Guest Ravenblack Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Azz, c'ho dovuto pensare per ben 3 secondi, pensa... xDOra penso.Sono piccolo e mi adatto facilmente se serve. Chi sono?Ferroseed (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ferroseed (?) Sbagliato. Indizio: Non posso essere trovato nell'erba alta nei giochi della mia generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Sbagliato. Indizio: Non posso essere trovato nell'erba alta nei giochi della mia generazione. Zorua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Zorua No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Shaymin?Togepi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Sbagliato. Ripetiamo: Sono piccolo e mi adatto facilmente se serve. Non posso essere trovato nell'erba alta nei giochi della mia generazione. Nuovo indizio: Posso essere di vari colori in base all'adattamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Sbagliato. Ripetiamo: Sono piccolo e mi adatto facilmente se serve. Non posso essere trovato nell'erba alta nei giochi della mia generazione. Nuovo indizio: Posso essere di vari colori in base all'adattamento. Keckleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Sbagliato. Ripetiamo: Sono piccolo e mi adatto facilmente se serve. Non posso essere trovato nell'erba alta nei giochi della mia generazione. Nuovo indizio: Posso essere di vari colori in base all'adattamento. Keclon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma Keckleon non cambia xolore e si puó trovare nell'erba ma é raro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 No, sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Greninja/Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Deerling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Sono piccolo e mi adatto facilmente se serve. Non posso essere trovato nell'erba alta nei giochi della mia generazione.Posso essere di vari colori in base all'adattamento. Nuovo indizio: Vengo ottenuto in un luogo che mi riguarda per le mie capacità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Sono piccolo e mi adatto facilmente se serve. Non posso essere trovato nell'erba alta nei giochi della mia generazione. Posso essere di vari colori in base all'adattamento. Nuovo indizio: Vengo ottenuto in un luogo che mi riguarda per le mie capacità . Castform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Castform è vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Castform Esatto, finalmente xD Vai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Esatto, finalmente xD Vai!Penso :3 Sono un pokemon parecchio lento,mi piacciono i luoghi caldi e quando piove mi succede qualcosa di brutto,ma si mi boosto divento davvero potente!Chi sono? E' facile?Molto x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Camerupt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Camerupt? Troppo facile?Esatto x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Troppo facile?Esatto x) Oddio non me l'aspettavo ò.ò Per boost avevo teorizzato MegaCamerupt, ma ho detto "Nah" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Oddio non me l'aspettavo ò.ò Per boost avevo teorizzato MegaCamerupt, ma ho detto "Nah" Veramente il boost è Ancient Power prima della megaevoluzione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Adesso non posso fare l'indovinello, a dopoVeramente il boost è Ancient Power prima della megaevoluzione XD Ah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Adesso non posso fare l'indovinello, a dopoAh xDUp(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Up(?) Me n'ero dimenticato o.o Ci penso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Me n'ero dimenticato di nuovo ò.ò So' 'nguaiat! (come si dice dalle mie parti xD) Comunque: Nonostante il tipo non sembro un insetto, ma sicuramente sembro qualcosa di antico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.