Vai al commento


[Offro] Box di pokemon sfpb a 1PP


Prof Oak

Post raccomandati

Salve! Come da titolo oggi, dato che mi è tornato il ps, offro box di pokemon sfpb a vostra scelta a solo 1pp  a box!

Contattatemi qua sotto o tramite mp. :)

Buona giornata. :)

Io sarei interessata! :attention:

Mi è però concesso sapere che pokémon ci sono nei box o non molto? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sarei interessata! :attention:

Mi è però concesso sapere che pokémon ci sono nei box o non molto? XD

Guarda nel mio mercatino in firma e sceglili, se sei alla ricerca di qualche pokemon particolare te lo posso breeddare io! Ci metto poco ad eccezione di quelli con gli hp particolare(te li faccio lo stesso ma ci metto un po' di più). :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda nel mio mercatino in firma e sceglili, se sei alla ricerca di qualche pokemon particolare te lo posso breeddare io! Ci metto poco ad eccezione di quelli con gli hp particolare(te li faccio lo stesso ma ci metto un po' di più). :)

Okay, perfetto! Adesso vedo e ti mando un mp appena posso! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti devo fare l'elenco dei 30 che voglio a 1 pp?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ti mando l'elenco e poi ci accordiamo

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...