Nekokan-L Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Streaming sottotitolato in italiano del film Lupin 3° vs Detective Conanecco i link dei videohttp://www.dailymoti...te-1_shortfilms 1A Parte: http://www.dailymoti...te-2_shortfilms 2A Parte: no virus, no spamsolo un po' di pubblicità all' inizio e gli avvisi tornano durante la visioneDurata: 110 minuti circaScene +18: NoMio commento: strafigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 WOW, non l'ho ancora visto ma non credevo esistesse nulla di simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Grazie mille per i link. Volevo vedere da un po’ il crossover. Cercherò di guardarlo tra oggi e domani. Comunque molto bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 EDIT: a me si vede solo lo schermo nero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 forse è il plugin real player che non va bene a me si vede tutto prova a ricaricare la pagina sennò a fianco trovi un altro caricamento diviso in 11 parti EDIT: a me si vede solo lo schermo nero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Grazie.*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 HO trovato il download, non mi serve più guardarlo su un sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Arigato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Quando riprendero la chiavetta wi-fi per il pc devo ricordarmi di gusrdarlo.Grazie per il link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Grazie per il link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 oddio ditemi che non è uno scherzo omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Dove te la faccio mettere la statua? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Dove te la faccio mettere la statua? <3 al centro di roma sopra la fontana davanti al papa incisione "colui che linka!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Oddio mio *-* devo dire che sono rimasta leggermente perplessa quando ho letto dello streaming (essendo il più delle volte da considerare spam), ma Dailymotion è accettabile (anche perché è praticamente la versione francese di Youtube XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Guarda un po' cosa si inventano O_O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream's Dream Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Approposito, ma perché se sono proibiti link di download i link di streaming sono ammessi? :°DGrazie per i link, non conoscevo l'esistenza di questo crossover o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Approposito, ma perché se sono proibiti link di download i link di streaming sono ammessi? :°DGrazie per i link, non conoscevo l'esistenza di questo crossover o_o questo l' ho scritto prima che fosse inoltrata quella regola poi questo è linkato dailymotion che come ha detto cherrim non è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Approposito, ma perché se sono proibiti link di download i link di streaming sono ammessi? :°DGrazie per i link, non conoscevo l'esistenza di questo crossover o_oquesto l' ho scritto prima che fosse inoltrata quella regola poi questo è linkato dailymotion che come ha detto cherrim non è spamLa regola di non postare link di Streaming/Dowload c'è sempre stata, il regolamento che ho scritto fa in modo di renderla più "evidente" =/ invece sono accettabili video presi da Youtube o Dailymotion, spero di essere stata chiara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.