Vai al commento



Evsare un Jumpluff in SS?


Post raccomandati

Mmh... per le statistiche da EVsare dipende dal set che vuoi dargli, comunque la Velocità  ci sta sempre!

Per evsare in Velocità  su SS ti consiglio il percorso 33 di notte, dove troverai soltanto Zubat e Rattata, entrambi danno 1 EV in Velocità . (Magari sarà  poco, ma almeno in quella zona trovi soltanto loro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, mi sapreste consigliare un luogo in suol silver dove poter evsare uno jumpluff?? Avrei idea di evsarlo in velocità  e un'altra statistica, quale mi consigliate??

io direi 252 in velocità  252 in att. sp. e i restanti 4 in ps
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io direi 252 in velocità  252 in att. sp. e i restanti 4 in ps

Si ma, sto evsando da poco, sono ancora alle prime armi..come faccio a vedere quanti evs ha?? Devo contarmi ogni rattata/zubat che faccio fuori e tenere il conto??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma, sto evsando da poco, sono ancora alle prime armi..come faccio a vedere quanti evs ha?? Devo contarmi ogni rattata/zubat che faccio fuori e tenere il conto??

sisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif

Per facilitare il processo fai contagiare il Pokémon dal Pokérus e assegnali lo strumento Crescicappa. Ora non mi ricordo quanti EV aggiungi, ti conviene cercare sul sito.

EDIT: ok, sia il Pokerus che la Crescicappa raddoppiano gli EVs ricevuti, per info guarda qui: http://www.pokemonmillennium.net/games/meccanismi/ev.php#content

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno dei miei pokémon ha il pokerus... e credo venga così per caso..quindi?? Aspetto che qualcuno se lo prenda?

Se hai la Wi-Fi puoi farti scambiare un Pokémon col Pokerus... altrimenti se devi aspettare che venga da solo... °_°' °_°'
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente ti consiglio di evissare Jumpluff in PS ed in Velocità : in questo caso il Percorso 29 fa al caso tuo perchè di giorno compaiono solamente pkmn che danno EVs in Velocità  (Pidgey, Sentret e Rattata) mentre di notte hai alte probabilità  di incontrare Hoothoot (85%) che li dà  nei PS.

Ti consiglio di farti scambiare da qualcuno un pkmn infettato dal Pokérus, così da accellerare il processo di evissamento.

Se utilizzi le Vitamine per somministare i primi 100 EVs sia nei PS che in Velocità  poi ti potrai limitare a far battere a Jumpluff 38 esemplari tra Pidgey, Sentret e Rattata più altri 38 di Hoothoot, qualora utilizzassi il Crescicappa in comunione con il Pokérus; per terminare gli ultimi 6 EVs in Difesa batti un paio di Kakuna nel Percorso 30 senza il Crescicappa.

Tieni presente che, se nel frattempo il tuo pkmn dovesse guarire dal pokérus, gli EVs che prenderebbe verrebbero comunque raddoppiati, quadruplicati con il Crescicappa.

Per controllare a che punto dell'evissamento è Jumpluff, potresti simulare una sfida tramite WiFi Connection con autolivellamento al 100 (non mi ricordo, tuttavia, se questo sia possibile anche su HG/SS, mentre ne sono sicura per DPPt) e controllare usando i Calcolatori che circolano su Web!

Per precauzione spuntati su un foglietto gli esemplari battuti di volta in volta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi un consiglio per evsare il tuo jumpluff in velocità  il percorso giusto è il percorso 39, ci trovi solo pokemon che danno evs velocità  (raticate +2, meowth +1) fatta qualche rara eccezzione di magnemite e farfetch'd che danno att. spec. e att. +1 che può essere comunque comodo! L'ideale sarebbe comunque poter combinarci i vigorstrumenti, mentre per il pokérus sarebbe una fortuna, anzi più un miracolo.. °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...