Hexis Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ah, bene ''Sono piccolo e molleggiante, con i miei attacchi tengo il tipo veleno assai distante. Sono strano e salterino, anche il tipo lotta non mi sta vicino'' (?) Spoink? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ah, bene ''Sono piccolo e molleggiante, con i miei attacchi tengo il tipo veleno assai distante. Sono strano e salterino, anche il tipo lotta non mi sta vicino'' (?) Spoink? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ok, eccone uno: Faccio di tutto per il bene degli uomini, eppure loro mi evitano come la peste. Chi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Absol Indovinato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Devi fare un indovinello Keeper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ah già .Uhm...Di tre, uno. Dall'umile, il più nobile. Per trovarmi, usa il mio oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Vespiqueen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Suicune?Si può ritentare se si sbaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Non è Suicune.Puoi ritentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ho oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ah già .Uhm...Di tre, uno. Dall'umile, il più nobile. Per trovarmi, usa il mio oro.Hoopa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ho oh Hoopa! No e no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Indizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Uxie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Non è Uxie.Uno di voi c'è andato vicino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Non è Uxie.Uno di voi c'è andato vicino.Diancie / VolcanionPosso dirne due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Potevi dirne anche quattro, sono sbagliati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Potevi dirne anche quattro, sono sbagliati. Combee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 AxelfAzelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 E' Combee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 CombeeÈ Combee, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Vede com'eri, e come sarai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.