Vai al commento



Evsare un Jumpluff in SS?


Post raccomandati

Mmh... per le statistiche da EVsare dipende dal set che vuoi dargli, comunque la Velocità  ci sta sempre!

Per evsare in Velocità  su SS ti consiglio il percorso 33 di notte, dove troverai soltanto Zubat e Rattata, entrambi danno 1 EV in Velocità . (Magari sarà  poco, ma almeno in quella zona trovi soltanto loro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, mi sapreste consigliare un luogo in suol silver dove poter evsare uno jumpluff?? Avrei idea di evsarlo in velocità  e un'altra statistica, quale mi consigliate??

io direi 252 in velocità  252 in att. sp. e i restanti 4 in ps
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io direi 252 in velocità  252 in att. sp. e i restanti 4 in ps

Si ma, sto evsando da poco, sono ancora alle prime armi..come faccio a vedere quanti evs ha?? Devo contarmi ogni rattata/zubat che faccio fuori e tenere il conto??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma, sto evsando da poco, sono ancora alle prime armi..come faccio a vedere quanti evs ha?? Devo contarmi ogni rattata/zubat che faccio fuori e tenere il conto??

sisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif

Per facilitare il processo fai contagiare il Pokémon dal Pokérus e assegnali lo strumento Crescicappa. Ora non mi ricordo quanti EV aggiungi, ti conviene cercare sul sito.

EDIT: ok, sia il Pokerus che la Crescicappa raddoppiano gli EVs ricevuti, per info guarda qui: http://www.pokemonmillennium.net/games/meccanismi/ev.php#content

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno dei miei pokémon ha il pokerus... e credo venga così per caso..quindi?? Aspetto che qualcuno se lo prenda?

Se hai la Wi-Fi puoi farti scambiare un Pokémon col Pokerus... altrimenti se devi aspettare che venga da solo... °_°' °_°'
Link al commento
Condividi su altre piattaforme