Guest Ravenblack Inviato 10 ottobre, 2015 Inviato 10 ottobre, 2015 Azz, c'ho dovuto pensare per ben 3 secondi, pensa... xDOra penso.Sono piccolo e mi adatto facilmente se serve. Chi sono?Ferroseed (?)
Phoenic Inviato 10 ottobre, 2015 Inviato 10 ottobre, 2015 Ferroseed (?) Sbagliato. Indizio: Non posso essere trovato nell'erba alta nei giochi della mia generazione.
Guest Ravenblack Inviato 10 ottobre, 2015 Inviato 10 ottobre, 2015 Sbagliato. Indizio: Non posso essere trovato nell'erba alta nei giochi della mia generazione. Zorua
Phoenic Inviato 10 ottobre, 2015 Inviato 10 ottobre, 2015 Sbagliato. Ripetiamo: Sono piccolo e mi adatto facilmente se serve. Non posso essere trovato nell'erba alta nei giochi della mia generazione. Nuovo indizio: Posso essere di vari colori in base all'adattamento.
Guest Ravenblack Inviato 10 ottobre, 2015 Inviato 10 ottobre, 2015 Sbagliato. Ripetiamo: Sono piccolo e mi adatto facilmente se serve. Non posso essere trovato nell'erba alta nei giochi della mia generazione. Nuovo indizio: Posso essere di vari colori in base all'adattamento. Keckleon
Sparcy Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Inviato 10 ottobre, 2015 Sbagliato. Ripetiamo: Sono piccolo e mi adatto facilmente se serve. Non posso essere trovato nell'erba alta nei giochi della mia generazione. Nuovo indizio: Posso essere di vari colori in base all'adattamento. Keclon?
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Inviato 10 ottobre, 2015 Ma Keckleon non cambia xolore e si puó trovare nell'erba ma é raro..
Phoenic Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 Sono piccolo e mi adatto facilmente se serve. Non posso essere trovato nell'erba alta nei giochi della mia generazione.Posso essere di vari colori in base all'adattamento. Nuovo indizio: Vengo ottenuto in un luogo che mi riguarda per le mie capacità .
Sparcy Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Inviato 11 ottobre, 2015 Sono piccolo e mi adatto facilmente se serve. Non posso essere trovato nell'erba alta nei giochi della mia generazione. Posso essere di vari colori in base all'adattamento. Nuovo indizio: Vengo ottenuto in un luogo che mi riguarda per le mie capacità . Castform
Sparcy Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Inviato 11 ottobre, 2015 Esatto, finalmente xD Vai!Penso :3 Sono un pokemon parecchio lento,mi piacciono i luoghi caldi e quando piove mi succede qualcosa di brutto,ma si mi boosto divento davvero potente!Chi sono? E' facile?Molto x)
Phoenic Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 Troppo facile?Esatto x) Oddio non me l'aspettavo ò.ò Per boost avevo teorizzato MegaCamerupt, ma ho detto "Nah"
Sparcy Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Inviato 11 ottobre, 2015 Oddio non me l'aspettavo ò.ò Per boost avevo teorizzato MegaCamerupt, ma ho detto "Nah" Veramente il boost è Ancient Power prima della megaevoluzione XD
Phoenic Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 Adesso non posso fare l'indovinello, a dopoVeramente il boost è Ancient Power prima della megaevoluzione XD Ah xD
Sparcy Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Inviato 14 ottobre, 2015 Adesso non posso fare l'indovinello, a dopoAh xDUp(?)
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2015 Inviato 17 ottobre, 2015 Me n'ero dimenticato di nuovo ò.ò So' 'nguaiat! (come si dice dalle mie parti xD) Comunque: Nonostante il tipo non sembro un insetto, ma sicuramente sembro qualcosa di antico.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.