Vai al commento



Uova a sorpresa! tanti premi


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

L'INIZIATIVA E' UFFICIALMENTE CHIUSA.


Mi scuso nuovamente per il problema degli scambi, le uova non scambiate verranno usate per un'altra iniziativa analoga quando potrò ritornare a scambiare.


 


Cavolo ieri ho breedato come una pazza, ma ora non mi ricordo più cosa si cela dentro quelle uova! Mi aiuterete?


 


Benvenuti alla prima edizione de uova a sorpresa!


 


tumblr_lpotdoN1ql1qbplir.png


 


A disposizione ho un box pieno di uova, e ne regalerò uno a persona. Ma il bello del gioco inizia ora! voi infatti dovrete schiuderlo e pubblicare in questo post le info del pokemon nato. Chissà , forse a quel pokemon, corrisponde un premio!


Siccome sono una burlona, io stessa non so in che ordine ho messo le uova, avendole appositamente mischiate dentro il box, per rendere il tutto più casuale.


Ma allo stesso tempo sono buona e quindi ogni uovo nasconde un premio. Ovviamente ce ne sono altri più succosi, altri meno ;)


 


 


 


Come funziona il gioco:


- ognuno scriverà  qui per ricevere il proprio uovo


- non appena lo avrà  schiuso mi elencherà  tutti i dati del frugoletto appena nato


     modificate il post in cui richiedete l'uovo, per mettere i dati, così da non confondermi


- una volta che tutte e 30 le uova saranno schiuse, renderò pubblica la lista dei premi e li consegnerò!


- vi ricordo che ogni uovo nasconde un premio!


 


Uova a disposizione: 7


 


 


Non mi resta che augurarvi, buona fortuna!Spr_4p_173.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma partecipo senza dubbio!!!

Sarebbe un evento ancor più memorabile sotto Pasqua  XD

 

Partecipo

 

Proviamoci c: 

perfetto ragazzuoli, ora vi aggiungerò e scambiero in ordine, voi aggiungetemi e fatevi trovare on ^^

una volta schiusi, modificate i vostri post per scrivere i dati, così non mi confondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo assolutamente!!! Mi sembrerà  di tornare a quando da piccolo divoravo Uova Kinder solo per avere la sorpresa... :D


 


Però arriverò on solo post pranzo xke fra pochissimo mangio. :(


 


EDIT: schiuso lui...


#086 - Seel (M)


seel.gif


Nature: Lonely | Ability: Thick Fat


Moves: Head Butt


IV: xx - 31 - xx - 31 - xx - xx | Ball: Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png


Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh... posso... provare a partecipare? Solo che ci sono più tardi, perciò se non è possibile chiedere prima, io mi dileguo... :look::sneaky:

certo che puoi! riscrivi un'altro post quando sarai pronta per scambiare :D

 

Partecipo :D

 registrami nel frattempo, arrivo a momenti ^^

 

In!

Però non sono arrivato al Resort Lotta e non potrò dire le IV's del Pokémon nato:c

non è un problema! non dovrebbero nemmeno avere delle ivs decenti, mi basta sapere tutti gli altri dati.

pittosto il codice amico fire kun

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...