Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Inviato 20 ottobre, 2015 sono finiti-.- tipi normali di hoen....l ultimo è tailow o swellow
Guest Lucas- Inviato 20 ottobre, 2015 Inviato 20 ottobre, 2015 No invece... ve lo dico, è Slakoth: infatti, il pokédex dice che esso mangia solo 3 (TRE, capite vero? ) foglie al giorno... ora vado, addio Mudkip, a te l'indovinello Edit: blue, hai indovinato prima del mio messaggio, quindi lo fai tu
Guest Ravenblack Inviato 20 ottobre, 2015 Inviato 20 ottobre, 2015 Oh, bene, visto che non ho voglia di pensare, e domani forse mi dimenticherò di farlo, ve ne faccio uno facile facile sul momento. Vai capra! E direi basta, visto che vi ho praticamente detto il nome del Pokémon.
Guest Lucas- Inviato 20 ottobre, 2015 Inviato 20 ottobre, 2015 Oh, bene, visto che non ho voglia di pensare, e domani forse mi dimenticherò di farlo, ve ne faccio uno facile facile sul momento. Vai capra!E direi basta, visto che vi ho praticamente detto ilnome del Pokémon. Gogoat
Guest Lucas- Inviato 20 ottobre, 2015 Inviato 20 ottobre, 2015 Win direi Allora: per secoli riposai su di una torre, e per mostrare la mia evidente superiorità , era anche più preziosa dell'altra. (gne gne )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.