Vai al commento


Annunciata espansione per Bloodborne!


Post raccomandati

Vogliamo parlare delle seppie composte da feti?

Mi sembra assurdo che non abbia il pegi18

Continuo a preferire le seppie a quegli abomini! Fanno impressione anche per i movimenti che fanno e i suoni che emettono... :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una delle robe più disgustose del gioco sono i mostri fuori al castello di Cainhurst! Cioè, davvero, chi diamine li ha progettati?!

Ma cosa, le pulci/sanguisughe giganti? Sono una delle cose più geniali del gioco!

Tra l'altro: Cainhurst è, sostanzialmente, una zona opzionale, non determinante per concludere il gioco (ad esempio Sabaku non l'ha fatta durante la Blind Run). E avete visto cosa c'è in quel castello?

Ma dico, scherziamo? Ci sono giochi che neanche nell'area del boss finale sono così ben realizzati ed ambientati (Bloodborne stesso, ad esempio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa, le pulci/sanguisughe giganti? Sono una delle cose più geniali del gioco!

Tra l'altro: Cainhurst è, sostanzialmente, una zona opzionale, non determinante per concludere il gioco (ad esempio Sabaku non l'ha fatta durante la Blind Run). E avete visto cosa c'è in quel castello?

Ma dico, scherziamo? Ci sono giochi che neanche nell'area del boss finale sono così ben realizzati ed ambientati (Bloodborne stesso, ad esempio).

Per carità  Cainhurst è fantastica...ma ci sono davvero troppe statue che con il mondo di bb c'entrano poco e nulla

I quadri già  sono più sensati ma almeno fatemi trovare, chessò, una statua di Annalise sfregiata o qualcosa di simile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per carità  Cainhurst è fantastica...ma ci sono davvero troppe statue che con il mondo di bb c'entrano poco e nulla

I quadri già  sono più sensati ma almeno fatemi trovare, chessò, una statua di Annalise sfregiata o qualcosa di simile

Vabbè ma è la reggia di una famiglia antichissima, è normale che ci siano le statue degli antenati, così come quella dei contemporanei. E se consideri che c'è stata una mezza guerra, quando Logarius ha assalito il castello (bossfight fighissima, peraltro), sono normali il disordine e le statue sfregiate (come gli spettri). La statua di Annalise c'è, dovrebbe essere quella (quelle, ce ne sono un po') tipo Madonna col Bambino. Si trovano sui camminatoi all'aperto dopo la Biblioteca (se non ricordo male... Comunque è dalle parti della sala dei quadri).

Andrebbe proprio approfondita la vicenda di Cainhurst (ma prima Byrgenwerth!!!).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sono solo contento che ci sia un boss nuovo.

Non per altro, ma avrei un paio di rimostranze su quelli dei Chalice Dungeon. Dai, con un milione di creature a disposizione, mi ripeschi un prosciutto andato a male e un Bafometto sfigato? Per non parlare delle due bestie di Loran, del Brainsucker... Veramente, sostituire il porco con uno dei giganti di Cathedral Ward, una delle bestie di Loran con un cervellone, il Brainsucker con il ragno gigante e il Bafometto con una delle statue animate di Yahar'ghul sarebbe stato tanto di guadagnato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sono solo contento che ci sia un boss nuovo.

Non per altro, ma avrei un paio di rimostranze su quelli dei Chalice Dungeon. Dai, con un milione di creature a disposizione, mi ripeschi un prosciutto andato a male e un Bafometto sfigato? Per non parlare delle due bestie di Loran, del Brainsucker... Veramente, sostituire il porco con uno dei giganti di Cathedral Ward, una delle bestie di Loran con un cervellone, il Brainsucker con il ragno gigante e il Bafometto con una delle statue animate di Yahar'ghul sarebbe stato tanto di guadagnato...

Sono quasi sicuro che avremo dai 3 ai 5 boss nuovi ma dubito che introdurranno altri chalice
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono quasi sicuro che avremo dai 3 ai 5 boss nuovi ma dubito che introdurranno altri chalice

Speriamo, quei boss non mi sono andati giù.

Comunque non saprei... Secondo me potrebbero (in futuro) introdurre nuovi Chalice relazionati a questo DLC. Non 15, eh, ma almeno 2 o 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo, quei boss non mi sono andati giù.

Comunque non saprei... Secondo me potrebbero (in futuro) introdurre nuovi Chalice relazionati a questo DLC. Non 15, eh, ma almeno 2 o 3

Secondo me il futuro di bb è questo dlc e nulla più

Ds 3 non è così distante e se i rumor sono veri abbiamo già  bb2 in cantiere

Dubito che estenderanno oltre il ciclo vitale di bloodborne (che sfortunatamente è stato esageratamente breve)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il futuro di bb è questo dlc e nulla più

Ds 3 non è così distante e se i rumor sono veri abbiamo già  bb2 in cantiere

Dubito che estenderanno oltre il ciclo vitale di bloodborne (che sfortunatamente è stato esageratamente breve)

Ah già , è vero. In effetti, considerato che questo DLC è grosso, DS3 incoming e BB2 in cantiere... In sostanza, creeranno due cicli paralleli (BB e DS).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto modo di vedere un gameplay di circa 3 settimane fa su una demo dell'espansione


Per ora niente di stupefacente


L'arco sarà  trasfromabile in una spada simile alla flamberga di Dark Souls (con un moveset molto alla falcione tuttavia) e un colpo di freccia consumerà  come previsto un proiettile di mercurio


E' stato introdotto un oggetto che sembra essere una bomba a tempo, che esploderà  con un delay di circa 1/2 secondi


Altra arma provabile è stata la mannaia/frusta


Il boss equino avrà  prevalentemente attacchi meelee più un raggio che sparerà  dalla bocca secondaria (a tal proposito questa bocca presenta a tutti gli effetti degli occhi, il che giustifica questo raggio dall'animazione simile agli incantesimi del coro)


 


 


P.S. Abbiamo pure un simpaticissimo tirapugni (non trasformabile e dalla dubbia utilità )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io purtroppo ho un problema. Anche se inserisco correttamente i dati della mia poste pay nella play4 non riesco a effettuare acquisti, mi dice che i dati sono errati o qualcosa del genere à§_à§


C'è un altro modo per ottenere l'espansione quando uscirà ? Altrimenti farò il possibile per risolvere questo problema..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io purtroppo ho un problema. Anche se inserisco correttamente i dati della mia poste pay nella play4 non riesco a effettuare acquisti, mi dice che i dati sono errati o qualcosa del genere à§_à§

C'è un altro modo per ottenere l'espansione quando uscirà ? Altrimenti farò il possibile per risolvere questo problema..

Non possiedo una playstation 4 quindi non posso aiutarti

L'unica alternativa che mi viene in mente è comprare la versione goty che uscirà  a novembre/dicembre dove già  è incluso il dlc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io purtroppo ho un problema. Anche se inserisco correttamente i dati della mia poste pay nella play4 non riesco a effettuare acquisti, mi dice che i dati sono errati o qualcosa del genere à§_à§

C'è un altro modo per ottenere l'espansione quando uscirà ? Altrimenti farò il possibile per risolvere questo problema..

Puoi comprare i crediti prepagati per il PSN. Li vendono un po' ovunque, ma da GameStop sei certo di trovarli. Partono da un minimo di 5,00 € fino a un massimo di non so quanto, oltre i 50,00 € di sicuro. Inserisci il codice sul PSN e ti accredita l'importo acquistato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, tra l'altro, Sabaku non può ovviamente saperlo (visto che, giustamente, non cerca mai guide sull'internet), ma la spada che lamenta di non aver trovato nei negozi (ossia l'arma di Lady Maria della Torre dell'Orologio Astrale) si trova esattamente nell'unico punto che ha omesso di esplorare :asduj1: 

 

Spoiler

E mi riferisco al pozzo al centro di "Innsmouth" (chi ha letto Lovecraft capirà), che SnM ha rinunciato ad esplorare perché i nemici in agguato erano troppo forti. Sconfiggendoli, infatti, l'ultimo a cadere lascerà la cosiddetta Rakuyo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ah, tra l'altro, Sabaku non può ovviamente saperlo (visto che, giustamente, non cerca mai guide sull'internet), ma la spada che lamenta di non aver trovato nei negozi (ossia l'arma di Lady Maria della Torre dell'Orologio Astrale) si trova esattamente nell'unico punto che ha omesso di esplorare :asduj1: 

 

  Nascondi contenuto

E mi riferisco al pozzo al centro di "Innsmouth" (chi ha letto Lovecraft capirà), che SnM ha rinunciato ad esplorare perché i nemici in agguato erano troppo forti. Sconfiggendoli, infatti, l'ultimo a cadere lascerà la cosiddetta Rakuyo.

 

 

Quell'arma la adoro, quasi quanto la Burial Blade.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ah, tra l'altro, Sabaku non può ovviamente saperlo (visto che, giustamente, non cerca mai guide sull'internet), ma la spada che lamenta di non aver trovato nei negozi (ossia l'arma di Lady Maria della Torre dell'Orologio Astrale) si trova esattamente nell'unico punto che ha omesso di esplorare :asduj1: 

 

  Nascondi contenuto

E mi riferisco al pozzo al centro di "Innsmouth" (chi ha letto Lovecraft capirà), che SnM ha rinunciato ad esplorare perché i nemici in agguato erano troppo forti. Sconfiggendoli, infatti, l'ultimo a cadere lascerà la cosiddetta Rakuyo.

 

Spe spe spe spe

Tralasciando che il tuo avatar è un immagine che ho messo nella mia tesina di quinta non mi ricordo molto bene Innsmouth in che storia compariva, quella di Damon? O una simile probabilmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

5 minuti fa, Simone1996 ha scritto:

Spe spe spe spe

Tralasciando che il tuo avatar è un immagine che ho messo nella mia tesina di quinta non mi ricordo molto bene Innsmouth in che storia compariva, quella di Damon? O una simile probabilmente

Compariva ne "La maschera di Innsmouth", appunto ambientata nella cittadina. È quella degli uomini-rana, per intenderci (non ricordo, ma non mi pare si facesse il nome del protagonista).

12 minuti fa, Enex ha scritto:

 

Quell'arma la adoro, quasi quanto la Burial Blade.

Nel DLC hanno aggiunto armi piuttosto fighe, e la Rakuyo è forse la migliore. Però secondo me non raggiunge ancora la Burial (che per inciso rimane la mia preferita, altro che la Ludwig). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

 

Compariva ne "La maschera di Innsmouth", appunto ambientata nella cittadina. È quella degli uomini-rana, per intenderci (non ricordo, ma non mi pare si facesse il nome del protagonista).

Nel DLC hanno aggiunto armi piuttosto fighe, e la Rakuyo è forse la migliore. Però secondo me non raggiunge ancora la Burial (che per inciso rimane la mia preferita, altro che la Ludwig). 

Giusto, gli uomini rana

 

 

Anyway con questo dlc hanno creato armi che in meccanismi superano di gran'lunga quelle del gioco iniziale

Se davvero hanno intenzione di creare un sequel (o se lo stanno già creando) mi aspetto una varietà di armi di gran lunga superiore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Nel DLC hanno aggiunto armi piuttosto fighe, e la Rakuyo è forse la migliore. Però secondo me non raggiunge ancora la Burial (che per inciso rimane la mia preferita, altro che la Ludwig). 

 

Yep, anche la Flebotomo ha il potenziale di essere qualcosa di devastante, soprattutto se scali solo Tinta del Sangue.

Vabbè, la Ludwig in realtà è spammata perché è semplicemente l'arma più forte del gioco a livelli di moveset/scaling/staggering. E alla fine richiede una build unicamente basata sulla forza e relative gemme che buffano il danno.

 

22 minuti fa, Simone1996 ha scritto:

Se davvero hanno intenzione di creare un sequel (o se lo stanno già creando) mi aspetto una varietà di armi di gran lunga superiore

 

Devo essere sincero? Preferisco le trick weapons di Bloodborne all'elevato numero di armi della serie Souls. Tanto il problema rimane sempre lo stesso: ci sono alcune armi che cannibalizzano il resto. Oggettivamente, in Dark Souls 1 e 2 c'erano armi che, a mio parere, era veramente inutile utilizzare o venivano outscalate senza se e senza ma. Qui in Bloodborne, pur essendoci comunque questo difetto, il moveset delle trick weapons permette di "ridurre" questo problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enex ha scritto:

 

Yep, anche la Flebotomo ha il potenziale di essere qualcosa di devastante, soprattutto se scali solo Tinta del Sangue.

Vabbè, la Ludwig in realtà è spammata perché è semplicemente l'arma più forte del gioco a livelli di moveset/scaling/staggering. E alla fine richiede una build unicamente basata sulla forza e relative gemme che buffano il danno.

 

 

Devo essere sincero? Preferisco le trick weapons di Bloodborne all'elevato numero di armi della serie Souls. Tanto il problema rimane sempre lo stesso: ci sono alcune armi che cannibalizzano il resto. Oggettivamente, in Dark Souls 1 e 2 c'erano armi che, a mio parere, era veramente inutile utilizzare o venivano outscalate senza se e senza ma. Qui in Bloodborne, pur essendoci comunque questo difetto, il moveset delle trick weapons permette di "ridurre" questo problema.

Lo so ma il basso numero di armi è uno dei motivi per cui il pvp di bloodborne praticamente non esiste

 

Non chiedo una quantita di armi alla pari di quelle dei souls, ma il dlc ha dimostrato che le idee per fare altre armi ci sono e con impegno secondo me si possono comodamente raggiungere le 50/60 armi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...