Vai al commento

Star Fox Zero posticipato al 2016

-PeterPan-

Post raccomandati

star-fox-zero-header.jpg

Con grande dispiacere è arrivato in questi giorni l'annuncio da parte di Nintendo del posticipo dell'uscita di Star Fox Zero, sesto capitolo di Star Fox, una delle serie più celebri del mondo Nintendo, nonché gioco inedito per Wii U.

L'annuncio ufficiale è arrivato direttamente da Shigeru Miyamoto che, con un certo dispiacere, ha affermato:

"La scorsa settimana ho preso una decisione importante. Volevamo pubblicare Star Fox Zero per quest'anno su Wii U. Nonostante fossimo convinti che lo sviluppo procedesse bene, adesso crediamo di aver bisogno di tempo aggiuntivo per lavorare alcune caratteristiche, come l'utilizzo del doppio schermo, e perfezionare ulteriormente il level design e le cutscene. Siamo in una fase in cui possiamo effettivamente uscire per le vacanze natalizie, ma volgiamo ottimizzare ulteriormente il titolo, in modo che i giocatori siano in grado di apprezzare al meglio il nuovo stile di gioco che vogliamo proporre. Mi dispiace davvero per chi aspettava il titolo per Natale. Tutto il team di sviluppo sta lavorando al meglio e il prodotto finale non tradirà  le aspettative. Il ritardo non sarà  eccessivo, siamo intenzionati a lanciare nel primo trimestre del 2016, vi forniremo ulteriori dettagli in seguito."

0e22b924bfcac6a96f1176573e52f55ada9b8b32

Tale decisione, da come si può apprendere anche dalle parole di Miyamoto, è stata influenzata anche dalle innumerevoli critiche che hanno visto coinvolto tale gioco a seguito della sua presentazione, nel corso dell''E3 del giugno scorso, tramite video e immagini.

Nintendo vuole apportare un restyling del gioco in modo da non tradire le grandi aspettative che molti ripongono su di esso.

Che ne pensate di questa decisione? Anche voi ritenete che era giusto apportare ulteriori modifiche al gioco? Ritenete giusta la decisione della grande N?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah... io non seguo e non ho mai seguito la saga di Star Fox Zero, ma secondo me è un male posticipare le cose per correggerlo e magari rimanere sempre sul vecchio stile. Dovrebbero osare, se hanno paura delle critiche dei fan non ci sarà  mai nulla di innovativo.

Questo secondo me eh, poi ripeto, magari sto sparando cavolate perché parlo per sentito dire xD

Link al commento

Mah... io non seguo e non ho mai seguito la saga di Star Fox Zero, ma secondo me è un male posticipare le cose per correggerlo e magari rimanere sempre sul vecchio stile. Dovrebbero osare, se hanno paura delle critiche dei fan non ci sarà  mai nulla di innovativo.

Questo secondo me eh, poi ripeto, magari sto sparando cavolate perché parlo per sentito dire xD

:quote:

Comunque dispiace anche a me. Volevo iniziare a Natale la saga di Star Fox, ma mi toccherà  aspettare...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...