Sunny Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Non sono un lupo.le mie accuse sono per lo più"tu non partecipi e quoti solo i pareri delle altre persone",bhe se devo dire una cosa a mia discolpa,non ho ancora capito le meccaniche del gioco,non so quasi nulla dei poteri e degli oggetti,penso che ognuno abbia avuto una prima volta,quindi non sono in grado di produrre delle accuse ben fiondate,mi limito solo a presentimenti. Ma si! Andiamo a presentimenti no?Allora io voto Shadow perché non mi piace la sua icon no? Andiamo tutti a presentimenti invece di fare accuse "fiondate". Best player di LiT guarda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Sto facendo cose importanti, scusate se non sono molto partecipe. In ogni caso, per me va benissimo votare Icy, no problem. :3Per Kl2tos, un presentimento ce l'ho, ma mi sa maggiormente da mercenario. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma si! Andiamo a presentimenti no?Allora io voto Shadow perché non mi piace la sua icon no? Andiamo tutti a presentimenti invece di fare accuse "fiondate". Best player di LiT guarda. Non per niente lo voglio arrogare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma si! Andiamo a presentimenti no?Allora io voto Shadow perché non mi piace la sua icon no? Andiamo tutti a presentimenti invece di fare accuse "fiondate". Best player di LiT guarda. È il suo primo LIT, eh, calma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma si! Andiamo a presentimenti no?Allora io voto Shadow perché non mi piace la sua icon no? Andiamo tutti a presentimenti invece di fare accuse "fiondate".Best player di LiT guarda.Non ti piace la mia icon?Ok, io oggi voto sunny (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Dai, se manaphy fosse lupo non sarebbe qui a scrivere certe cose, ma seguirebbe i consigli di qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Dai, se manaphy fosse lupo non sarebbe qui a scrivere certe cose, ma seguirebbe i consigli di qualcuno. Si ma ha un comportamento stranissimo,uno ti fa delle accuse e tu dici sto aspettando le accuse?Quasi a volerle evitare Andiamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 FERMI TUTTIE LIGHT, LEGGI WA PLZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 È il suo primo LIT, eh, calma.Si ma perfino io nel mio primo LiT non dicevo cavolate del genere.. a dire il vero era perché credevano ero lupo e mi hanno eliminato il primo giorno ma vbb Non ti piace la mia icon?Ok, io oggi voto sunny (?)Sks bello ma odio Yuno (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma si! Andiamo a presentimenti no?Allora io voto Shadow perché non mi piace la sua icon no? Andiamo tutti a presentimenti invece di fare accuse "fiondate". Best player di LiT guarda. Mhm ok,pensala come vuoi,ho già detto tutto.Comunque non ho detto "voto Shadow perchè non mi piace il suo avatar (che poi è bello)",ho semplicemente affermato che le mie non sono accuse,sono solo supposizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Curioso come tutti dicano Icy. Perché non Chube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Per favore aspettate 3-4 minuti ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ragazzi, se morissi e ci sono possibilità di vittoria posso anche morire, ma se pensate che con la morte di un buono le cose si faranno molto difficili sarebbe meglio non eliminarmi D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Si ma perfino io nel mio primo LiT non dicevo cavolate del genere.. a dire il vero era perché credevano ero lupo e mi hanno eliminato il primo giorno ma vbb Sks bello ma odio Yuno (( Giusto perchè tu nella tua vita non avrai mai fatto errori,bhe non penso proprio.Poi io almeno sono resistito fino ad ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Benson ma perchè sei andato direttamente al rogo senza dire nulla?à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Io non so seriamente chi votare à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Benson......Votate tutti chubeTUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Benson......Votate tutti chubeTUTTISe mi dici il perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Benson......Votate tutti chubeTUTTIOk(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Se mi dici il perché Muoviti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Chi si vota? Ah, linkatemi il rogo pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Io devo mangiareee by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Perchè Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Muoviti Dimmi perché e voto xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Muoviti Ehm, e le motivazioni quali sarebbero? No, cosà, eh, giusto per sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.