Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Non sono un lupo.le mie accuse sono per lo più"tu non partecipi e quoti solo i pareri delle altre persone",bhe se devo dire una cosa a mia discolpa,non ho ancora capito le meccaniche del gioco,non so quasi nulla dei poteri e degli oggetti,penso che ognuno abbia avuto una prima volta,quindi non sono in grado di produrre delle accuse ben fiondate,mi limito solo a presentimenti.

Ma si! Andiamo a presentimenti no?Allora io voto Shadow perché non mi piace la sua icon no? Andiamo tutti a presentimenti invece di fare accuse "fiondate".

Best player di LiT guarda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto facendo cose importanti, scusate se non sono molto partecipe. In ogni caso, per me va benissimo votare Icy, no problem. :3


Per Kl2tos, un presentimento ce l'ho, ma mi sa maggiormente da mercenario.


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si! Andiamo a presentimenti no?Allora io voto Shadow perché non mi piace la sua icon no? Andiamo tutti a presentimenti invece di fare accuse "fiondate".

Best player di LiT guarda.

Non ti piace la mia icon?

Ok, io oggi voto sunny (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È il suo primo LIT, eh, calma.

Si ma perfino io nel mio primo LiT non dicevo cavolate del genere.. a dire il vero era perché credevano ero lupo e mi hanno eliminato il primo giorno ma vbb :look: 

Non ti piace la mia icon?

Ok, io oggi voto sunny (?)

Sks bello ma odio Yuno :(((

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si! Andiamo a presentimenti no?Allora io voto Shadow perché non mi piace la sua icon no? Andiamo tutti a presentimenti invece di fare accuse "fiondate".

Best player di LiT guarda.

Mhm ok,pensala come vuoi,ho già  detto tutto.Comunque non ho detto "voto Shadow perchè non mi piace il suo avatar (che poi è bello)",ho semplicemente affermato che le mie non sono accuse,sono solo supposizioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma perfino io nel mio primo LiT non dicevo cavolate del genere.. a dire il vero era perché credevano ero lupo e mi hanno eliminato il primo giorno ma vbb :look: 

Sks bello ma odio Yuno :(((

Giusto perchè tu nella tua vita non avrai mai fatto errori,bhe non penso proprio.Poi io almeno sono resistito fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...