lupo, a parer mio. Mi fido di Stitch, ma aspetterò a votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ragazzi io devo andare.... chi avete intenzione di votare? Io direi Chube, ma se dobbiamo votarne uno solo andrei per Manaphy/Klatos by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Manaphy non è lupo, a parer mio. Mi fido di Stitch, ma aspetterò a votare.Ecco, aspettiamo a votare.Puó ancora succedere molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Aspetto,poi vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Manaphy, tu potresti tentare di difenderti(?). .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Dopo aver letto ciò che ha detto kl2atos un po' lo capisco, quindi sono di nuovo indeciso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Le due opzioni potrebbero anche coincidere io devo andare, per oggi voterò Kl2atos, mi sembra lupo da inizio lit. Vedete voi che fare, se unirvi a me o no.Scusa, mi spieghi perché se mi ritieni lupo da inizio LiT non mi hai messo nella lista dei tuoi sospetti? Stitch98Chube-ManaphyFortuneScarecrowBenson lupoMontishur'tugal lupoOceaniaSaturn lupomicaiahThe Only One lupoIcyFlameAstrale.-Kl2atoSâ˜Peter Panâ˜-TonioDemon.IlNuovoNomeDaVisuaShadownabbHo messo nella lista tre inattivi, che quando sono attivi agiscono in maniera sospetta e Benson che praticamente ci guarda mentre ci scanniamo, perché penso che i lupi si stiano tutti nascondendo nell'inattività (mi pare l'unica, considerato che quasi tutti votano, ma siamo sempre gli stessi dieci circa a parlare in piazza). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Dopo aver letto ciò che ha detto kl2atos un po' lo capisco, quindi sono di nuovo indeciso..Cosa ne pensi di Manaphy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Non sono un lupo.le mie accuse sono per lo più"tu non partecipi e quoti solo i pareri delle altre persone",bhe se devo dire una cosa a mia discolpa,non ho ancora capito le meccaniche del gioco,non so quasi nulla dei poteri e degli oggetti,penso che ognuno abbia avuto una prima volta,quindi non sono in grado di produrre delle accuse ben fiondate,mi limito solo a presentimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Cosa ne pensi di Manaphy? Non capisco perché lo accusate, se lo capissi potrei prendere una decisione su di lui :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 I lupi si stanno scoprendo da soli... Good. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 E' stato acquistato uno scudo reliquia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 No ragazzi, noManaphy per ora noIo andrei su icy/chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Io voterei Kl2tos. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 No ragazzi, noManaphy per ora noIo andrei su icy/chubeNon saprei....non ho particolari sospetti su di loroVorrei capire chi stiamo aspettando per arrogare Manaphy :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma non spargiamo i voti T.T by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Tra chube e icy c'è al 99% un lupo, se non dueOraOgnuno dica chi vuole mandareIo dico icyNon saprei....non ho particolari sospetti su di loroVorrei capire chi stiamo aspettando per arrogare Manaphy :cPerché dobbiamo arrogarlo???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Io aspetto un nome dal popolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Tra chube e icy c'è al 99% un lupo, se non dueOraOgnuno dica chi vuole mandareIo dico icyBoh io mi fido di chubbe, per me è un mercenario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Tra chube e icy c'è al 99% un lupo, se non dueOraOgnuno dica chi vuole mandareIo dico icySe devo scegliere per forza tra loro due, dico Icy. Ma ormai oggi andrei su Kl2atos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Tra chube e icy c'è al 99% un lupo, se non dueOraOgnuno dica chi vuole mandareIo dico icyPerché dobbiamo arrogarlo????Tra Icy e Chube,Icy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Se devo scegliere per forza tra loro due, dico Icy. Ma ormai oggi andrei su Kl2atos.Non ci sono penalità Possiamo votare tutti uno tra loro due e non mandare kratos o manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.