Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Okay, eccomi. Sono stato al corso di inglese, sono appena arrivato a casa. Allora, comincio col dire che la mossa di ieri potrebbe averci portato svantaggi, ma anche molti spunti su cui riflettere. Iconica la risposta di Monti, che ha spinto per ascoltarci senza chiedersi neanche il perché. Forse sapeva che Chube non era un lupacchi8?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahaha questa mi è piaciuta,andiamo per ordine:

1)Sospetti di me dal primo giorno?Guarda caso io dal primo giorno  sospettavo di te,classica azione da lupo casomai la tua che a quanto pare sospetti di chi sospetta di te

2)Io accuso Manaphy senza ragioni?Ho illustrato le mie accuse 123412341234 volte e se leggi le liste dei sospettati degli altri utenti  ti accorgerai che non sono l'unica a sospettare di lui.

3)La vostra è stata l'idea piu' sciocca che si potesse fare in un lit,avete mandato al rogo un possibile merceranio/buono solo per vedere come reagiva il popolo?E poi noi ve lo abbiamo chiesto perchè dovevamo mandare Chube e nonostante mancassero 5 minuti alla chiusura della piazza(tempo piu' che sufficiente) non ci avete detto nulla

4)La teoria Gargas non è piu' applicabile dal momento che stanotte qualche "esperto" gli ha annullato il potere

Serve altro caro? ^^

 

 

I miei complimenti per la vostra tattica,davvero :facepalm:

Il potere di Gargas è di alterare la decisione dei lupi la notte successiva alla propria uccisione,il potere si sarebbe dovuto azionare stanotte,ma non è accaduto.......a te le deduzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, salve. 


Riletto tutto come al solito, ho notato.


Ieri sera quasi alla chiusura della piazza è stato comprato un 'Velo della Banshee', esso protegge da qualsiasi effetto. E' possibile che abbia bloccato Gargas?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, salve.

Riletto tutto come al solito, ho notato.

Ieri sera quasi alla chiusura della piazza è stato comprato un 'Velo della Banshee', esso protegge da qualsiasi effetto. E' possibile che abbia bloccato Gargas?

Ci avevo pensato anche io ma possibile che Gargas è stato così sfortunato da beccare il lupo

Imbersagliabile?Boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ^^ è (semi) gg a sona, dato che a quanto pare era in atto una tattica con garvas (?)

 

Ci avevo pensato anche io ma possibile che Gargas è stato così sfortunato da beccare il lupo
Imbersagliabile?Boh

penso che il potere di sona abbia interferito con quello di garvas, dato che non ci sono state morti; oppure la guardia ha agito e fatto bene

 

 

Okay, eccomi. Sono stato al corso di inglese, sono appena arrivato a casa. Allora, comincio col dire che la mossa di ieri potrebbe averci portato svantaggi, ma anche molti spunti su cui riflettere. Iconica la risposta di Monti, che ha spinto per ascoltarci senza chiedersi neanche il perché. Forse sapeva che Chube non era un lupacchi8?

semplicemente pensavo aveste trovato un lupo all'ultimo tramite robe strane che avete fatto in mp (strano che si giochi tanto in mp eh); inoltre, dato gli scarsi risultati nell'ottenere risposte da pride sul perchè shiny è buono il secondo (o terzo?) giorno, non mi sono stupito, in sto lit i buoni certi organizzano in mp e quelli che non possono dimostrare la propria bontà  devono eseguire in piazza oppure sono lupi, come al solito del resto :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ^^ è (semi) gg a sona, dato che a quanto pare era in atto una tattica con garvas (?)

 

penso che il potere di sona abbia interferito con quello di garvas, dato che non ci sono state morti; oppure la guardia ha agito e fatto bene

 

 

semplicemente pensavo aveste trovato un lupo all'ultimo tramite robe strane che avete fatto in mp (strano che si giochi tanto in mp eh); inoltre, dato gli scarsi risultati nell'ottenere risposte da pride sul perchè shiny è buono il secondo (o terzo?) giorno, non mi sono stupito, in sto lit i buoni certi organizzano in mp e quelli che non possono dimostrare la propria bontà  devono eseguire in piazza oppure sono lupi, come al solito del resto :(

Sinceramente quoto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partendo dal presupposto che mi manderei al rogo solo per questo nick senza nuvolette, trovo inutile stare a fare la solita tiritera del "non sono lupo, se mi uccidete sbagliate" ecc... Io nei miei limiti ho cercato di darvi modo di capire a quale fazione faccio parte. Buoni? Cattivi? Mercenari? Sta a voi capirlo.


Però vi chiedo cortesemente di votare al rogo subito. Se è l'ultima mia giornata di gioco è strettamente necessario che lo sappia in tempo. 


Ci sono però altri nomi su cui puntare maggiormente, secondo me.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Icy?

The only?

Benson?

Micaih?

E' solo un invito a non votarmi al rogo, nessun significato nascosto. Ve l'ho detto, potevate votarmi l'altroieri e magari anche ieri, ma adesso sapendo che io sono buono e le file si assottigliano il mio ruolo non conta, ma la mia fazione.

 

 

Oggi non posso. Il perché non posso spiegarvelo al momento. So che non mi mette in una buona posizione dire così, ma oggi, ripeto, non mi è possibile.

E quando potresti?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non sono l'unico che sospetta di Pit e Fortune..

Comunque ci vediamo alle 20.00,bb

Ehm, perché sospetteresti di me? No, dimmi.

O per caso per l'innatività ?Provate voi ad avere il tuo migliore amico finito all'ospedale(dei bulli l'hanno picchiato e poi gli hanno rotto un braccio ndr)e che ti chiede aiuto per far scoprire questi bulli(é da un po'che stanno a picchiare la gente debole come noi ma chi gli guarda é intomirito o loro amico per fare qualcosa) ed ad avere come primo pensiero il LiT. No, poi ditemi se come primo pensiero avrete il LiT, ok?

No perché ho visto tra le liste dei sospwttati che ci sono per inattività . Tutto chiaro? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...