Erikura Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 3 minuti fa, Will- ha scritto: Gengar Yessss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Se mi troverai in un vicolo buio con uno sguardo perverso di sicuro fuggirai,molti hanno paura di me e del sonno eterno. Facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 posso tentare io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 3 minuti fa, Will- ha scritto: Se mi troverai in un vicolo buio con uno sguardo perverso di sicuro fuggirai,molti hanno paura di me e del sonno eterno. Facile Darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Eevee_evo ha scritto: posso tentare io? Sì :3 Adesso, -Marty ha scritto: Darkrai? Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 3 minuti fa, Eevee_evo ha scritto: posso tentare io? Non serve chiedere, possono tentare tutti. :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 noctowl anche se non penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Eevee_evo ha scritto: noctowl anche se non penso Sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 caso avessi indovinato adesso vado, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 hypno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Dusknoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 15 ore fa, Neliel ha scritto: hypno? Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Che ci sia sole, pioggia o persino tempesta di sabbia, traggo il mio vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Castform? (anche se non trae forza dalla tempesta di sabbia...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Rispondi 5 minuti fa, Touya. ha scritto: Castform? (anche se non trae forza dalla tempesta di sabbia...) infatti non è lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 16 minuti fa, Neliel ha scritto: Swinub? Nel famoso glitch della Pioggia Acida é tra i pochi a non subire danni dal glitch.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 34 minuti fa, Neliel ha scritto: Che ci sia sole, pioggia o persino tempesta di sabbia, traggo il mio vantaggio groudon? o buttato a random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 mh....un pokemon che abbia indifferenza...slowbro anche se il suo non è proprio un vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 14 minuti fa, Toryn ha scritto: Swinub? Nel famoso glitch della Pioggia Acida é tra i pochi a non subire danni dal glitch.. no, non è lui 5 minuti fa, ArcheoFrancy ha scritto: mh....un pokemon che abbia indifferenza...slowbro anche se il suo non è proprio un vantaggio non è un pokemon con indifferenza, quello da indovinare ha proprio un vantaggio 10 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: groudon? o buttato a random no do un indizio: ha un tiping unico e non ha sempre un vantaggio, ma potrebbe averlo in ognuna di quelle occasioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Adesso, Neliel ha scritto: no, non è lui non è un pokemon con indifferenza, quello da indovinare ha proprio un vantaggio no do un indizio: ha un tiping unico e non ha sempre un vantaggio, ma potrebbe averlo in ognuna di quelle occasioni è leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 io mi arrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Politoed ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Excadrill? Nella sabbia attiva Sand Rush, sotto il sole si riduce la potenza delle mosse acqua (a cui è debole), sotto la pioggia si riduce la potenza delle mosse fuoco (a cui è debole), e dovrebbe essere l'unico Steel/Ground EDIT: nope, c'è Steelix, quindi cambio il voto in Tyranitar: - Sand: aumenta del 50% la SpD - Sun: riduce la potenza di mosse Water (a cui è debole); può anche usare Fire Blast. - Rain: ha accesso a Thunder, che guadagna 100% precisione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 4 ore fa, GiuseppeP ha scritto: è leggendario? no 3 ore fa, Khronos ha scritto: Politoed ? non è lui 3 ore fa, Strax ha scritto: Excadrill? Nella sabbia attiva Sand Rush, sotto il sole si riduce la potenza delle mosse acqua (a cui è debole), sotto la pioggia si riduce la potenza delle mosse fuoco (a cui è debole), e dovrebbe essere l'unico Steel/Ground EDIT: nope, c'è Steelix, quindi cambio il voto in Tyranitar: - Sand: aumenta del 50% la SpD - Sun: riduce la potenza di mosse Water (a cui è debole); può anche usare Fire Blast. - Rain: ha accesso a Thunder, che guadagna 100% precisione. nessuno dei 2, ultimo indizio: il vantaggio è legato alle abilità, è giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.