Vai al commento

Green Man Gaming venderà  versioni digitali dei giochi Nintendo!

Monochromatic

Post raccomandati

Come avvenuto con Amazon in Nord America, Nintendo ha stipulato un accordo con un negozio online, avente sede nel Regno Unito, per la vendita di giochi scaricabili!

Green Man Gaming

La partnership è stata stretta con un famoso negozio online che per l’appunto si occupa di vendere giochi digitali, Green Man Gaming. Tramite il suddetto accordo, Green Man Gaming potrà  vendere codici attraverso cui sarà  possibile scaricare copie digitali di titoli per Wii U e Nintendo 3DS. Per il negozio questa è la prima volta che saranno messi in vendita giochi per console.

In un commento rilasciato dal CEO di Green Man Gaming, Paul Sulyok, è stato rivelato che tra i tantissimi titoli che saranno venduti ci saranno anche Super Mario Maker, Mario Kart 8, The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D e Pokémon Zaffiro Alpha:

Siamo immensamente orgogliosi di avere un accordo con Nintendo per portare i loro prodotti nel negozio digitale. Nintendo è una delle più rispettate e longeve compagnie nel business con una grande storia e qualità  per quel che riguarda i giochi. Lavorare con Nintendo UK per offrire titoli tra cui Mario Kart 8 e Super Mario Maker per Wii U o Pokémon Zaffiro Alpha e The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D per Nintendo 3DS è un grandissimo privilegio e queste non possono che essere notizie fantastiche, sia per la nostra community che per i fan Nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo che prezzi potranno avere queste copie digitali, molto probabilmente non potranno costare meno rispetto le versioni che si trovano nell'eshop...

GMG fa grossi sconti sui giochi per pc perchè ha una grossa visibilità  su una piattoforma "libera" come il pc, ma qua si parla di un servizio che vende copie friubili sulla piattaforma proprietaria nintendo. Meh.

Link al commento

interessante. ho usato questo negozio virtuale proprio recentemente per la key di Bioshock Infinite (in quasi regalo ad 1 €, che ti restituivano anche in credito su GMG dopo 1 giorno).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

io la vedo a €20 :(

https://goldenjoysticks.greenmangaming.com/

questo è il link della promozione

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

Posso fidarmi del link? Si ricollega alla pagina ufficiale del negozio?

ti ho mandato un mp con tutti i dettagli, comunque sì ho fatto tutta la procedura e non ho avuto problemi, fai solo attenzione che se paghi con paypal ti devi iscrivere con la stessa mail... inoltre ricordati di togliere le spunte dalle iscrizioni alle newsletter (per la votazione al sondaggio le puoi togliere prima di iscriverti e mettere solo la spunta su quella obbligatoria, mentre su GMG la devi togliere successivamente) (questa è una pratica che consiglio per tutti i siti altrimenti ad un certo punto si ci ritrova pieni di spam), inoltre ti chiede di vedere la tua attività  su steam (ossia quando raggiungi gli obbiettivi) questa la dovrai mantenere attiva obbligatoriamente per 30 giorni (niente di speciale non possono vedere i tuoi dati personali solo gli obbiettivi in-game e serve per i codici sconto che ti danno successivamente... è obbligatorio però nelle condizioni per usufruire dello sconto altrimenti potrebbero annullare il codice, cosa improbabile ma visto che non è niente di speciale meglio attenersi alle condizioni d'uso).

Link al commento