Vai al commento


domande su ps4


Post raccomandati

ci sono problemi con fastweb e ps4? da quel che ho letto su internet ho potuto constatare che molte persone hanno avuto problemi di collegamento

 

per chi ha una ps4 e fastweb,mi sa dire qualcosa?

Di certo Fastweb non ha problemi particolari rispetto agli altri ISP, più che altro possono essere le prestazioni della tua connessione, ma non Fastweb in particolare, puoi postare uno speedtest?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi erano stati già  il 18 problemi simili, ma erano stati risolti tempestivamente.

 

Comunque si tratta di problemi che stanno riscontrando in molti e non riguarda solo fastweb. Ti consiglio di segnalare il problema.

 

non ho ancora ala ps4 :asduj1:

 

ho aperto questo topic perchè mi era venuto il dubbio sulla compatibilità  della connessione fastweb con ps4,avendo cercato su internet,ho chiesto conferme qui sul forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho ancora ala ps4 :asduj1:

 

ho aperto questo topic perchè mi era venuto il dubbio sulla compatibilità  della connessione fastweb con ps4,avendo cercato su internet,ho chiesto conferme qui sul forum

Ah, avevo capito male. Allora no. Che io sappia è come dice Ema. Non ha piú problemi di altri ISP. Anzi! Forse è quasi meglio con Fastweb. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...