Vai al commento


[Film]Lupin 3° vs Detective Conan


Post raccomandati

410qc05501.jpg

Streaming sottotitolato in italiano del film Lupin 3° vs Detective Conan

ecco i link dei video

no virus, no spam

solo un po' di pubblicità  all' inizio e gli avvisi tornano durante la visione

Durata: 110 minuti circa

Scene +18: No

Mio commento: strafigo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse è il plugin real player che non va bene a me si vede tutto prova a ricaricare la pagina sennò a fianco trovi un altro caricamento diviso in 11 parti ;)

EDIT: a me si vede solo lo schermo nero D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio mio *-* devo dire che sono rimasta leggermente perplessa quando ho letto dello streaming (essendo il più delle volte da considerare spam), ma Dailymotion è accettabile ^^ (anche perché è praticamente la versione francese di Youtube XD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Approposito, ma perché se sono proibiti link di download i link di streaming sono ammessi? :°D

Grazie per i link, non conoscevo l'esistenza di questo crossover o_o

questo l' ho scritto prima che fosse inoltrata quella regola poi questo è linkato dailymotion che come ha detto cherrim non è spam
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Approposito, ma perché se sono proibiti link di download i link di streaming sono ammessi? :°D

Grazie per i link, non conoscevo l'esistenza di questo crossover o_o

questo l' ho scritto prima che fosse inoltrata quella regola poi questo è linkato dailymotion che come ha detto cherrim non è spam

La regola di non postare link di Streaming/Dowload c'è sempre stata, il regolamento che ho scritto fa in modo di renderla più "evidente" =/ invece sono accettabili video presi da Youtube o Dailymotion, spero di essere stata chiara ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...