StraxSilverhand Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 spiritomb? Spiritomb è di Sinnoh XD Hhahahahahah ciao x) Cubone?! >.> Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Marowak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 grande è vero ahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Esatto! E' un mimo,quindi non parla e fa la famosa(famosissima XD)mossa di stare chiuso nella scatola,in Francia è vestito di bianco è nero. Ora mi tocca fuggire,lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Esatto! E' un mimo,quindi non parla e fa la famosa(famosissima XD)mossa di stare chiuso nella scatola,in Francia è vestito di bianco è nero.Ora mi tocca fuggire,lo so.Linciata multipla tra 3... 2... 1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Esatto! E' un mimo,quindi non parla e fa la famosa(famosissima XD)mossa di stare chiuso nella scatola,in Francia è vestito di bianco è nero. Ora mi tocca fuggire,lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Esatto! E' un mimo,quindi non parla e fa la famosa(famosissima XD)mossa di stare chiuso nella scatola,in Francia è vestito di bianco è nero. Ora mi tocca fuggire,lo so. A dire la verità dopo il "è ispirato a qualcUNO in RL" era abbastanza facile da capire Dall'Australia come un fulmine mi scaglio su di voi, se mi tocchi, ahi ahi ahi, da qui più non te ne andrai! Poi ti guardo, e sai che faccio? Inverto la marcia e volo via. Ok mi è uscito una schifezza ma sono in partenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 A dire la verità dopo il "è ispirato a qualcUNO in RL" era abbastanza facile da capire Dall'Australia come un fulmine mi scaglio su di voi, se mi tocchi, ahi ahi ahi, da qui più non te ne andrai! Poi ti guardo, e sai che faccio? Inverto la marcia e volo via. Ok mi è uscito una schifezza ma sono in partenza Staraptor?Kangaskhan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 A dire la verità dopo il "è ispirato a qualcUNO in RL" era abbastanza facile da capire Dall'Australia come un fulmine mi scaglio su di voi,se mi tocchi, ahi ahi ahi, da qui più non te ne andrai!Poi ti guardo, e sai che faccio?Inverto la marcia e volo via.Ok mi è uscito una schifezza ma sono in partenza Un boomerang? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Zebstrika? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Bho, Pangoro..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 zapdos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 No a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Emolga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Emolga? Win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 ''Si diverte di qua e di la, ma combattere non sa.Se nel pericolo è da solo, lui si lancia e prende il volo''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Hawlucha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Hawlucha? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 duspance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Gligar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 No, nessuno di quei 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Abra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Abra? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.