Vai al commento

Pokémon Millennium è in cerca di nuovi moderatori, invia ora la tua candidatura in discussione!

Cerchiamo di capire come funzionerà Pokémon GO basandoci su Ingress!


Keita

Post raccomandati

Visto il successo di Ingress e visto che gli sviluppatori che collaborano con Nintendo e TPCI sono gli stessi non sarei sorpreso se Pokémon GO prendesse a piene mani da Ingress.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Probabilmente, i Pokémon non potranno essere visualizzati con la fotocamera come immaginato da molti, per il semplice motivo che una tecnologia del genere richiede dispositivi con più memoria e più potenti dei nostri smartphone."


 


E mi cade un mondo... Però scusate: su 3DS è possibile vedere Pokèmon dalla fotocamera con app tipo PokèRAdar, e devo credere che un ipotetico Samsung Galaxy S6/Iphone 6S non riesca a fare cose del genere?


Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Probabilmente, i Pokémon non potranno essere visualizzati con la fotocamera come immaginato da molti, per il semplice motivo che una tecnologia del genere richiede dispositivi con più memoria e più potenti dei nostri smartphone."

 

E mi cade un mondo... Però scusate: su 3DS è possibile vedere Pokèmon dalla fotocamera con app tipo PokèRAdar, e devo credere che un ipotetico Samsung Galaxy S6/Iphone 6S non riesca a fare cose del genere?

 

quoto in pieno, avete scritto una cavolata gigantesca XD.

il 3DS ci riesce benissimo senza problemi, usa le carte QR oppure lo fa direttamente il gioco e ti fa vedere un modello poligonale davanti a te, vedi Kingdom Hearts 3D, o pokeradar o addirittura quel giochino integrato gia nei 3DS XD.

un qualsiasi smartphone abbastanza recente (e qua basterebbe permettere l'installazione di Pokemon GO solo su dispositivi con iOS e Android abbastanza aggiornati, e questo gia lo fanno molti altri giochi che pretendono certe prestazioni) è in grado di vedere immagini e modelli poligonali in realtà  aumentata.

al posto delle carte QR code usa il GPS, legge le coordinate precise di dove sei e il Pokemon appare davanti a te XD, e vi posso dire io che ci ho giocato che su ingress è piuttosto preciso XD.

posso al massimo dire che non può esserci una precisione al 100% della posizione del pokemon, nel senso che quando con il GPS sei entrato nel raggio d'azione del luogo dove si trova il Pokemon tu lo vedi sempre davanti alla telecamera del tuo telefono, anche se continui a muovere il telefono lui è sempre davanti alla telecamera, ma io gia mi accontenterei, insomma vedere proprio pikachu che si nasconde esattamente dietro un ben preciso cespuglio quello si è utopia XD.

molto probabilmente non useranno la telecamera eh... ma solo perché non hanno voglia di farlo e preferiscono mettere dietro il Pokemon un banale sfondo, molto più semplice, ma il motivo di sicuro non è perché i telefoni non ce la fanno XD.

Modificato da BlastoiseN
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...