Meta_Knight Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 ci sono problemi con fastweb e ps4? da quel che ho letto su internet ho potuto constatare che molte persone hanno avuto problemi di collegamento per chi ha una ps4 e fastweb,mi sa dire qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Io ho sia Fastweb che PS4 e non ho mai avuto problemi di connessione...non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 ci sono problemi con fastweb e ps4? da quel che ho letto su internet ho potuto constatare che molte persone hanno avuto problemi di collegamento per chi ha una ps4 e fastweb,mi sa dire qualcosa? Di certo Fastweb non ha problemi particolari rispetto agli altri ISP, più che altro possono essere le prestazioni della tua connessione, ma non Fastweb in particolare, puoi postare uno speedtest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 http://www.speedtest.net/my-result/4678488747 http://www.speedtest.net/my-result/4678492979 prendi solo il secondo speed test,per sbaglio prima l'ho fatto prendendo il server di massa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Vi erano stati già il 18 problemi simili, ma erano stati risolti tempestivamente. Comunque si tratta di problemi che stanno riscontrando in molti e non riguarda solo fastweb. Ti consiglio di segnalare il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Vi erano stati già il 18 problemi simili, ma erano stati risolti tempestivamente. Comunque si tratta di problemi che stanno riscontrando in molti e non riguarda solo fastweb. Ti consiglio di segnalare il problema. non ho ancora ala ps4 ho aperto questo topic perchè mi era venuto il dubbio sulla compatibilità della connessione fastweb con ps4,avendo cercato su internet,ho chiesto conferme qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 non ho ancora ala ps4 ho aperto questo topic perchè mi era venuto il dubbio sulla compatibilità della connessione fastweb con ps4,avendo cercato su internet,ho chiesto conferme qui sul forumAh, avevo capito male. Allora no. Che io sappia è come dice Ema. Non ha piú problemi di altri ISP. Anzi! Forse è quasi meglio con Fastweb. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ah, avevo capito male. Allora no. Che io sappia è come dice Ema. Non ha piú problemi di altri ISP. Anzi! Forse è quasi meglio con Fastweb. XD bene allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.