Nekokan-L Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Streaming sottotitolato in italiano del film Lupin 3° vs Detective Conanecco i link dei videohttp://www.dailymoti...te-1_shortfilms 1A Parte: http://www.dailymoti...te-2_shortfilms 2A Parte: no virus, no spamsolo un po' di pubblicità all' inizio e gli avvisi tornano durante la visioneDurata: 110 minuti circaScene +18: NoMio commento: strafigo
Darkrai1111 Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 WOW, non l'ho ancora visto ma non credevo esistesse nulla di simile
Dark Knight Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Grazie mille per i link. Volevo vedere da un po’ il crossover. Cercherò di guardarlo tra oggi e domani. Comunque molto bello.
Nekokan-L Inviato 3 luglio, 2012 Autore Inviato 3 luglio, 2012 forse è il plugin real player che non va bene a me si vede tutto prova a ricaricare la pagina sennò a fianco trovi un altro caricamento diviso in 11 parti EDIT: a me si vede solo lo schermo nero D:
Darkrai1111 Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 HO trovato il download, non mi serve più guardarlo su un sito
Luis Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Quando riprendero la chiavetta wi-fi per il pc devo ricordarmi di gusrdarlo.Grazie per il link.
Nekokan-L Inviato 6 luglio, 2012 Autore Inviato 6 luglio, 2012 Dove te la faccio mettere la statua? <3 al centro di roma sopra la fontana davanti al papa incisione "colui che linka!"
Cherrim93 Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 Oddio mio *-* devo dire che sono rimasta leggermente perplessa quando ho letto dello streaming (essendo il più delle volte da considerare spam), ma Dailymotion è accettabile (anche perché è praticamente la versione francese di Youtube XD )
Dream's Dream Inviato 11 luglio, 2012 Inviato 11 luglio, 2012 Approposito, ma perché se sono proibiti link di download i link di streaming sono ammessi? :°DGrazie per i link, non conoscevo l'esistenza di questo crossover o_o
Nekokan-L Inviato 11 luglio, 2012 Autore Inviato 11 luglio, 2012 Approposito, ma perché se sono proibiti link di download i link di streaming sono ammessi? :°DGrazie per i link, non conoscevo l'esistenza di questo crossover o_o questo l' ho scritto prima che fosse inoltrata quella regola poi questo è linkato dailymotion che come ha detto cherrim non è spam
Cherrim93 Inviato 11 luglio, 2012 Inviato 11 luglio, 2012 Approposito, ma perché se sono proibiti link di download i link di streaming sono ammessi? :°DGrazie per i link, non conoscevo l'esistenza di questo crossover o_oquesto l' ho scritto prima che fosse inoltrata quella regola poi questo è linkato dailymotion che come ha detto cherrim non è spamLa regola di non postare link di Streaming/Dowload c'è sempre stata, il regolamento che ho scritto fa in modo di renderla più "evidente" =/ invece sono accettabili video presi da Youtube o Dailymotion, spero di essere stata chiara
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.