Saiko Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ma guarda che guardia e mago sono buoni comunque Lo so. Ma se sopravvive Ezreal, che vantaggi trae la sua fazione? Nessuno. E se sopravvivono Shen o Lux? Si salvano la guardia che può proteggerci o il mago che sa di chi fidarsi. Cos'è meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Tutto è possibile Per Akali e Shene la vedo un pò piu' complicata Coff*leggereilmiotestamentoèmainstream*coff*rimuore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Tonio,micaih perchè non ci degnate della vostra presenza?I vostri sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Tonio,micaih perchè non ci degnate della vostra presenza? I vostri sospetti? Magari anche Fortune, che parla poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Mi potete quotare la lista dei vivi?Grazie :3Magari anche Fortune, che parla poco. Fortune e Benson hanno già detto perchè parlano poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Mi potete quotare la lista dei vivi?Grazie :3Fortune e Benson hanno già detto perchè parlano pocoMa ciò non li esclude dalla lista dei lupi o li rende tali,gli inattivi sono sempre un mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Mi potete quotare la lista dei vivi?Grazie :3Fortune e Benson hanno già detto perchè parlano pocoPotreste comunque farvi sentire ogni tanto, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Devo scappare a fare i compiti,mi aggiorno ogni orettaFate i buoni <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Vabbè, se non si fanno sentire oggi al rogo ci finisce o tonio o mica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ma possibile che solo io, Peter e Astrale parliamo in piazza? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Tonio,micaih perchè non ci degnate della vostra presenza? I vostri sospetti? aspetto il testamento di scarecrow prima di fare accuse avventate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ma possibile che solo io, Peter e Astrale parliamo in piazza? .-. No anche io parlo,a volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 No anche io parlo,a volte... Intendo oggi. La maggior parte sono messaggi nostri. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Intendo oggi. La maggior parte sono messaggi nostri. .-. Mhm....vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Mi potete quotare la lista dei vivi?Grazie :3Fortune e Benson hanno già detto perchè parlano pocoNon è un motivo valido per esentarli dalla lista dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Buondì, sono abbastanza impegnato, torno per le 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ma la cosa bella è che continuate a leggere e non parlare. XD Almeno fatevi furbi e usate il privato ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Allora correggetemi se sbaglio.VIVI:Peter PanShinyStitchBensonMicaiahManaphyAstraleTonioOceaniaDemonFortuneShadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Allora correggetemi se sbaglio. VIVI: Peter Pan Shiny Stitch Benson Micaiah Manaphy Astrale Tonio Oceania Demon Fortune *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 *coff* Ops,rimedio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 aspetto il testamento di scarecrow prima di fare accuse avventate.Me too Anche se mi ero già espresso giorni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Bene signori rieccomiScusatemi per l'assenza di un paio d'ore ma dovevo vedere se ero passato a Medicina oppure no.Dovrei essere passato Non è ancora sicuro al 100% ma diciamo un buon 98% Ora ritorno ad occuparmi di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Me too Anche se mi ero già espresso giorni faMa succedono un sacco di cose in un paio di giorni,e di conseguenza cambiano anche i sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Facciamo una cosa:ognuno di noi deve dire i propri 2 sospettati e io li aggiungerò a questa lista ok?Peter PanShinyStitchBensonMicaiahManaphyAstraleTonioOceaniaDemonFortuneShadowMontiThe Only Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Stitch, almeno tu hai un mp? ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.