lancedragollolollo Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 ciao a tutti io ho pokemon black 2 e volevo catturare e cambiare forma a landorus senza il programma per 3ds (dove si cattura) mi potete spiegare come posso fare oppure in alternativa se mi linkate un usercheat con i trucchi ,grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 I 3 kami nn sono catturabili in B2 / W2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Non puoi, lo strumento che permette di cambiare la forma dei Kami si può ottenere solo portando al Tempio Abbondanza (credo) i 3 leggendari ottenuti col RAdar del 3DS, e quindi nella loro forma Totem. Se porti Tornadus, Thundurus e Landorus catturati su B/N, non succede nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Io ce li ho , ma li ho presi dal pokecect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Io ce li ho , ma li ho presi dal pokecectPokecheck comunque...Io credo che sia come dice Lighting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lancedragollolollo Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 grazie a tutti [spoiler] ciao [/spoiler] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.