AdamNabb Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Adam25 ha scritto: pichu si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Tra eeveelutions ci si intende xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Allora: Per via dei miei occhi mi chiedono: "Hai dormito? O ti sei drogato? xD" Ahi! Fuoco! Danno per quattro! Ma una mega mi sono fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Scizor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Eevee_evo ha scritto: Scizor? nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Abomasnow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 2 minuti fa, asdrubalepaolo ha scritto: Abomasnow Yup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ho le mani ma non posso prendere non sono acquatico ma vivo in mare Posso creare terribili tempeste non farmi arrabbiare o ti concio per le feste(non mi veniva la rima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Evo di Skrelp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Eevee_evo ha scritto: lugia sei troppo bravo(anche se era un facile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 assomiglio ad un alga ma non sono ne erba ne acqua, se mi attacchi specialmente incontrerai la mia alta difesa speciale, e se mi attacchi fisicamente potrò avvelenarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 8 minuti fa, asdrubalepaolo ha scritto: Ho le mani ma non posso prendere non sono acquatico ma vivo in mare Posso creare terribili tempeste non farmi arrabbiare o ti concio per le feste(non mi veniva la rima) io sono rimasto malissimo quando ho scoperto che era psico e non acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, asdrubalepaolo ha scritto: dragalge esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 skrelp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 skrelp è acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 io consiglierei che se qualcuno non formula l'indovinello entro 24 ore dalla conferma che la risposta è giusta, si sceglie qualcun'altro, così almeno non dobbiamo aspettare millenni prima che quel qualcuno formuli il quiz :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Fallo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 "Se con la mia abilità, e al massimo della velocità, il miglior io son, ed un galleggiante intorno al collo io ho!" Facilotta ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Floatzel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Buizel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.