Vai al commento


Taglio di prezzo per PlaysStation 4


Post raccomandati

occhi a me àš_àš mi potreste dire l'ultimo modello da 1 TB ? sono previsti altri nuovi modelli ?

 

CUH-1216A per 500gb, CUH-1216B per 1 tb

 

Non sono previsti nuovi modelli visto che questi sono di luglio, probabilmente se ne parlerà  a Natale 2016 per un nuovo modello. Quindi questo Natale è l'occasione giusta, anche perché...

 

"Dopo l'annuncio del taglio di prezzo operato per il mercato giapponese, svariati addetti ai lavori hanno previsto che Sony farà  la stessa identica cosa anche in occidente, così da affrontare il periodo natalizio al meglio e aumentare in modo sostanziale la base installata della propria console. Non ci sono ancora annunci ufficiali al riguardo, tuttavia sembra che qualcosa si muova. La catena americana Target, ad esempio, sta pubblicizzando appunto un taglio di prezzo di 50 dollari su alcuni bundle di PlayStation 4, sebbene le immagini e le indicazioni risultino talvolta fuorvianti: in alcuni casi il "taglio" è costituito dall'omaggio di una gift card da 50 dollari"

 

313891-0.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CUH-1216A per 500gb, CUH-1216B per 1 tb

 

Non sono previsti nuovi modelli visto che questi sono di luglio, probabilmente se ne parlerà  a Natale 2016 per un nuovo modello. Quindi questo Natale è l'occasione giusta, anche perché...

 

"Dopo l'annuncio del taglio di prezzo operato per il mercato giapponese, svariati addetti ai lavori hanno previsto che Sony farà  la stessa identica cosa anche in occidente, così da affrontare il periodo natalizio al meglio e aumentare in modo sostanziale la base installata della propria console. Non ci sono ancora annunci ufficiali al riguardo, tuttavia sembra che qualcosa si muova. La catena americana Target, ad esempio, sta pubblicizzando appunto un taglio di prezzo di 50 dollari su alcuni bundle di PlayStation 4, sebbene le immagini e le indicazioni risultino talvolta fuorvianti: in alcuni casi il "taglio" è costituito dall'omaggio di una gift card da 50 dollari"

 

313891-0.jpg

 

spero che arrivi anche in italia questo bel taglio :omg:

 

sopratutto sul modello da 1tb :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prevedo che faranno box col visore di realtà  virtuale

 

Non credo, visto che costerà  altri 400 tipo... Potrebbero fare un bundle da 700€ facendone risparmiare 100, ma credo sia comunque tanto per la massa. Questa gen ha avuto molto successo perché è costata meno rispetto a quella precedente, per cui non penso sarà  un successo tale bundle.

Al massimo potranno produrlo tra tipo 2 anni quando scenderà  di prezzo e soprattutto ci sarà  abbastanza materiale videoludico da giustificarne l'acquisto e l'esborso di centinaia di eury

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...