Simone1996 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Vi ricordate Bloodborne, il gioco in esclusiva per playstation 4 creato da From Software (gli stessi di Dark Souls)? Se la risposta è no,non mi stupisco: sul gioco era calato un silenzio prematuro...dico "era" perchè oggi, finalmente, è stata rivelata la tanto attesa espansione/dlc! Intitolata "The old hunters" questa espansione promette di ampliare il ristretto, seppur fantastico, mondo di gioco di Bloodborne[spoiler]https://youtu.be/vbGdIdHOO3IDal video pervenuto, visibile sul canale ufficiale playstation, possiamo capire che il dlc servirà ad approfondire la storia di Yharnam e, in particolare, di Byrgenwerth Come desiderato da molti saranno disponibili nuove armi e setIn particolare sono presentiUn martello dotato di spuntoni acuminati rotantiQuella che sembra essere una lancia capace di prendere fuocoUna fusione tra la soul cleaver, l'arma iconica di BB, e la burial bladeUn arcoUna spada-frusta (di gran lunga più massiccia di quella presente attualmente)Una versione differente degli artigli del lupo (probabilmente legati alla Cleric Beast)Una Soul Cleaver con attributo elettrico innatoSpada e scudo (quest'ultimo simile ad uno specchio)Una lancia capace di traformarsi in una sorta di falce/picconeUn incantesimo che lancia un proiettile magicoE' possibile notare anche la presenza di due nuovi bossUn enorme cavallo deforme dotato di molteplici arti umaniUna versione infuocata della Cleric Beast Detto questo termino con le informazioni più importanti, l'espansione sarà scaricabile a partire dal 24 novembre e costerà 14.99€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Sabaku approves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 L'arco.Il cavallo.Yharnam.La nuova Burial Blade.La Cleric Beast infuocata.Decedo felice.PS: ma ho notato anche il Vicario Amelia o sbaglio? Che approfondiscano anche lei?PPS: in Bloodborne c'è così tanto da approfondire/spiegare/espandere che potrebbero fare un altro gioco come espansione... E non è detto che ce la facciano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ma DLC a pagamento o free? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 L'arco.Il cavallo.Yharnam.La nuova Burial Blade.La Cleric Beast infuocata.Decedo felice.PS: ma ho notato anche il Vicario Amelia o sbaglio? Che approfondiscano anche lei?PPS: in Bloodborne c'è così tanto da approfondire/spiegare/espandere che potrebbero fare un altro gioco come espansione... E non è detto che ce la facciano.Nel trailer del dlc compaiono molti boss già presenti nel gioco, non so se siano li solo per far scena e mostrare le armi o se effettivamente saranno presenti nel dlc Parlando di Byrgenwerth presumo che l'entrata del dlc sia localizzata al piano terra della struttura, sotto quella botola incatenataIl problema è che Miyazaki stesso ha ammesso di voler lasciare la lore di bb vaga e misteriosa, in questo dlc avremo di sicuro delle risposte ma non mi aspetterei grandissimi cambiamenti Ma DLC a pagamento o free? Quasi di sicuro a pagamento, di solito i dlc di casa from si aggirano attorno ai 10/15€ tuttavia essendo questa un'esclusiva ps4 non è detto che i prezzi restino gli stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Il problema è che Miyazaki stesso ha ammesso di voler lasciare la lore di bb vaga e misteriosa, in questo dlc avremo di sicuro delle risposte ma non mi aspetterei grandissimi cambiamentiMah, in un certo senso è figo, perché aggiunge un tocco di mistero... Ma non se lascia tutto vago e misterioso.Cioè, parliamoci chiaro, su 'sto gioco potrebbero farci decine di espansioni, approfondimenti... È come giocare a Lovecraft. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ok, sul blog ufficiale della playstation sono trapelate 3 nuove notizie1) Il dlc costerà $19,902) L'arco sarà chiamato "Simon’s Bowblade" lasciando intuire una modalità spada (ad avere il gioco lo mainerei subito per ovvi motivi)3)La terza notizia la metterò sotto spoiler,suggerisco di non leggerla per chi abbia intenzione di giocare il dlc Il boss dalle fattezze equine sarà Ludwig, il possessore dello spadone trasformabile, e probabilmente la sua bossfight concluderà il dlc.La presenza di Ludwig lascia intuire che il dlc sia ambientato nel passato, come è solito nei giochi from software, ma dato l'alone di mistero che avvolge il suddetto cacciatore nulla vieta che sia riuscito a sopravvivere fino alla notte della caccia che coinvolge il giocatore Sono state rese pubbliche pure molteplici immagini del dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ok, sul blog ufficiale della playstation sono trapelate 3 nuove notizie1) Il dlc costerà $19,902) L'arco sarà chiamato "Simon’s Bowblade" lasciando intuire una modalità spada (ad avere il gioco lo mainerei subito per ovvi motivi)3)La terza notizia la metterò sotto spoiler,suggerisco di non leggerla per chi abbia intenzione di giocare il dlc Il boss dalle fattezze equine sarà Ludwig, il possessore dello spadone trasformabile, e probabilmente la sua bossfight concluderà il dlc.La presenza di Ludwig lascia intuire che il dlc sia ambientato nel passato, come è solito nei giochi from software, ma dato l'alone di mistero che avvolge il suddetto cacciatore nulla vieta che sia riuscito a sopravvivere fino alla notte della caccia che coinvolge il giocatore Sono state rese pubbliche pure molteplici immagini del dlcP.S. Vedendo un video di VaatiVidya mi sono accorto di aver missato un'armaA breve la aggiungerò nel post di sopraIl prezzo italiano sarà 14.99€ e, inoltre, ieri il sito PlayStation parlava di un arco trasformabile (quindi confermata la trasformazione in spada).Non vedo l'ora che arrivi il 24 novembre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ah tra l'altro vorrei fare due piccole osservazioni 1) Il dlc sarà probabilmente un incubo (strutturato come Mensis), carino come particolare il fatto che il """sole""" richiami la figura del quadrante di un orologio del tipo visto nell'immagine presentativa2)L'escrescenza sul collo del cavallo è una bocca, dotata di denti per giunta, e probabilmento il boss durante lo scontro la userà per parlarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ok, sul blog ufficiale della playstation sono trapelate 3 nuove notizie1) Il dlc costerà $19,902) L'arco sarà chiamato "Simon’s Bowblade" lasciando intuire una modalità spada (ad avere il gioco lo mainerei subito per ovvi motivi)3)La terza notizia la metterò sotto spoiler,suggerisco di non leggerla per chi abbia intenzione di giocare il dlc Il boss dalle fattezze equine sarà Ludwig, il possessore dello spadone trasformabile, e probabilmente la sua bossfight concluderà il dlc.La presenza di Ludwig lascia intuire che il dlc sia ambientato nel passato, come è solito nei giochi from software, ma dato l'alone di mistero che avvolge il suddetto cacciatore nulla vieta che sia riuscito a sopravvivere fino alla notte della caccia che coinvolge il giocatore Sono un cretino e ho sbagliato spoiler. Ho letto. Madonna. Hype a mille.Commento spoileroso:In effetti non è un cavallo ma un centauro, e se fai zoom noti che metà del suo volto è umano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Sono un cretino e ho sbagliato spoiler. Ho letto. Madonna. Hype a mille.Commento spoileroso:In effetti non è un cavallo ma un centauro, e se fai zoom noti che metà del suo volto è umano Più che altro la parte più umana credo sia la bocca presente sul collo, secondo me ci parlerà proprio con quellaPerò si, il volto è decisamente umanoAnzi ti dico, la voce maschile nel trailer potrebbe pure essere la sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Più che altro la parte più umana credo sia la bocca presente sul collo, secondo me ci parlerà proprio con quellaPerò si, il volto è decisamente umanoAnzi ti dico, la voce maschile nel trailer potrebbe pure essere la suaEh, ma guarda il lato sinistro del volto. È palesemente un uomo.Oltretutto trovo la mutazione, per così dire, figa ALMENO come quella del Vicario.Cioè, quella era un enorme lupo mannaro cornuto, questo è un Centauro zombie/mutante/alieno/salcazzocosa. Ma scherziamo?Comunque non oso pensare come sarà affrontare il Chierico potenziato. Io ho ancora gli incubi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Eh, ma guarda il lato sinistro del volto. È palesemente un uomo.Oltretutto trovo la mutazione, per così dire, figa ALMENO come quella del Vicario.Cioè, quella era un enorme lupo mannaro cornuto, questo è un Centauro zombie/mutante/alieno/salcazzocosa. Ma scherziamo?Comunque non oso pensare come sarà affrontare il Chierico potenziato. Io ho ancora gli incubi. Si, ho visto che è molto umanaSi beh...figa...si...beh no stavo per vomitare l'anima quando l'ho vista, il che la rende un boss perfetto per bloodborne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Si, ho visto che è molto umanaSi beh...figa...si...beh no stavo per vomitare l'anima quando l'ho vista, il che la rende un boss perfetto per bloodborne Bestia assetata di sangue insegna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullbuster413 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Notizia inaspettata, pensavo ormai che fossero indaffarati nel completare Dark Souls III Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Notizia inaspettata, pensavo ormai che fossero indaffarati nel completare Dark Souls III Credo che siano due team di sviluppo diversi, tuttavia entrambi capitanati da Miyazaki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Notizia inaspettata, pensavo ormai che fossero indaffarati nel completare Dark Souls IIIFanno pure quello, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Metto sotto spoiler per non guastare la sorpresa a nessuno In realtà , per me è stato comprensibilissimo fin dall'inizio che quello del trailer fosse Ludwig. La testa è riconoscibilissima, non è altro che il teschio che si ritrova sull'altare una volta sconfitta il Vicario Amelia, e questo secondo me porta anche a 2 teorie: viaggio temporale nel passato oppure dimensione parallela. Aggiungo poi in chiaro, poichè è solo un mio pensiero e non un vero spoiler, che adorerei alla follia ritrovarmi in questo DLC la figura di Chester di DS1.... con la giusta spiegazione ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Un...arco. La mia vita ha finalmente un senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Metto sotto spoiler per non guastare la sorpresa a nessunoIn realtà , per me è stato comprensibilissimo fin dall'inizio che quello del trailer fosse Ludwig. La testa è riconoscibilissima, non è altro che il teschio che si ritrova sull'altare una volta sconfitta il Vicario Amelia, e questo secondo me porta anche a 2 teorie: viaggio temporale nel passato oppure dimensione parallela.Aggiungo poi in chiaro, poichè è solo un mio pensiero e non un vero spoiler, che adorerei alla follia ritrovarmi in questo DLC la figura di Chester di DS1.... con la giusta spiegazione ovviamente.Ma la testa sull'altare di Amelia non era di Lawrence? Ricordo male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Metto sotto spoiler per non guastare la sorpresa a nessuno In realtà , per me è stato comprensibilissimo fin dall'inizio che quello del trailer fosse Ludwig. La testa è riconoscibilissima, non è altro che il teschio che si ritrova sull'altare una volta sconfitta il Vicario Amelia, e questo secondo me porta anche a 2 teorie: viaggio temporale nel passato oppure dimensione parallela. Aggiungo poi in chiaro, poichè è solo un mio pensiero e non un vero spoiler, che adorerei alla follia ritrovarmi in questo DLC la figura di Chester di DS1.... con la giusta spiegazione ovviamente. Ma la testa sull'altare di Amelia non era di Lawrence? Ricordo male? Ha ragione Simo, la testa è di Lawrence e non di Ludwig La teoria più accreditata per ora è che il boss senza testa presente nei chalice sia la parte restante del corpo di Lawrence Chester lo vorrei come cameo, al modo di Patches nel corso dei souls Ma non lo stesso, ds e bb sono universi totalmente separati guai ad unirli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ma la testa sull'altare di Amelia non era di Lawrence? Ricordo male? Ha ragione Simo, la testa è di Lawrence e non di Ludwig La teoria più accreditata per ora è che il boss senza testa presente nei chalice sia la parte restante del corpo di Lawrence Chester lo vorrei come cameo, al modo di Patches nel corso dei souls Ma non lo stesso, ds e bb sono universi totalmente separati guai ad unirli Avete ragione voi, chissà perchè ho pensato all'uno col nome dell'altro rendendoli un personaggio unico Chiedo venia per l'errore. Alla luce di ciò, l'espansione per me si fa ancora più interessante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Comunque seguendo la serie di Sabaku (che analizza il gioco a fondo, praticamente fa Filologia della lore) sono giunto ad una conclusione: chiunque abbia ideato la roba che c'è questo gioco (e mi riferisco in particolare a roba come Arianna e la sua vicenda, Amygdala e compagnia...) ha dei problemi.Serissimi problemi.Penso che avrei paura a conoscerlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Comunque seguendo la serie di Sabaku (che analizza il gioco a fondo, praticamente fa Filologia della lore) sono giunto ad una conclusione: chiunque abbia ideato la roba che c'è questo gioco (e mi riferisco in particolare a roba come Arianna e la sua vicenda, Amygdala e compagnia...) ha dei problemi.Serissimi problemi.Penso che avrei paura a conoscerlo.Una delle robe più disgustose del gioco sono i mostri fuori al castello di Cainhurst! Cioè, davvero, chi diamine li ha progettati?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Vogliamo parlare delle seppie composte da feti?Mi sembra assurdo che non abbia il pegi18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.